Il primo poster di Matrix Resurrections!
Manca poco più di un mese al rilascio in tutto il mondo di Matrix Resurrections che avverrà sia al cinema che su HBO Max, tra fine dicembre e inizio anno nuovo, e oggi la Warner ha finalmente fatto uscire il primo poster ufficiale del film, anche in formato desktop.
Il poster mescola sapientemente il bianco della locandina identificativa del film come l’abbiamo conosciuta fino ad oggi con i colori più accentuati delle luci della città, del codice della matrice e degli abiti dei protagonisti.
Possiamo vedere la nuova versione digitale di Neo in modalità più umana rispetto a quella algida e quasi sacerdotale di Reloaded e Revolutions e la sempre splendida Trinity che anche nella nuova versione non rinuncia agli accessori in pelle.
Naturalmente non potevano mancare il giovane Morpheus con il suo vestito sgargiante e la misteriosa Bugs con i capelli azzurri di cui però non si conosce nulla. Sullo sfondo invece una giovane donna sconosciuta di cui probabilmente parleremo in abbondanza nel prossimo futuro.
Abbiamo però un nuovo indizio per ciò che concerne l’eventuale sviluppo della storia. La frase cioè che si trova in basso nella locandina: Return to the source (Ritorno alla sorgente).
Sarà questo il nuovo percorso di Neo? Il suo fine ultimo sarà davvero quello di tornare nuovamente alla sorgente?
Lo scopriremo solo tra qualche settimana.
Nel frattempo che ne pensate della nuova locandina. Vi piace?
– Giuseppe Graceffa