UbiSoft si ritira da Matrix Online
Warner Bros. Interactive Entertainment e Ubisoft annunciano di avere intrapreso di comune accordo la decisione di porre termine anzitempo al rapporto di co-publishing relativo al gioco MMO The Matrix Online. Le due multinazionali continueranno a collaborare su altri progetti, inclusi alcuni videogiochi attualmente in fase di sviluppo.
“Ubisoft è stato un ottimo partner nel progetto e sicuramente continueremo le nostre relazioni di publishing con loro su molti altri progetti, ” ha dichiarato Jason Hall, Senior Vice Presidente, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Lo sviluppo del gioco The Matrix Online è ancora in mano alla Monolith Productions e siamo intenzionati a rispettare la data di rilascio del gioco prevista per Novembre 2004, annunciando a breve l’inizio della fase di beta test, programmato per questa primavera.”
“Ubisoft continuerà il suo consolidato rapporto di collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment per altri futuri progetti” ha dichiarato Gilles Langourieux, Managing Director di Ubi.com “Il nostro impegno nei confronti del gioco online e dei titoli MMO rimane invariato continuando ad espandere le offerte attualmente disponibili sul nostro portale. Su Ubi.com si può infatti giocare online a tutti i nostri più famosi e apprezzati videogiochi multiplayer sia per Pc Cd Rom che per Console.”
PS= grazie a theArchitect per la segnalazione.