WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
§§§ A TUTTI I CITTADINI DI ZION §§§
Cita da Juliet su 16 Novembre 2004, 15:03Risultato'''''''' :ommioddio:
Risultato'''''''' :ommioddio:
Cita da Konte su 16 Novembre 2004, 15:19L'elenco dei vincitori sarà disponibile on line sul sito del Sole 24Ore a partire dal 14 dicembre 2004.
Cmq non siamo tra i primi venti :banghead:
L'elenco dei vincitori sarà disponibile on line sul sito del Sole 24Ore a partire dal 14 dicembre 2004.
Cita da Juliet su 16 Novembre 2004, 15:24Cmq non siamo tra i primi venti :banghead:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :disperato: :ommioddio: :sick:
Se scopro chi non ha votato... :muoriii: :grrr: :matrix:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :disperato: :ommioddio: :sick:
Se scopro chi non ha votato... :muoriii: :grrr: :matrix:
Cita da morpheus su 17 Novembre 2004, 12:52[b:313e13886e]Vorrei ringraziare tutti voi per aver votato WHATISTHEMATRIX.IT al premio WWW.
Come avete potuto vedere, purtroppo non siamo arrivati fra i primi 20. Aggiàngerei che la lotta è stata decisamente impari! Di fronte a siti come Virgilio, MSN o cartoline.it, un portale dedicato a Matrix fa la figura di Davide contro Golia :mrgreen:. Insomma... diciamocielo pure... le speranze di entrare in classifica erano ridottissime!
Ciononostante son sicuro che i nostri valorosi ribelli hanno fatto sentire la loro voce!
Per questo vi ringrazio a nome del Board! :morole-playerh: [/b:313e13886e]
[b:313e13886e]Vorrei ringraziare tutti voi per aver votato WHATISTHEMATRIX.IT al premio WWW.
Come avete potuto vedere, purtroppo non siamo arrivati fra i primi 20. Aggiàngerei che la lotta è stata decisamente impari! Di fronte a siti come Virgilio, MSN o cartoline.it, un portale dedicato a Matrix fa la figura di Davide contro Golia :mrgreen:. Insomma... diciamocielo pure... le speranze di entrare in classifica erano ridottissime!
Ciononostante son sicuro che i nostri valorosi ribelli hanno fatto sentire la loro voce!
Per questo vi ringrazio a nome del Board! :morole-playerh: [/b:313e13886e]
Cita da Juliet su 19 Novembre 2004, 19:54Posizione numero...' :'
Posizione numero...' :'
Cita da neve su 19 Novembre 2004, 20:22Juliet... quando lo sapremo lo scriveremo, ok' 😀
Juliet... quando lo sapremo lo scriveremo, ok' 😀
Cita da Juliet su 20 Novembre 2004, 16:08Scusa, l'impazienza... :-_-:
Scusa, l'impazienza... :-_-:
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 17:19Io ho votato 2 volte da una volta dal mio e un altra volta a casa di un mio amico che aveva da poco messo internet...
Dannazione speravo di vincere... 🙁 :-_-: :-_-: :-_-:
Ma si poteva votare 2 volte dallo stesso pc''' :fumato:
Io ho votato 2 volte da una volta dal mio e un altra volta a casa di un mio amico che aveva da poco messo internet...
Dannazione speravo di vincere... 🙁 :-_-: :-_-: :-_-:
Ma si poteva votare 2 volte dallo stesso pc''' :fumato:
Cita da khaleim su 9 Dicembre 2004, 9:59Per la posizione finale, non credo che la daranno.
Io partecipavo attivamente in quanto membro della comunità che quest'anno è arrivata 7° (extremelot.it...se vi piace il fantasy potrebbe piacervi).Ricordo che il primo anno in cui abbiamo partecipato non arrivammo nei primi 20 e non ci fu detta la posizione.
Per la posizione finale, non credo che la daranno.
Io partecipavo attivamente in quanto membro della comunità che quest'anno è arrivata 7° (extremelot.it...se vi piace il fantasy potrebbe piacervi).
Ricordo che il primo anno in cui abbiamo partecipato non arrivammo nei primi 20 e non ci fu detta la posizione.
Cita da SeraphAngel su 9 Dicembre 2004, 13:43Io penso e sono profondamente convinto che l'importante non era vincere, anche se molti noi lo speravano (come il sottoscritto)...
l'importante per me è stato che molti di noi si sono sentiti in dovere di votare il nostro magnifico sito...e questo è straordinario. :ok:
Io sono partito con questa premessa/idea quando ho votato.
L'importante, dico a Juliet come ad altri, non è nemmeno sapere la posizione in cui ci siamo classificati...per me è e resta solo un numero.In ogni caso abbiamo comunque vinto, e vinto alla grande.
Io penso e sono profondamente convinto che l'importante non era vincere, anche se molti noi lo speravano (come il sottoscritto)...
l'importante per me è stato che molti di noi si sono sentiti in dovere di votare il nostro magnifico sito...e questo è straordinario. :ok:
Io sono partito con questa premessa/idea quando ho votato.
L'importante, dico a Juliet come ad altri, non è nemmeno sapere la posizione in cui ci siamo classificati...per me è e resta solo un numero.
In ogni caso abbiamo comunque vinto, e vinto alla grande.