WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1° APRILE: niente scherzi''

Oh, ma com'è'! Oggi mi aspettavo chissà che scherzi, invece siete tutti seriosi come al solito...
Ma non festeggiate il Primo Aprile voi''
Io quest'anno ne ho fatto solo uno, che per di più non è stato molto gradito...pare fosse troppo pesante 🙁 Forse era meglio se mi davo, come al solito, sul pesce di carta attaccato alla schiena.

E voi' Avete fatto scherzi oggi'

Si...ma molto stupido....ma comunque da infarto per un acerta persona.....ne ho ricevuto uno crudele dal mio migliore amico dicendo che aveva conosciuto il nostro idolo...ieri al concerto con tanto di foto ed autografo sul cappellino...e poi pesce d'aprile fabbiàààà
ma va vaaaaaaaa 😆 😛 :mrgreen:

lo festeggerei se non fosse che sta mattina è morta mia nonna...

pesce d'aprile!
(mia nonna è messa peggio del papa... meriterebbe l'eutanasia..).

No comment :-_-:

:mrgreen:

Allora :sunny:
in casa nostra non esiste che si fanno gli scherzi il primo di aprile
qui lo fanno tutto l'anno ad esempio

Quello stupido di mio fratello
attende sempre sulla finestra con un secchio d'acqua
il vicino di casa il Signor Antipatia "Giunchetti"
e tutte le volte che esce gli tira un secchio d'acqua
e il cinquant'enne si incaxxa
oggi è stato bellissimissimo
ero a casa col pc di casa e lui aveva il portatile
esce il Signor A
lui tira il secchio
il vecchio invece esce con l'ombrella aperto

mi sto ancora sganasciando dalle risate
"C'è rimasto malissimo"

poi oltre ad lasciare sul parabrezza della macchina bigliettini con su scritto

Complimenti
Per aver parcheggiato così BENE!!!
Dopo tre volte
lei ha diritto al premio
IL TESTA DI CAZZO D'ORO
Da ritirare presso il Club
ROTTI IN CULO come te
che dovrebbero andare soltanto che
A PIEDI

poi mandare le mail con falsi virus

hehehhehehe

va bè fare i gavettoni
e cose simili :mrgreen: 😛

Vi racconto uno scherzo (pesante) di cui sono stato vittima (così è più
divertente!!), anche se non era esattamente un pesce, essendo durato
nel tempo alcune settimane (sigh).

Dunque lavoravo al tempo (neo laureato prima occupazione seria) da qualche mese in un noto tour operator con sede a Cuneo, palazzina uffici molto bella, con tanto di atrio monumentale con reception con "hostess" incorole-playerorate. Una delle suddette receptionist, nota mangia uomini, che mai in precedenza mi aveva considerato, un giorno ha iniziato a salutarmi molto "affabilmente", lasciandomi sì lusingato ma alquanto interdetto di tale mutato atteggiamento.

Solo dopo diverso tempo (ed una serata su cui però stendo un velo pietoso) ho scoperto che il mio collega di ufficio, mio dirimpettaio di scrivania, usava la mia mail aziendale (di cui sapeva la password) in mia assenza per inviarle piccanti messaggi a mio nome, provvedendo poi a cancellarli dalla mia out box.....

Quando si dice bastardi dentro....
😛

FA

gg a scuola tutti che attaccavano pesci di carta addosso alla gente!! Tra l'altro ero riuscita a evitarli tutti se nn mi fossi seduta al mio posto e uno stupido nn mi avesse messo il pesce sopra la sedia!! Praticamente, visto che nn me ne ero accorta, ho girato tutto il tempo a scuola cn un pesce sul culo!! 😆

Scherzo cattivello (anzi, cattiveria bella e buona, tratta dal film Mean girls)

Chiamo a casa di una ragazza che detesto, risponde sua madre ed io: "Salve, casa Rossi' Chiamo dal consultorio di Palermo... Volevo informarla che gli esami del test di gravidanza di Chiara Rossi sono risultati positivi!" Sua madre è rimasta sconvolta, e so che è finita a legnate! Hihihi :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com