WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
1° Concorso Letterario di fantascienza 'Red Pill'
Cita da Adam_Burton su 15 Febbraio 2006, 12:39Tadaaaaaaa !!!!
Signori inutile dire che con tutti i talenti che si trovano tra gli utenti del nostro sito ne leggeremo delle belle!!!!
Quindi partecipate in massa al CONCORSO, e occhio ai premi!!!!!
[color=red:7809601f97][b:7809601f97]1°Premio - 1 Copia di Path of Neo
2°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine + Fotocamera Mustek SmartMini2
3°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine[/b:7809601f97][/color:7809601f97]
Tadaaaaaaa !!!!
Signori inutile dire che con tutti i talenti che si trovano tra gli utenti del nostro sito ne leggeremo delle belle!!!!
Quindi partecipate in massa al CONCORSO, e occhio ai premi!!!!!
[color=red:7809601f97][b:7809601f97]1°Premio - 1 Copia di Path of Neo
2°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine + Fotocamera Mustek SmartMini2
3°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine[/b:7809601f97][/color:7809601f97]
Cita da Dana_Scully su 16 Febbraio 2006, 13:53che beeelo:p io partecipo assolutamente spero di riuscir a tirare fuori qualcosa di caruccio
che beeelo:p io partecipo assolutamente spero di riuscir a tirare fuori qualcosa di caruccio
Cita da Checco99 su 16 Febbraio 2006, 14:20Gran bella iniziativa ragazzi!
Visto che c'è abbastanza tempo per mandare i racconti spero di trovarne un pò per buttare giù qualcosa. Avevo anche iniziato a scriverne uno l'anno scorso influenzato dalla mania creativa che questo sito riesce a trasmettere, ma da racconto breve stava diventando un romanzo e mi sono fermato.
Peccato che i membri del board non possano partecipare, ci sono autori di altissimo livello tra loro (subdolo tentativo di corruzione... ). Magari potreste comunque proporre qualche vostro lavoro sul sito, anche fuori concorso.
Visti i precedenti comunuque, mi aspetto un "Frammenti da Matrix" vol.2 ad altissimo livello quest'anno (chi non sa di cosa parlo dovrebbe partecipare ai raduni di WITM... 😛 ).
C99
Gran bella iniziativa ragazzi!
Visto che c'è abbastanza tempo per mandare i racconti spero di trovarne un pò per buttare giù qualcosa. Avevo anche iniziato a scriverne uno l'anno scorso influenzato dalla mania creativa che questo sito riesce a trasmettere, ma da racconto breve stava diventando un romanzo e mi sono fermato.
Peccato che i membri del board non possano partecipare, ci sono autori di altissimo livello tra loro (subdolo tentativo di corruzione... ). Magari potreste comunque proporre qualche vostro lavoro sul sito, anche fuori concorso.
Visti i precedenti comunuque, mi aspetto un "Frammenti da Matrix" vol.2 ad altissimo livello quest'anno (chi non sa di cosa parlo dovrebbe partecipare ai raduni di WITM... 😛 ).
C99
Cita da LuCypher su 16 Febbraio 2006, 14:37WOW!!! Bellissima idea! Sono queste le occasioni che fanno scattare all'interno di sè la voglia di scrivere, e se non si vince nulla ci saranno comunque tanti bei racconti da leggere!!! Partecipate nuMerovingiani!
WOW!!! Bellissima idea! Sono queste le occasioni che fanno scattare all'interno di sè la voglia di scrivere, e se non si vince nulla ci saranno comunque tanti bei racconti da leggere!!! Partecipate nuMerovingiani!
Cita da Marcomun su 16 Febbraio 2006, 15:06ma come premio di consolazione non potevi regalare dizionari Zanichelli per tutti'
ma come premio di consolazione non potevi regalare dizionari Zanichelli per tutti'
Cita da Zeroconstantine su 16 Febbraio 2006, 20:20Bè per fortuna ci stà tempo per Kè per ora nel mio archivio letterario ci stà poco sulla fantascienza
Bè per fortuna ci stà tempo per Kè per ora nel mio archivio letterario ci stà poco sulla fantascienza
Cita da Valentina84 su 16 Febbraio 2006, 22:58Idea meravigliosa! :ok:
Idea meravigliosa! :ok:
Cita da Dana_Scully su 17 Febbraio 2006, 21:58mi è già venuta qualche ideuzza faccio una cosa per bene e poi la mando
mi è già venuta qualche ideuzza faccio una cosa per bene e poi la mando
Cita da Utente cancellato su 23 Febbraio 2006, 22:22Idea Grandiosonaaaaaaa
Non è che voglio vincere, ma voglio assolutamente MxO :devil:
Idea Grandiosonaaaaaaa
Non è che voglio vincere, ma voglio assolutamente MxO :devil:
Cita da Paz su 24 Febbraio 2006, 3:02Io sono già pronto... 😀
Io sono già pronto... 😀