WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1° Concorso Letterario di fantascienza 'Red Pill'

Tadaaaaaaa !!!!

Signori inutile dire che con tutti i talenti che si trovano tra gli utenti del nostro sito ne leggeremo delle belle!!!!

Quindi partecipate in massa al CONCORSO, e occhio ai premi!!!!!

[color=red:7809601f97][b:7809601f97]1°Premio - 1 Copia di Path of Neo
2°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine + Fotocamera Mustek SmartMini2
3°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine[/b:7809601f97][/color:7809601f97]

che beeelo:p io partecipo assolutamente spero di riuscir a tirare fuori qualcosa di caruccio

Gran bella iniziativa ragazzi!

Visto che c'è abbastanza tempo per mandare i racconti spero di trovarne un pò per buttare giù qualcosa. Avevo anche iniziato a scriverne uno l'anno scorso influenzato dalla mania creativa che questo sito riesce a trasmettere, ma da racconto breve stava diventando un romanzo e mi sono fermato.

Peccato che i membri del board non possano partecipare, ci sono autori di altissimo livello tra loro (subdolo tentativo di corruzione... :mrgreen: ). Magari potreste comunque proporre qualche vostro lavoro sul sito, anche fuori concorso.

Visti i precedenti comunuque, mi aspetto un "Frammenti da Matrix" vol.2 ad altissimo livello quest'anno (chi non sa di cosa parlo dovrebbe partecipare ai raduni di WITM... 😛 ).

C99

WOW!!! Bellissima idea! Sono queste le occasioni che fanno scattare all'interno di sè la voglia di scrivere, e se non si vince nulla ci saranno comunque tanti bei racconti da leggere!!! Partecipate nuMerovingiani!

ma come premio di consolazione non potevi regalare dizionari Zanichelli per tutti'

Bè per fortuna ci stà tempo per Kè per ora nel mio archivio letterario ci stà poco sulla fantascienza

Idea meravigliosa! :ok:

mi è già venuta qualche ideuzza faccio una cosa per bene e poi la mando

Idea Grandiosonaaaaaaa

Non è che voglio vincere, ma voglio assolutamente MxO :devil:

Io sono già pronto... 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com