WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
1° Concorso Letterario di fantascienza 'Red Pill'
Cita da Marcomun su 24 Febbraio 2006, 10:43io continuo a pensare che come premio di consolazione un vocabolario zanichelli ci sta tutto
io continuo a pensare che come premio di consolazione un vocabolario zanichelli ci sta tutto
Cita da Paz su 24 Febbraio 2006, 14:31[...] occhio ai premi!!!!!
[color=red:2ea2b31e18][b:2ea2b31e18]1°Premio - 1 Copia di Path of Neo
2°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine + Fotocamera Mustek SmartMini2
3°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine[/b:2ea2b31e18][/color:2ea2b31e18]Ehm, un attimo... disponete di una copia di questi giochi per ogni piattaforma esistente, vero'
Io uso solo il PC, non vorrei comprarmi una console apposta per giocare a Path Of Neo (ammesso che..). 😆
[...] occhio ai premi!!!!!
[color=red:2ea2b31e18][b:2ea2b31e18]1°Premio - 1 Copia di Path of Neo
2°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine + Fotocamera Mustek SmartMini2
3°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine[/b:2ea2b31e18][/color:2ea2b31e18]
Ehm, un attimo... disponete di una copia di questi giochi per ogni piattaforma esistente, vero'
Io uso solo il PC, non vorrei comprarmi una console apposta per giocare a Path Of Neo (ammesso che..). 😆
Cita da Konte su 24 Febbraio 2006, 15:03Path of Neo è per PC in quanto, non tutti hanno una consolle, ma sicuramente tutti (o quasi) hanno un pc.
Path of Neo è per PC in quanto, non tutti hanno una consolle, ma sicuramente tutti (o quasi) hanno un pc.
Cita da Paz su 24 Febbraio 2006, 15:06Path of Neo è per PC in quanto, non tutti hanno una consolle, ma sicuramente tutti (o quasi) hanno un pc.
Evvai!!! Un bacione in bocca al nostro Konte :ok: :ok: :ok: :ok:
Path of Neo è per PC in quanto, non tutti hanno una consolle, ma sicuramente tutti (o quasi) hanno un pc.
Evvai!!! Un bacione in bocca al nostro Konte :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Konte su 27 Marzo 2006, 17:53Il momento della verità si avvicina inesorabile!
Con lenti e pesanti passi giànge sempre più vicino.
Si nasconde nel buio, rimanendo nell'ombra più oscura e silenziosa, ma divora il tempo con le sue fauci avide e possenti!Non fatevi cogliere di sorole-playerresa, mandate i vostri racconti finchè siete ancora in tempo oppure..non potrete più farlo...e dovrete rassegnarvi all'oblio!
Ricordate dunque...il momento della verità si avvicina...ed è inesorabile!
Il momento della verità si avvicina inesorabile!
Con lenti e pesanti passi giànge sempre più vicino.
Si nasconde nel buio, rimanendo nell'ombra più oscura e silenziosa, ma divora il tempo con le sue fauci avide e possenti!
Non fatevi cogliere di sorole-playerresa, mandate i vostri racconti finchè siete ancora in tempo oppure..non potrete più farlo...e dovrete rassegnarvi all'oblio!
Ricordate dunque...il momento della verità si avvicina...ed è inesorabile!
Cita da ianus su 27 Marzo 2006, 21:05Ciao Adam, mi rivolgo soprattutto a te sperando di non deluderti, ma come sarà facile capire, dal fatto che su msn raramente rispondo, e che in questo periodo è una tragedia tra università e lavoro... porca miseria, mi toccherebbe scriverlo di notte il racconto, sempre quando non studio di notte... bella roba, comunque vinca il migliore.
Ciao Adam, mi rivolgo soprattutto a te sperando di non deluderti, ma come sarà facile capire, dal fatto che su msn raramente rispondo, e che in questo periodo è una tragedia tra università e lavoro... porca miseria, mi toccherebbe scriverlo di notte il racconto, sempre quando non studio di notte... bella roba, comunque vinca il migliore.
Cita da Konte su 4 Aprile 2006, 17:01Forza ragazzi!
Mancano ancora pochi giorni alla scadenza del concorso!Quindi sbrigatevi a finire e a mandare i vostri racconti! 😉
Forza ragazzi!
Mancano ancora pochi giorni alla scadenza del concorso!
Quindi sbrigatevi a finire e a mandare i vostri racconti! 😉
Cita da Konte su 12 Aprile 2006, 18:08Ricordo a tutti che giorno 15 scade il termine per la presentazione dei racconti!
Date quindi l'ultima systemata al vostro testo e mandatelo! 😉
Ricordo a tutti che giorno 15 scade il termine per la presentazione dei racconti!
Date quindi l'ultima systemata al vostro testo e mandatelo! 😉
Cita da hard1 su 13 Aprile 2006, 10:01E muoveteviiii!!! 😆
E muoveteviiii!!! 😆
Cita da Dana_Scully su 14 Aprile 2006, 14:35sentite vorrei un informazione riguardante il racconto; praticamente il limite di righe per ogni pagina è 30 però mi avanza spazio bianco però visto che il limite è 30 scrivo all'altra pagina ma contate anche le righe bianche senza testo'
sentite vorrei un informazione riguardante il racconto; praticamente il limite di righe per ogni pagina è 30 però mi avanza spazio bianco però visto che il limite è 30 scrivo all'altra pagina ma contate anche le righe bianche senza testo'