WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1° Concorso Letterario di fantascienza 'Red Pill'

io continuo a pensare che come premio di consolazione un vocabolario zanichelli ci sta tutto

[...] occhio ai premi!!!!!

[color=red:2ea2b31e18][b:2ea2b31e18]1°Premio - 1 Copia di Path of Neo
2°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine + Fotocamera Mustek SmartMini2
3°Premio - 1 Copia di MatrixOnLine[/b:2ea2b31e18][/color:2ea2b31e18]

Ehm, un attimo... disponete di una copia di questi giochi per ogni piattaforma esistente, vero'

Io uso solo il PC, non vorrei comprarmi una console apposta per giocare a Path Of Neo (ammesso che..). 😆

Path of Neo è per PC in quanto, non tutti hanno una consolle, ma sicuramente tutti (o quasi) hanno un pc.

Path of Neo è per PC in quanto, non tutti hanno una consolle, ma sicuramente tutti (o quasi) hanno un pc.

Evvai!!! Un bacione in bocca al nostro Konte :ok: :ok: :ok: :ok:

Il momento della verità si avvicina inesorabile!
Con lenti e pesanti passi giànge sempre più vicino.
Si nasconde nel buio, rimanendo nell'ombra più oscura e silenziosa, ma divora il tempo con le sue fauci avide e possenti!

Non fatevi cogliere di sorole-playerresa, mandate i vostri racconti finchè siete ancora in tempo oppure..non potrete più farlo...e dovrete rassegnarvi all'oblio!

Ricordate dunque...il momento della verità si avvicina...ed è inesorabile!

Ciao Adam, mi rivolgo soprattutto a te sperando di non deluderti, ma come sarà facile capire, dal fatto che su msn raramente rispondo, e che in questo periodo è una tragedia tra università e lavoro... porca miseria, mi toccherebbe scriverlo di notte il racconto, sempre quando non studio di notte... bella roba, comunque vinca il migliore.

Forza ragazzi!
Mancano ancora pochi giorni alla scadenza del concorso!

Quindi sbrigatevi a finire e a mandare i vostri racconti! 😉

Ricordo a tutti che giorno 15 scade il termine per la presentazione dei racconti!

Date quindi l'ultima systemata al vostro testo e mandatelo! 😉

E muoveteviiii!!! 😆

sentite vorrei un informazione riguardante il racconto; praticamente il limite di righe per ogni pagina è 30 però mi avanza spazio bianco però visto che il limite è 30 scrivo all'altra pagina ma contate anche le righe bianche senza testo'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com