WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
1° Concorso Letterario di fantascienza 'Red Pill'
Cita da Crono su 14 Aprile 2006, 14:42Bellissima iniziativa, spero che il mio racconto sia arrivato a destinazione e che sia in linea con le regole del concorso :ok:
Bellissima iniziativa, spero che il mio racconto sia arrivato a destinazione e che sia in linea con le regole del concorso :ok:
Cita da Konte su 14 Aprile 2006, 17:03sentite vorrei un informazione riguardante il racconto; praticamente il limite di righe per ogni pagina è 30 però mi avanza spazio bianco però visto che il limite è 30 scrivo all'altra pagina ma contate anche le righe bianche senza testo'
No. Vai tranquilla
sentite vorrei un informazione riguardante il racconto; praticamente il limite di righe per ogni pagina è 30 però mi avanza spazio bianco però visto che il limite è 30 scrivo all'altra pagina ma contate anche le righe bianche senza testo'
No. Vai tranquilla
Cita da Dana_Scully su 15 Aprile 2006, 13:41ok mandata spero che sia arrivata
ok mandata spero che sia arrivata
Cita da Konte su 18 Aprile 2006, 14:00Giorno 15 è scaduto il termine per la presentazione dei racconti al concorso Red Pill!
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato inviando la loro opera e facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti!
Vinca il migliore!
Giorno 15 è scaduto il termine per la presentazione dei racconti al concorso Red Pill!
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato inviando la loro opera e facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti!
Vinca il migliore!
Cita da Crono su 18 Aprile 2006, 14:25:preciso:
Aspettiamo tutti con ansia di leggere i 6 racconti scelti dalla giària!!!
:preciso:
Aspettiamo tutti con ansia di leggere i 6 racconti scelti dalla giària!!!
Cita da Wulfgar su 13 Maggio 2006, 18:04Ma sti risultati'
Ma sti risultati'
Cita da Adam_Burton su 13 Maggio 2006, 18:22Sono in fase di elaborazione....
Comunque colgo l'occasione grazie a Wulfgar che ha riportartato in vista questo topic , per rassicurare tutti i partecipanti,(alcuni già avvisati via mail), non appena risolti dei problemi interni,(per lo più questione di tempo, ma anche qualcuno tecnico),posteremo i racconti prescelti al giàdizio del pubblico per la votazione.
Sono in fase di elaborazione....
Comunque colgo l'occasione grazie a Wulfgar che ha riportartato in vista questo topic , per rassicurare tutti i partecipanti,(alcuni già avvisati via mail), non appena risolti dei problemi interni,(per lo più questione di tempo, ma anche qualcuno tecnico),posteremo i racconti prescelti al giàdizio del pubblico per la votazione.
Cita da Adam_Burton su 25 Maggio 2006, 9:40Ci siamo quasi, ancora un pelino di pazienza, siamo in dirittura di arrivo...
Ci siamo quasi, ancora un pelino di pazienza, siamo in dirittura di arrivo...
Cita da Adam_Burton su 5 Giugno 2006, 12:56Tadaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Finalmente dopo un travaglio lunghissimo, abbiamo messo online i sei racconti che dovrete votare per decretare quali dei tre si porteranno a casa i tre premi.
Potete votare una volta sola a cranio (se ne avete due avrete una deroga particolare dopo averci portato la documentazione... ), e avrete tempo fino alla fine di Giugno, quindi affrettatevi signori, leggeteli tutti e decidete....
P.S.
Magari se vi dico anche da dove accederci è meglio vero'!'!Ok dalla Homepage sul focus troverete tutti i dettagli.......
Tadaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Finalmente dopo un travaglio lunghissimo, abbiamo messo online i sei racconti che dovrete votare per decretare quali dei tre si porteranno a casa i tre premi.
Potete votare una volta sola a cranio (se ne avete due avrete una deroga particolare dopo averci portato la documentazione... ), e avrete tempo fino alla fine di Giugno, quindi affrettatevi signori, leggeteli tutti e decidete....
P.S.
Magari se vi dico anche da dove accederci è meglio vero'!'!
Ok dalla Homepage sul focus troverete tutti i dettagli.......
Cita da Crono su 5 Giugno 2006, 13:15Oooh..finalmente! Non vedo l'ora di leggere i racconti e di votare per il mio preferito :ok:
Oooh..finalmente! Non vedo l'ora di leggere i racconti e di votare per il mio preferito :ok: