WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1° Concorso Letterario di fantascienza 'Red Pill'

Bellissima iniziativa, spero che il mio racconto sia arrivato a destinazione e che sia in linea con le regole del concorso :ok:

sentite vorrei un informazione riguardante il racconto; praticamente il limite di righe per ogni pagina è 30 però mi avanza spazio bianco però visto che il limite è 30 scrivo all'altra pagina ma contate anche le righe bianche senza testo'

No. Vai tranquilla

ok mandata spero che sia arrivata

Giorno 15 è scaduto il termine per la presentazione dei racconti al concorso Red Pill!

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato inviando la loro opera e facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti!

Vinca il migliore!

:preciso:

Aspettiamo tutti con ansia di leggere i 6 racconti scelti dalla giària!!!

Ma sti risultati'

Sono in fase di elaborazione.... :mrgreen: :mrgreen:

Comunque colgo l'occasione grazie a Wulfgar che ha riportartato in vista questo topic , per rassicurare tutti i partecipanti,(alcuni già avvisati via mail), non appena risolti dei problemi interni,(per lo più questione di tempo, ma anche qualcuno tecnico),posteremo i racconti prescelti al giàdizio del pubblico per la votazione.

Ci siamo quasi, ancora un pelino di pazienza, siamo in dirittura di arrivo...

Tadaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Finalmente dopo un travaglio lunghissimo, abbiamo messo online i sei racconti che dovrete votare per decretare quali dei tre si porteranno a casa i tre premi.

Potete votare una volta sola a cranio (se ne avete due avrete una deroga particolare dopo averci portato la documentazione... :mrgreen: ), e avrete tempo fino alla fine di Giugno, quindi affrettatevi signori, leggeteli tutti e decidete....

P.S.
Magari se vi dico anche da dove accederci è meglio vero'!'!

Ok dalla Homepage sul focus troverete tutti i dettagli.......

Oooh..finalmente! Non vedo l'ora di leggere i racconti e di votare per il mio preferito :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com