WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1° Concorso Letterario di fantascienza 'Red Pill'

Penso che possiamo anche commentare qualche dettaglio dei racconti, influenzando così gli altri lettori e quindi pilotare in qualche modo la votazione... :muto:
Inizio io: nel racconto

[color=white:4b99250119]*
*
*
*
*[/color:4b99250119]

👿

hai pensato bene!

Votato.
Cmq, mi ero messo alla ricerca di questo topic nell'Antro Videoletterario... Non sarebbe più giàsto metterlo lì, invece che in Caverna'

Quoto mrmean. Forse sta meglio là.

G

Anche io ho votato... ma quando si saprà il vincitore'

Altra domanda... i racconti sono di utenti del sito'

Finito il suo scopo sarà spostato in antro , per ora lo lasciamo in caverna perchè è il forum piu frequentato, quello in cui anche chi volesse solo votare il racconto sfoglierebbe per primo.

Il vincitore si saprà i primi giorni di luglio dopo il termine del periodo (prolungato) delle votazioni.

Abbiamo i nomi degli autore da Blue pill, quindi a meno di non conoscerli personalmente non saprei se ci sono anche utenti del sito, quello che è certo e che molti nostri utenti all'avvio del concorso si erano espressi sulla loro volonta di spedire un racconto, per cui ci sono buone probabilità che trai i sei che hanno superato la prima fase ci siano anche i loro.

In ogni caso sarebbe meglio, lo dico per i "pignoli", che se qualcuno conoscesse i nomi bluepill degli autori, non divulgasse se c'è o meno qualche racconto di utenti witm, questo per evitare il voto di simpatia.

Piu semplicemente, leggetevi i racconti e date il vostro voto al contenuto :ok: :ok: :ok:

Vota antonio vota antoni vota antonio Vota antonio vota antoni vota antonio Vota antonio vota antoni vota antonio Vota antonio vota antoni vota antonio Vota antonio vota antoni vota antonio Vota antonio vota antoni vota antonio Vota antonio vota antoni vota antonio!!!!!!!!!!!!!!!

E' un messaggio subliminale'' :fumato: 😆

VOTATEEEEEE!! 👿 :agent:

Avete votato tutti'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com