WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1° Concorso Letterario di fantascienza 'Red Pill'

not yet

Io ho appena votato. Una cosa, si sa già se ci sarà un concorso analogo in futuro'

Io ho appena votato. Una cosa, si sa già se ci sarà un concorso analogo in futuro'

Chi lo sa...

...solo l'Oracolo :fumato:

posso assicurarvi che se tutti voterete ci sarà sicuramente.....

Quindi mi aspetto circa 1500 voti !!!!!!!!!! :mrgreen:

Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio

Qui i messaggi subliminali si moltiplicano :-_-: 😆

Io ho votato da un pezzo, ed è quasi un mese che attendo impazientemente di conoscere i risultati e discuterne pubblicamente.

Io ho votato da un pezzo, ed è quasi un mese che attendo impazientemente di conoscere i risultati e discuterne pubblicamente.

Continua ad aspettare allora. 😉 Non tutti hanno la tua velocità nel leggere e votare mrmean. Un pò di pazienza sù. 🙂

Coraggio! Avete votato tutti' Siamo agli sgoccioli... :shpalman:

Non c'entrava nulla l'emoticons, ma questa non si usa mai...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com