WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1° Concorso Letterario di fantascienza 'Red Pill'

Grazie a Te matrox per aver partecipato!! :ok: :ok: :ok:

Bene, dato che siamo in fase di "outing", da secondo classificato mi accodo ai ringraziamenti di matrox sia all'organizzazione, che ai membri del board che alla community tutta.

Ne approfitto anzi per fare i miei complimenti a matrox per il suo racconto, un'idea originale e ben sviluppata (l'ho votato anch'io... ).
Personalmente non mi aspettavo neanche di essere selezionato tra i sei finalisti essendo praticamente al mio primo tentativo da "scrittore", quindi mi fa piacere se il lavoro è piaciuto.

Ora aspettiamo di conoscere l'identità del terzo Francesco in classifica...

C99

P.S. Ora potrò finalmente provare questo fantomatico videogioco chiamato MxO... :mrgreen:

Come si suol dire.......
Meglio tardi che mai!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pubblicato sul focus della home page il risultato del concorso.....

Salve,
sono Francesco Urbano, autore del racconto Paranoia.

Vorrei ringraziare il board di WITM per l'iniziativa del concorso letterario RedPill, ringrazio inoltre la giària per avermi incluso nella rosa dei finalisti e, last but not least, ringrazio di cuore tutti gli utenti che col loro voto hanno contribuito alla mia vittoria: 56% di preferenze su 6 finalisti è davvero un bel risultato!

Grazie ancora e alla prossima!

Ciao
Francesco Urbano
http://www.francescourbano.it
scrivimi@francescourbano.it

Ah, e così matrox sei tu 🙂 Quando eri l'ultimo iscritto al forum avevo fatto notare il nick, e ora scopro che ho anche votato il tuo racconto.
Complimenti a te, ma anche a tutti i vincitori e agli altri partecipanti. :ok:

Bene, dato che siamo in fase di "outing", da secondo classificato mi accodo ai ringraziamenti di matrox sia all'organizzazione, che ai membri del board che alla community tutta.

Ne approfitto anzi per fare i miei complimenti a matrox per il suo racconto, un'idea originale e ben sviluppata (l'ho votato anch'io... ).
Personalmente non mi aspettavo neanche di essere selezionato tra i sei finalisti essendo praticamente al mio primo tentativo da "scrittore", quindi mi fa piacere se il lavoro è piaciuto.

C99

P.S. Ora potrò finalmente provare questo fantomatico videogioco chiamato MxO... :mrgreen:

Grande Checco :ok:

Grazie Francesco, la tua sportività ti fa onore!
:ok:

Bè, se davvero sei solo al tuo primo tentativo come scrittore, ti faccio i miei complimenti e ti invito a continuare su questa strada... considera che il terzo Francesco ha ottenuto diversi piazzamenti e segnalazioni in diversi noti concorsi letterari dedicati alla fantascienza

Ciao
Francesco Urbano
http://www.francescourbano.it
scrivimi@francescourbano.it

Ah, e così matrox sei tu 🙂 Quando eri l'ultimo iscritto al forum avevo fatto notare il nick, e ora scopro che ho anche votato il tuo racconto.

Ciao mrmean,

grazie per aver votato il mio racconto, e grazie per avermi fatto notare il fatto di essere stato il 1500° iscritto, non me ne ero mai accorto!

ricapitolando:
nickname: matrox
iscritto n.: 1500
1° posto al concorso Red Pill

mhhh... mi sento tanto un eletto
😆

No, scusate ragazzi, non picchiatemi... scherzavo 😀

Bello il mio nick vero'
Ve ne spiego la genesi se vi interessa:
non potevo certo sperare di trovare libero "matrix", ma siccome sono una buona forchetta e questo si riflette nei miei addominali, diciamo abbondanti 😳
ho pensato bene di sostituire la smilza "i" con una più rotondetta "o"
😀

Ciao, con simpatia...
Francesco

Complimenti pure a Checco99, poi un giorno mi spiegherete, come avete fatto a chiamarvi tutti e tre i vincitori..... FRANCESCO...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao mrmean,

grazie per aver votato il mio racconto, e grazie per avermi fatto notare il fatto di essere stato il 1500° iscritto, non me ne ero mai accorto!

ricapitolando:
nickname: matrox
iscritto n.: 1500
1° posto al concorso Red Pill

mhhh... mi sento tanto un eletto
😆

No, scusate ragazzi, non picchiatemi... scherzavo 😀

Bello il mio nick vero'
Ve ne spiego la genesi se vi interessa:
non potevo certo sperare di trovare libero "matrix", ma siccome sono una buona forchetta e questo si riflette nei miei addominali, diciamo abbondanti 😳
ho pensato bene di sostituire la smilza "i" con una più rotondetta "o"
😀

Ciao, con simpatia...
Francesco

😆 Grandissimo matrox :ok:
Il fatto che sei stato il 1500° iscritto evidentemente era un segno del destino :morole-playerh:

complimenti matrox ^_^ niente a che fare con la famosa marca di schede grafiche eh'

complimenti matrox ^_^ niente a che fare con la famosa marca di schede grafiche eh'

Per il momento no, a meno che la Matrox delle schede video non decida di sponsorizzarmi finanziando la pubblicazione uno dei miei libri
:mrgreen:

Grazie per i complimenti!
😀

Ciao

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com