WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Caverna1 Maggio
o Registrati per creare messaggi e topic.

1 Maggio

12

Auguroni di 1 Maggio a tutti i lavoratori e a chi lo diverrà.
Il ritardo è dovuto alla differita, ma alla censura l'hanno fatto passare.

chi ha capito o sorride o mi manda a quel paese.
a chi non l'ha capita, spiego:

yesterday, effettivamente il 1 maggio, si svolge come ogni anno il "rituale" concerto, indetto dai sindacati, per festeggiare, pieno di bella gente e di bravi cantanti [2 fra tutti: Frenchie hi-nrg mc e paola turci].
tutti gli anni, il concerto andava in diretta.
quest'anno, qualcuno, lassù seduto in alto in rai, ha deciso per una differita di 20 [venti] minuti.
per sicurezza, hanno detto.
perchè, visto il clima internazionale, cortei non autorizzati potrebbero mettere a rischio la vita degli ostaggi italiani.
sicurezza o censura'
comunque, è servito solo a rendere le battute più facili a bisio.

sempre sul tema: l'organo americano [di cui non ricordo il nome] che controlla la libertà d'informazioni nei Paesi di tutto il mondo, ha passato l'Italia da paese "libero" a paese "semi-libero", causa il conflitto d'interessi tra il presidente e tutti i suoi media.
ma non lo dicono i comunisti, o la sinistra, stavolta. No, lo dicono gli americani, quelli a cui siamo doverosi perchè ci hanno liberato da comunisti e nazisti, dimentichi del fatto che qua non c'erano i comunisti, ma i fascisti.

tristezza.
comunque, buon primo maggio per tutti i miei compagni.
Buon Beltain, per tutti i miei fratelli.

vedo che l'argomento interessa!

io maledico una persona... ci aveva invitati e la mattina del primo maggio alle 10 manda un messaggio alla mia ragazza dicendo "siamo in troppi, voi nn potete venire. buon primo maggio". io stavo uscendo di casa e la mia ragazza mi ha chiamato per dirmelo. ovvio che siamo usciti lo stesso. e forse è stato anche meglio così. però quella TRxIA ha fatto l'ultimo suo errore... certo, visto che dovevamo arrangiarci per la giornata, senza niente di stabilitpo abbiamo preso le bici e fatto un giro sul lago e in city (quanta gente!!) poi abbiamo deciso di andare da lei a pranzo (nessuno in casa) dopo aver fatto la spesa... e ho cucinato io!!! (bisogna chiarire che ero stato da lei anche giov e venerdì e avevo cucinato sempre io :)) il piano per il pomeriggio era di uscire alle 2 e tornare alle 8 andando fino a peschiera sul garda da mantova (circa 40 Km di ciclabile) portandoci da bere e mangiare dietro. però poi siamo rimasti da lei (complice nella decisione il tempo incerto nel primo pomeriggio).
gran bella giornata, rovinata in parte da quella StRoNzA della nostra _amica_, considerata ora un _non_ancora_cadavere_, ma che comunque ringrazio xkè mi ha fatto passare un giorno intero con la mia ragazza...

tnx per aver letto il mio sfoghettino/ranccontino

sotto con le vostre cronache marzia..ehm, questa è tt un'altra storia...
cronache del primo maggio intendevo 🙂

GARDALAND coi soci... Abbiamo cominciato a ridere alla partenza dalla stazione di Locarno alle 6.30 e abbiamo smesso solo al ritorno alla stessa stazione alle 22.00.

Che banda!!!

Troooooooooooooooooppo divertente! 😀

ore 11.00
Sveglia dopo una grande dormita

ore 12.00
Partenza per Palermo

ore 14.00
Pranzo assieme alla mia ragazza

ore 16.00
assoluto relax

ore 19.00
Inzio avvicinamento allo stadio Renzo Barbera

ore 19.45
Appuntamento con gli amici ed antrata allo stadio

ore 20.30
inizio della partita Palermo-Genoa

ore 20.35
Luca toni porta in vantaggio il Palermo. Lo stadio esplode!

ore 22.20
Il Palermo ha ridicolizzato il Genoa con un secco 3-1. Usciamo dallo stadio euforici per la brillante vittoria e per il mantenimento del primo posto in classifica.

ore 23.00
Tutti in pizzeria

ore 1.00
Partenza per il rientro

ore 2.30
Rientro a casa. Collegamento con witm.it

ore 2.35
Pc andato a causa di un virus. (Worm SASSER C)

ore 3.00
A letto

Vi invidio 👿
e posto questo per far notare che non tutti se la sono spassata il 1 Maggio...

Ho dovuto riesumare il PC di mia cugina, e poi sotto di studio TUTTO il giorno! :devil:

E' vero che il tempo non era dei migliori, ma studiare...

Nonostante tutto sono riuscito ad infilarci (comprimendo il tempo :mrgreen: ) una mezz'ora di scrittura.

bè... non proprio le cose "socialmente attive" che mi aspettavo...

fidati mule, quando un giorno leggerai i libri scritti da Dambala, capirai che ha impiegato in maniera socialmente più utile il tempo lui, che uno dei qualsiasi spettatori del concerto del 1° Maggio.......

Personalmente se vado a vedere un concerto , lo vado a vedere perchè mi piace quel concerto, e non per fare vedere che io a quel concerto c'erò, qualsivoglia sia il significato che si vuole attribuire a quel concerto....

non fraintendetemi non voglio criticare nessuno, e solo che spesso molta gente segue certe tendenze, certe mode......,un po come quando si fa beneficenza, non importa far sapere che la si fà, ma farla......

adam, hai assolutamente ragione.
era una cosa "scherzosa", considerando che anch'io il primo non ho fatto poi niente.
più che altro, volevo sapere qualche idea sul fatto della differita e del sondaggio americano.

fidati mule, quando un giorno leggerai i libri scritti da Dambala, capirai che ha impiegato in maniera socialmente più utile il tempo lui, che uno dei qualsiasi spettatori del concerto del 1° Maggio........

😆 😆

A parte gli scherzi avrei preferito fare anch'io qualcos'altro, ma proprio non ho potuto...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com