WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
1 Maggio
Cita da the_mule su 4 Maggio 2004, 19:34OT: già che ci siamo, che scrivi' io l'altro giorno a scuola ho riscritto per la terza volta l'inizio del mio romanzo epico.
OT: già che ci siamo, che scrivi' io l'altro giorno a scuola ho riscritto per la terza volta l'inizio del mio romanzo epico.
Cita da morpheus su 5 Maggio 2004, 8:46Personalmente se vado a vedere un concerto , lo vado a vedere perchè mi piace quel concerto, e non per fare vedere che io a quel concerto c'erò, qualsivoglia sia il significato che si vuole attribuire a quel concerto....
Straquoto. A me del concerto del primo maggio non è mai fregato nulla (e sì che sono di Roma). Così come non ho mai creduto a cortei politici (tranne quando inevitabilmente NECESSARI) e girotondi vari, che non fanno altro che rovinare la vita di chi, invece di perder tempo con 'ste boiate, si guadagna da vivere alzandosi la mattina e inca**andosi perché trova la città bloccata...
Personalmente se vado a vedere un concerto , lo vado a vedere perchè mi piace quel concerto, e non per fare vedere che io a quel concerto c'erò, qualsivoglia sia il significato che si vuole attribuire a quel concerto....
Straquoto. A me del concerto del primo maggio non è mai fregato nulla (e sì che sono di Roma). Così come non ho mai creduto a cortei politici (tranne quando inevitabilmente NECESSARI) e girotondi vari, che non fanno altro che rovinare la vita di chi, invece di perder tempo con 'ste boiate, si guadagna da vivere alzandosi la mattina e inca**andosi perché trova la città bloccata...
Cita da the_mule su 5 Maggio 2004, 17:04bè, di solito al concerto del primo maggio c'è sempre un pò di bella gente... 'stanno c'erano anche la PFM, i MCR... non male, sinceramente
bè, di solito al concerto del primo maggio c'è sempre un pò di bella gente... 'stanno c'erano anche la PFM, i MCR... non male, sinceramente
Cita da Canon su 5 Maggio 2004, 20:50Io sono andata la concerto invece. Era una giornata un pò particolare, nnanzi tutto il compleanno di mio fratello. Quindi fondamentalmente le tappe le ha scelte lui. Comunque noi tre (io, lui e un suo amico) siamo andati al concerto, e purtroppo siamo arrivati presto, alle tre. Dopo un ora di cottura a fuoco lento siamo stati speziati da quella magnifica erba chiamata marijuana. TUTTI, dico TUTTI si stavano rollando le canne. Dopo aver imparato che le canne, al contrario delle sigarette, profumano, siamo stati li un'altra mezzora. Poi quando abbiamo capito che era impossibile vedere (per le teste e per la coltre di fumo) sewntire (parlavano tutti) e gustarsi il concerto (ovvi motivi). Abbiamo deciso che rai tre era decisamente più comodo per una simile esperienza. Comunque arrivati a casa ce ne siamo fregati lo stesso. Poi la sera siamo andati al giapponese, e li finisce il primo maggio 2004... 😉
Io sono andata la concerto invece. Era una giornata un pò particolare, nnanzi tutto il compleanno di mio fratello. Quindi fondamentalmente le tappe le ha scelte lui. Comunque noi tre (io, lui e un suo amico) siamo andati al concerto, e purtroppo siamo arrivati presto, alle tre. Dopo un ora di cottura a fuoco lento siamo stati speziati da quella magnifica erba chiamata marijuana. TUTTI, dico TUTTI si stavano rollando le canne. Dopo aver imparato che le canne, al contrario delle sigarette, profumano, siamo stati li un'altra mezzora. Poi quando abbiamo capito che era impossibile vedere (per le teste e per la coltre di fumo) sewntire (parlavano tutti) e gustarsi il concerto (ovvi motivi). Abbiamo deciso che rai tre era decisamente più comodo per una simile esperienza. Comunque arrivati a casa ce ne siamo fregati lo stesso. Poi la sera siamo andati al giapponese, e li finisce il primo maggio 2004... 😉