WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
1° Matrix Fumetto italiano
Cita da Michele su 24 Dicembre 2004, 7:40grazie per i consigli N3mo!
x quanto riguarda il prg, si uso photoshop comunque ti dico ke per questo fumetto come filtro ho usato solo la sfocatura e nn ho usato nessuna texture!il prossimo' forse + avanti! 8)
grazie per i consigli N3mo!
x quanto riguarda il prg, si uso photoshop comunque ti dico ke per questo fumetto come filtro ho usato solo la sfocatura e nn ho usato nessuna texture!
il prossimo' forse + avanti! 8)
Cita da ivan_eletto su 24 Dicembre 2004, 9:48-allo stile (infatti questo tipo non permette un tipo di azione, essendo in 2D)
non ho capito cosa intendi con questo, che tipo di azione'
Intendevo che il 2D non permette AZIONE (imho). Chiaramente con un disegno piatto, si fatica ad esprimere un movimento
-allo stile (infatti questo tipo non permette un tipo di azione, essendo in 2D)
non ho capito cosa intendi con questo, che tipo di azione'
Intendevo che il 2D non permette AZIONE (imho). Chiaramente con un disegno piatto, si fatica ad esprimere un movimento
Cita da Jestas su 24 Dicembre 2004, 10:29Intendevo che il 2D non permette AZIONE (imho). Chiaramente con un disegno piatto, si fatica ad esprimere un movimento
Argh... hai presente gli storyboard di Matrix' i manga' i fumetti americani'
Argh... hai presente gli storyboard di Matrix' i manga' i fumetti americani'
Cita da ivan_eletto su 24 Dicembre 2004, 10:34Cero che sì... Scusa, non mi son spiegato bene... Intendevo, per un artista in crescita come Michele è difficile ricreare il moto, proprio perchè usa uno stile digitale. Daccordo'
Cero che sì... Scusa, non mi son spiegato bene... Intendevo, per un artista in crescita come Michele è difficile ricreare il moto, proprio perchè usa uno stile digitale. Daccordo'
Cita da Michele su 24 Dicembre 2004, 12:22in effetti mi devo up esercitare sul 3D 🙄
in effetti mi devo up esercitare sul 3D 🙄
Cita da N3mo su 24 Dicembre 2004, 18:03come filtro ho usato solo la sfocatura e nn ho usato nessuna texture!
You! Liar!
no scherzo... ma se non hai usato nessuna texture vuol dire che l'hai colorata pezzo per pezzo' 😯
come filtro ho usato solo la sfocatura e nn ho usato nessuna texture!
You! Liar!
no scherzo... ma se non hai usato nessuna texture vuol dire che l'hai colorata pezzo per pezzo' 😯
Cita da Michele su 24 Dicembre 2004, 18:30ti spiego: ho disegnato vignetta per vignetta e l'ho colorata col paint, poi col photoshop gli ho dato il "tocco finale"
ti spiego: ho disegnato vignetta per vignetta e l'ho colorata col paint, poi col photoshop gli ho dato il "tocco finale"
Cita da N3mo su 24 Dicembre 2004, 23:29...e l'ho colorata col paint, poi...
Ti prego. ti prego. ti prego. dimmi che non è vero.
Il paint non è un programma, è uno scherzo della natura inserito da qualche maniaco :).
Ti consiglio di passare definitivamente a photoshop, cosa credi che abbia usato dio per creare questo mondo' 😀
...e l'ho colorata col paint, poi...
Ti prego. ti prego. ti prego. dimmi che non è vero.
Il paint non è un programma, è uno scherzo della natura inserito da qualche maniaco :).
Ti consiglio di passare definitivamente a photoshop, cosa credi che abbia usato dio per creare questo mondo' 😀
Cita da Michele su 25 Dicembre 2004, 9:16seguiro il to consiglio! :ok:
seguiro il to consiglio! :ok:
Cita da ivan_eletto su 25 Dicembre 2004, 14:14Ti consiglio di passare definitivamente a photoshop, cosa credi che abbia usato dio per creare questo mondo' 😀
LOL!!! Allora in verità siamo DIGITALI! :D:D:D
LOL!!! Allora in verità siamo DIGITALI! :D:D:D