WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1° Matrix Fumetto italiano

grazie per i consigli N3mo!
x quanto riguarda il prg, si uso photoshop comunque ti dico ke per questo fumetto come filtro ho usato solo la sfocatura e nn ho usato nessuna texture! :mrgreen:

il prossimo' forse + avanti! 8)

-allo stile (infatti questo tipo non permette un tipo di azione, essendo in 2D)

non ho capito cosa intendi con questo, che tipo di azione'

Intendevo che il 2D non permette AZIONE (imho). Chiaramente con un disegno piatto, si fatica ad esprimere un movimento

Intendevo che il 2D non permette AZIONE (imho). Chiaramente con un disegno piatto, si fatica ad esprimere un movimento

Argh... hai presente gli storyboard di Matrix' i manga' i fumetti americani'

Cero che sì... Scusa, non mi son spiegato bene... Intendevo, per un artista in crescita come Michele è difficile ricreare il moto, proprio perchè usa uno stile digitale. Daccordo'

in effetti mi devo up esercitare sul 3D 🙄

come filtro ho usato solo la sfocatura e nn ho usato nessuna texture! :mrgreen:

You! Liar!
no scherzo... ma se non hai usato nessuna texture vuol dire che l'hai colorata pezzo per pezzo' 😯

ti spiego: ho disegnato vignetta per vignetta e l'ho colorata col paint, poi col photoshop gli ho dato il "tocco finale" :mrgreen:

...e l'ho colorata col paint, poi...

Ti prego. ti prego. ti prego. dimmi che non è vero.
Il paint non è un programma, è uno scherzo della natura inserito da qualche maniaco :).
Ti consiglio di passare definitivamente a photoshop, cosa credi che abbia usato dio per creare questo mondo' 😀

seguiro il to consiglio! :mrgreen: :ok:

Ti consiglio di passare definitivamente a photoshop, cosa credi che abbia usato dio per creare questo mondo' 😀

LOL!!! Allora in verità siamo DIGITALI! :D:D:D

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com