WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

10000 BC

qualcuno l'ha visto' opinioni' io non dico altro se non che il mio parere è assolutament negativo!

Gli darei un 6,5.. mi è piaciuto soprattutto per le musiche e per il finale. Per il resto è un film "normale", niente di innovativo.

entertainement

non c'è coerenza storica nè geografica! mah... è più entertaining campo minato... ops... prato fiorito!

comunque lo dice anche il regista stesso della non coerenza ecc, è piu una favola che altro, un ice age non animato

non c'è coerenza storica nè geografica!

Beh logico che non ti è piaciuto allora.. non andava visto pensando che fosse coerente con la storia.

non c'è coerenza storica nè geografica!

Beh logico che non ti è piaciuto allora.. non andava visto pensando che fosse coerente con la storia.

beh ma il mio è un commento fatto dopo averlo visto. io sono andato vergine, non avevo letto nè sentito niente a riguardo...

Carino, si prestava a battute nel buio della sala, annessi e connessi rutti e scorregge e lancio di popcorn alle coppiette.
Poi però mi son ricordato che ero lì non solo con i miei amici, ma con la mia ragazza.
In ogni caso il finale mi ha deluso, il film ha avuto delle impennate che mi son piaciute non poco, poi la magia si è persa lasciandomi amara delusione.
Concordo con Keanu, 6.5

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com