WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La Trilogia101 e 303
o Registrati per creare messaggi e topic.

101 e 303

I numeri 101 e 303, nonchè il numero 8 erano già stati individuati, in ogni caso state facendo un'Ottimo lavoro complimanti a tutti, continuate così!!!! :ok:

adesso probabilmente dirò la + grande cazzata che abbiate mai sentito... (non vedo l'ora che finiscano gli esami per tornare a usare il mio bel cervello)

dunque se davvero in The Matrix 1 gli agenti vengono identificati col numero 3 ("ci sono agenti di guardia, sono tre" ), potremmo esaminare il fatto che spesso gli agenti compaiono con Smith al centro e gli altri due ai lati..

Smith potrebbe quindi rappresentare lo zero di 303, dove i numeri 3 rappresentano invece gli altri due agenti regolari

potrebbe essere un indizio quindi che portava a capire che Smith era destinato negli altri due film ad essere qualcosa di diverso ed annullarsi (il numero zero) come agente per diventare qualcosa di diverso'

oddio sto sparlando......voglio recuperare la mia sanità mentale

a volte i pazzi sono più sani di coloro che si credono sani...........

bellissima osservazione altar!

Smith è l'unico agente differente...... come lo 0 in 303

gli altri due sono gli agenti perfetti ( tre numero perfetto ) mentre lo zero ( Smith ) è l'anomalia, o meglio il negativo dell'anomalia ( Neo )

Smith è l'unico agente differente...... come lo 0 in 303

gli altri due sono gli agenti perfetti ( tre numero perfetto ) mentre lo zero ( Smith ) è l'anomalia, o meglio il negativo dell'anomalia ( Neo )

Quindi se Smith è 0 e Neo è 1 si averebbe la riproposizione del codice binario 01 che sono le parti opposte dello stesso elemento informatico di base!
Oltre ad essere il nome della città delle macchine! :-_-:

esatto!

gli opposti assieme, base di tutto come jin e jang ( hem nn so se l'ho scrit giàsto ) come 0 e 1 nel codice binario,

così si spiega anche il nome della città delle macchine........ lo 0 ( Smith ) e l' 1 ( Neo ) si scontrano, annullandosi, ristabilendo l'ordine "naturale"

01 come nome sta proprio ad indicare il luogo dove le due "entità", le due facce della stessa medaglia si unirano e annulleranno...........

credo si scrivano con la y,yin e yang

Senza contare che la sonorità stessa della parola Zero one è molto molto vagamente simile alla parola Zion... :mrgreen:

Mi sa che questa è na Strxxza esagerata!!!! :fumato: :mrgreen:

Inoltre si potrebbe dare un uteriore interole-playerretazione al numero 101, infatti oltre a significare "One O One" "l'eletto degli eletti", siccome Neo spesso è accompangato da Trinity e Morole-playerheus, mentre i suoi compagni d'avventura rappresentano i numeri 1 agli estermi, lui rappresenta il numero 0 al centro, quindi l'anomalia come nel caso degli agenti... :fumato:

Bella questa cosa che entrambi possono essere lo 0 e è assolutamente coerente con la quadratura del cerchio credo, dove lo 0 è appunto un cerchio.
Ormai che Neo e Smith siano una cosa sola è palese e non solo ma che essi possono esistere soltanto all'interno di una condizione, cioè all'interno di quella condizione (The Matrix o chi per essa) e lo si capisce anche dal dettaglio delle giacche nel primo film, entrambi hanno la stessa giacca ma soprattutto l'interno della giacca è ORO per tutti e due....ergo, essi sono "costruiti" sopra la stessa matrice oppure con lo stesso codice...quindi potremmo dire che sono prodotti delle macchine.....e così probabilmente lo è anche Trinity ma ci devo ancora arrivare e probabilmente lo è lo stesso Amore ma anche qui mi manca qualche elemento. 😉

[color=#00aaff:d53705b7bb]Riguardo al num 101, se non sbaglio in un libro di Orwell, la stanza 101 era il luogo in cui torturavano le persone, finchè non si convincevano di qualcosa che non era vera...
un pò come la finzione di matrix...

che ca***ta che ho scritto! :fumato: [/color:d53705b7bb]

Pur ritenendo valide le vostre opinioni, io ne ho un'altra: soprattutto in Matrix, nei 2 sequel di meno, si vedono moltissimi riflessi (Trinity che vede Neo portato via dagli agenti dallo specchietto retrovisore della moto, Neo che si riflette nel pomello della porta dell'Oracolo, etc). e secondo me anche 101 e 303 sono da interole-playerretare in questa maniera anche perchè lo 0 fra tutti i numeri è quello con la forma che richiama di più uno specchio.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com