WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La Trilogia101 e 303
o Registrati per creare messaggi e topic.

101 e 303

Pur ritenendo valide le vostre opinioni, io ne ho un'altra: soprattutto in Matrix, nei 2 sequel di meno, si vedono moltissimi riflessi (Trinity che vede Neo portato via dagli agenti dallo specchietto retrovisore della moto, Neo che si riflette nel pomello della porta dell'Oracolo, etc). e secondo me anche 101 e 303 sono da interole-playerretare in questa maniera anche perchè lo 0 fra tutti i numeri è quello con la forma che richiama di più uno specchio.

:ok: :ok: :ok: :ok:

Inoltre si potrebbe dare un uteriore interole-playerretazione al numero 101, infatti oltre a significare "One O One" "l'eletto degli eletti", siccome Neo spesso è accompangato da Trinity e Morole-playerheus, mentre i suoi compagni d'avventura rappresentano i numeri 1 agli estermi, lui rappresenta il numero 0 al centro, quindi l'anomalia come nel caso degli agenti... :fumato:

E se lo richiamassimo come 1 of 1 quindi 101 inteso come il primo dei primi, cioè l'elettissimo (elettissimo è un termine tecnico ragazzi non è una mia invenzione... 😳 :mrgreen: )!

Non sapevo che esistesse anche l'elettissimo. Di che cosa sarebbe il termine tecnico' 😉

[color=#00aaff:c52af025ca]Riguardo al num 101, se non sbaglio in un libro di Orwell, la stanza 101 era il luogo in cui torturavano le persone, finchè non si convincevano di qualcosa che non era vera...
un pò come la finzione di matrix...

che ca***ta che ho scritto! :fumato: [/color:c52af025ca]

Non è una cazzata è una tra le prime considerazioni che venne fatta relativamente al numero 101. :ok: 😉

Senza contare che 101 e 303 sono numeri Palindromi, cioè che si possono leggere indifferentemente da sinistra verso destra e da destra verso sinistra, insomma numeri sottoposti ad una sorta di effetto specchio e come sappiamo tutti Matrix è un mondo allo specchio(anche grazie e soprattutto al libro su Alice attraverso lo specchio).

Senza contare che 101 e 303 sono numeri Palindromi, cioè che si possono leggere indifferentemente da sinistra verso destra e da destra verso sinistra, insomma numeri sottoposti ad una sorta di effetto specchio e come sappiamo tutti Matrix è un mondo allo specchio(anche grazie e soprattutto al libro su Alice attraverso lo specchio).

Avevo pensato anche a questo, ma credo che abbiano un altro significato, 1: The One (l'Eletto)3: Trinità ('), oppure è relativo ai 3 personaggi principali: Morole-playerheus, Triniti e Neo..

la trinità, 3 come tre sono i personaggi principali........

secondo voi le due cose come posono essere legate'

E' tutto legato in maniera abnormemente intrinseca tale che un'essere cn un quoziente intellettivo pari al mio emana esalazioni a carattere gassoso dall'apparato....vabbè,dalle orecchie.

[color=#0099ff:c86cc35a5d]Neo potrebbe essere Gesù... vabbè questo è facile...
Trinity non ne ho idea 😳 e neanche Morole-playerheus... A questo punto il padre è L'Architetto (') e la madre l'Oracolo (')...[/color:c86cc35a5d]

Alcuni ritengono che Bane quando si taglia la mano..incida il simbolo di Pi greco!
Pi greco il cui valore è di 3,14!
Il tempo occorrente a Neo per arrivare alla sorgente è pari a 314 secondi!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com