WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
101 e 303
Cita da Juliet su 30 Giugno 2004, 10:43Alcuni ritengono che Bane quando si taglia la mano..incida il simbolo di Pi greco!
Pi greco il cui valore è di 3,14!
Il tempo occorrente a Neo per arrivare alla sorgente è pari a 314 secondi![color=#00aaff:84d6b72496]
Veramente incide due linee una sull'altra... :-_-: Boh...[/color:84d6b72496]
Alcuni ritengono che Bane quando si taglia la mano..incida il simbolo di Pi greco!
Il tempo occorrente a Neo per arrivare alla sorgente è pari a 314 secondi!
[color=#00aaff:84d6b72496]
Veramente incide due linee una sull'altra... :-_-: Boh...[/color:84d6b72496]
Cita da hard1 su 30 Giugno 2004, 12:37IL pi greco dovrebbe essere su per giù così:
~
||O alcuni lo disegnano così:
_
||Qualcuno ha una foto dei tagli di Bane. Così tanto per confrontare...
IL pi greco dovrebbe essere su per giù così:
~
||
O alcuni lo disegnano così:
_
||
Qualcuno ha una foto dei tagli di Bane. Così tanto per confrontare...
Cita da neve su 30 Giugno 2004, 14:00...tsk... Hard1, tu chiedi e avrai... :-_-:
Sinceramente a tagliarsi non va oltre... quindi il pi greco non si forma.
...tsk... Hard1, tu chiedi e avrai... :-_-:
Cita da Juliet su 30 Giugno 2004, 14:17...tsk... Hard1, tu chiedi e avrai... :-_-:
[color=#ffff77:e7b0879909]
Come fai a prendere tutte queste immagini dal film' [/color:e7b0879909]
[color=#ffff77:e7b0879909]
Come fai a prendere tutte queste immagini dal film' [/color:e7b0879909]
Cita da neve su 30 Giugno 2004, 14:27OT
ok, te lo spiego, se hai problemi mandami un pm.
ho un programma che si chiama Power DVD, con cui puoi scattare le foto a dei fermoimmagini di un film. poi se vuoi metterle sul forum, ti conviene usare Altervista, ti crei il tuo spazio su questo sito dove puoi caricare delle immagini a tua scelta. Se hai delle immagini che vuoi mettere sul forum, mandamele e te le metto io. 😉
io uso questo metodo per catturare foto, gli altri non lo so./OT
latte
OT
ho un programma che si chiama Power DVD, con cui puoi scattare le foto a dei fermoimmagini di un film. poi se vuoi metterle sul forum, ti conviene usare Altervista, ti crei il tuo spazio su questo sito dove puoi caricare delle immagini a tua scelta. Se hai delle immagini che vuoi mettere sul forum, mandamele e te le metto io. 😉
io uso questo metodo per catturare foto, gli altri non lo so.
/OT
latte
Cita da Juliet su 30 Giugno 2004, 14:33OT
latte
Purtroppo io non ho questo programma 🙁
OT
latte
Purtroppo io non ho questo programma 🙁
Cita da hard1 su 30 Giugno 2004, 14:54...tsk... Hard1, tu chiedi e avrai... :-_-:
Ok allora mi sembra un pò azzardato dire che disegna un pi greco. Mi sa che iniziamo ad essere un pò visionari.
:fumato:
Ok allora mi sembra un pò azzardato dire che disegna un pi greco. Mi sa che iniziamo ad essere un pò visionari.
Cita da Konte su 30 Giugno 2004, 15:10Ok allora mi sembra un pò azzardato dire che disegna un pi greco. Mi sa che iniziamo ad essere un pò visionari.
:fumato:Alcuni ritengono che Bane quando si taglia la mano..incida il simbolo di Pi greco!
Il tempo occorrente a Neo per arrivare alla sorgente è pari a 314 secondi!🙄
Alcuni ritengono che Bane quando si taglia la mano..incida il simbolo di Pi greco!
Il tempo occorrente a Neo per arrivare alla sorgente è pari a 314 secondi!
🙄
Cita da hard1 su 30 Giugno 2004, 15:21OT OT OT
Ok Konte abbiamo capito che l'idea era la tua e che ora stai cercando di salvarti in un qualche modo... non devi fare così noi ti apprezziamo anche se sei completamente matto capisci''
😛 😆
OT OT OT
OT OT OT
Ok Konte abbiamo capito che l'idea era la tua e che ora stai cercando di salvarti in un qualche modo... non devi fare così noi ti apprezziamo anche se sei completamente matto capisci''
😛 😆
OT OT OT
Cita da Konte su 30 Giugno 2004, 15:28:ot:
:climb: :climb:
:shpalman:
:ot:
:climb: :climb:
:shpalman: