WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
101 e 303
Cita da neve su 1 Luglio 2004, 12:04Non è che stiamo cercando di salvare Konte :fumato: :mrgreen:... ma lo sapete che siamo un pò pignoli...ehehe
Analizzando Enter the Matrix, cosa ti è saltato fuori' Che Bane non si ferma ai due taglietti:
Ora, pi greco pi greco ad essere pignoli (aridaje) non è, serve molta fantasia. Secondo voi ricorda un altro simbolo'
Avanti, abili e giovani menti, con le vostre opinioni 8)
Non è che stiamo cercando di salvare Konte :fumato: :mrgreen:... ma lo sapete che siamo un pò pignoli...ehehe
Analizzando Enter the Matrix, cosa ti è saltato fuori' Che Bane non si ferma ai due taglietti:
Ora, pi greco pi greco ad essere pignoli (aridaje) non è, serve molta fantasia. Secondo voi ricorda un altro simbolo'
Avanti, abili e giovani menti, con le vostre opinioni 8)
Cita da morpheus_87 su 1 Luglio 2004, 12:11ho provato a controllare tra le rune... ne ricorda una inglese, ma di cui ignoro il significato......
beh potrebbe anche essere un H
ho provato a controllare tra le rune... ne ricorda una inglese, ma di cui ignoro il significato......
beh potrebbe anche essere un H
Cita da Juliet su 1 Luglio 2004, 12:19Dubito che questi segni abbiano un significato vero e proprio...
Dubito che questi segni abbiano un significato vero e proprio...
Cita da neve su 1 Luglio 2004, 12:24Ricorda Juliet: per i Wacho niente è lasciato al caso... tutti i dettagli postati non ti hanno ancora convinta'' 8) 8)
Ricorda Juliet: per i Wacho niente è lasciato al caso... tutti i dettagli postati non ti hanno ancora convinta'' 8) 8)
Cita da hard1 su 1 Luglio 2004, 12:27Ora, pi greco pi greco ad essere pignoli (aridaje) non è, serve molta fantasia. Secondo voi ricorda un altro simbolo'
Avanti, abili e giovani menti, con le vostre opinioniSembrerebbe una croce. E se facesse un altra linea orizzontale come quella che sta tracciando sarebbe una croce doppia. Di nuovo il binomio NEO-SMITH''
Sono impazzito'
Avanti, abili e giovani menti, con le vostre opinioni
Sembrerebbe una croce. E se facesse un altra linea orizzontale come quella che sta tracciando sarebbe una croce doppia. Di nuovo il binomio NEO-SMITH''
Sono impazzito'
Cita da Juliet su 1 Luglio 2004, 14:57Ricorda Juliet: per i Wacho niente è lasciato al caso... tutti i dettagli postati non ti hanno ancora convinta'' 8) 8)
-|| visto in orizzontale
_
_
| visto in verticale...Boh, non mi viene in mente nulla :boh1:
Ricorda Juliet: per i Wacho niente è lasciato al caso... tutti i dettagli postati non ti hanno ancora convinta'' 8) 8)
-|| visto in orizzontale
_
_
| visto in verticale...
Boh, non mi viene in mente nulla :boh1:
Cita da Adam_Burton su 1 Luglio 2004, 15:51Alcuni ritengono che Bane quando si taglia la mano..incida il simbolo di Pi greco!
Pi greco il cui valore è di 3,14!
Il tempo occorrente a Neo per arrivare alla sorgente è pari a 314 secondi!In difesa di Konte..... anche io ero a conoscenza di questa teoria, e siccome a parte Witm.it non è che sono uno che sviscera internet di continuo per i dettagli, vi assicuro che è una teoria diffusa.......
P.S. ehmm Konte per il pagamento ci sentiamo poi......
Alcuni ritengono che Bane quando si taglia la mano..incida il simbolo di Pi greco!
Pi greco il cui valore è di 3,14!
Il tempo occorrente a Neo per arrivare alla sorgente è pari a 314 secondi!
In difesa di Konte..... anche io ero a conoscenza di questa teoria, e siccome a parte Witm.it non è che sono uno che sviscera internet di continuo per i dettagli, vi assicuro che è una teoria diffusa.......
P.S. ehmm Konte per il pagamento ci sentiamo poi......
Cita da morpheus_87 su 6 Luglio 2004, 10:54101 --> 7 errato 5
questo è quello che ho sognato stanotte... era scritto su una lavagna............
or mi sorge una cosa....... che n° di eletto era neo''''''
101 --> 1*2^0 + 0*2^1 + 1*2^2
101 --> 7 errato 5
questo è quello che ho sognato stanotte... era scritto su una lavagna............
or mi sorge una cosa....... che n° di eletto era neo''''''
Cita da Xion su 6 Luglio 2004, 11:50101 --> 7
Interessante ma per ora non so collegarlo....Neo non era il 6'
Mi viene in mente quel dettaglio sui raggi nei monitor che avevo postato nei dettagli a cui tu avevi risposto ricordando i 7 colori.
In realtà, quei 7 raggi sono tutti di un colore tranne uno che è verde= 6+1. Dopodiché mi fermo qui. 😉
101 --> 7
Interessante ma per ora non so collegarlo....Neo non era il 6'
Mi viene in mente quel dettaglio sui raggi nei monitor che avevo postato nei dettagli a cui tu avevi risposto ricordando i 7 colori.
In realtà, quei 7 raggi sono tutti di un colore tranne uno che è verde= 6+1. Dopodiché mi fermo qui. 😉
Cita da Cassandra su 6 Luglio 2004, 12:09Chiedo scusa,mi spiegate cosa vuol dire quel ^'
Chiedo scusa,mi spiegate cosa vuol dire quel ^'