WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La Trilogia101 e 303
o Registrati per creare messaggi e topic.

101 e 303

Non è che stiamo cercando di salvare Konte :fumato: :mrgreen:... ma lo sapete che siamo un pò pignoli...ehehe

Analizzando Enter the Matrix, cosa ti è saltato fuori' Che Bane non si ferma ai due taglietti:

PI GRECO'''

Ora, pi greco pi greco ad essere pignoli (aridaje) non è, serve molta fantasia. Secondo voi ricorda un altro simbolo'

Avanti, abili e giovani menti, con le vostre opinioni 8)

ho provato a controllare tra le rune... ne ricorda una inglese, ma di cui ignoro il significato......

beh potrebbe anche essere un H

Dubito che questi segni abbiano un significato vero e proprio...

Ricorda Juliet: per i Wacho niente è lasciato al caso... tutti i dettagli postati non ti hanno ancora convinta'' 8) 8) :mrgreen:

Ora, pi greco pi greco ad essere pignoli (aridaje) non è, serve molta fantasia. Secondo voi ricorda un altro simbolo'
Avanti, abili e giovani menti, con le vostre opinioni

Sembrerebbe una croce. E se facesse un altra linea orizzontale come quella che sta tracciando sarebbe una croce doppia. Di nuovo il binomio NEO-SMITH''

Sono impazzito'

Ricorda Juliet: per i Wacho niente è lasciato al caso... tutti i dettagli postati non ti hanno ancora convinta'' 8) 8) :mrgreen:

-|| visto in orizzontale
_
_
| visto in verticale...

Boh, non mi viene in mente nulla :boh1:

Alcuni ritengono che Bane quando si taglia la mano..incida il simbolo di Pi greco!
Pi greco il cui valore è di 3,14!
Il tempo occorrente a Neo per arrivare alla sorgente è pari a 314 secondi!

In difesa di Konte..... anche io ero a conoscenza di questa teoria, e siccome a parte Witm.it non è che sono uno che sviscera internet di continuo per i dettagli, vi assicuro che è una teoria diffusa.......

P.S. ehmm Konte per il pagamento ci sentiamo poi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

101 --> 7 errato 5

questo è quello che ho sognato stanotte... era scritto su una lavagna............

or mi sorge una cosa....... che n° di eletto era neo''''''

101 --> 1*2^0 + 0*2^1 + 1*2^2

101 --> 7

101 --> 1*2^0 + 0*2^1 + 1*2^2

Interessante ma per ora non so collegarlo....Neo non era il 6'
Mi viene in mente quel dettaglio sui raggi nei monitor che avevo postato nei dettagli a cui tu avevi risposto ricordando i 7 colori.
In realtà, quei 7 raggi sono tutti di un colore tranne uno che è verde= 6+1. Dopodiché mi fermo qui. 😉

Chiedo scusa,mi spiegate cosa vuol dire quel ^'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com