WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La Trilogia101 e 303
o Registrati per creare messaggi e topic.

101 e 303

esponenziale, elevato alla...

2^2 vuol dire due elevato alla 2, cioè due al quadrato

101 --> 7

questo è quello che ho sognato stanotte... era scritto su una lavagna............

or mi sorge una cosa....... che n° di eletto era neo''''''

101 --> 1*2^0 + 0*2^1 + 1*2^2

Aprite windows andate su programmi, accessori , calcolatrice, visualizza ,scientifica ora digitate il numero 5, poi premete sul pallino Bin vi esegue la conversione da decimale a binario.... ed il risultato è 101....quindi Neo è il 6, perchè si parte dallo 0 (0,1,2,3,4,5)

hem uops...... provvedo subito all'edit...... ho pigiato il tasto sbagliato nella tastiera!!!!!!!!

scusatemi ma stavo scrivendo di fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

101 --> 5

😳 😳 miii che figura di *****

chiedo terribilmente scusa per l'errore!

spero che il prof di mate e di autom nn sia connesso altrimenti mi segano a distanza.....

Adam quello che hai scritto è interessante ma cosa potrebbe rappresentare questo decimale-binario'

NUMERO 7.....quei raggi li ho riguardati bene perché ci sono sempre anche in reloaded e sono in realtà 7 persone che dovrebbero essere collegate all'astronave....sembra che possano essere monitorate 7 persone...il numero massimo per ogni astronave'

In Reloaded al 10'45" si vede in alto a sinistra la figura di 7 membri dell'equipaggio stilizzati.

Sempre col 7, in reloaded, al 12'51" si vede il portale dove entra l'astronave in Zion e sopra il portale si distinguono delle figure umane, i segni sono sette anche se ai due lati mancano le teste nelle figure..(questa può essere messa anche nei dettagli).
27 sono i blocchi da oscurare per accedere al palazzo della sorgente.
7 sono i maschi da riprendere per far ripartire matrix.

Sempre in reloaded al 32'22" si vedono i fori della cornetta da dove si accede da un mondo all'altro e i fori sono 7 ben evidenziati (anche questo può andare nei dettagli).

NUMERO 12: sempre in reloaded che ho appena rivisto 12 sono i consiglieri, 12 appare sulla sveglia che bolla una agente all'inizio e 12 ricompare nell'orologio (1h00'19") di quando vanno a trovare il merovingio ed alle 12 viene oscurata la città per entrare alla sorgente.

NUMERO 3: oltre a quello che è già stato detto Morole-playerheus in reloaded fa riferimento al fatto che lui vede: 3 obiettivi, 3 capitani, 3 navi di fronte a se.

NUMERO 6: 6 sono invece gli operatori di Zion disposti a cerchio, molto simile ai sei punti della cornetta che non sono proprio cerchi perfetti come quello centrale.

Riporto qui il dettaglio scovato da Believer e parte della discussione:

Leggete qua... http://www.angelologia.it/esodo.htm
vi ricorda niente la frase: "72 hours"' 😆 ho letto il link sopra e mi sono "illuminato" 😀 pensavo fosse un numero casuale, e invece anche lì c'era qualcosa nascosto, grandi wachowschi

sulla tua firma: ma non era Temet Nosce (o anche nosche)'

Poi alla fie 72 ore=3 giorni, non esageriamo ora con i possibili riferimenti ^_^

Certo che i Wachowschi non lasciano mai nulla al caso! Compliments Believer!

Leggete qua... http://www.angelologia.it/esodo.htm
vi ricorda niente la frase: "72 hours"' 😆 ho letto il link sopra e mi sono "illuminato" 😀 pensavo fosse un numero casuale, e invece anche lì c'era qualcosa nascosto, grandi wachowschi

Grande dettaglio :ok: stasera lo integro con un altro.

Poi alla fie 72 ore=3 giorni, non esageriamo ora con i possibili riferimenti ^_^

Beh non è detto visto che il numero 3 spesso simboleggia la trinità.

[color=blue:51285ae486]Non solo: il 72 è il numero di anni che ci vogliono affinchè la sfera celeste si sposti di un solo grado rispetto alla Terra nel grande meccanismo della Preecessione degli Equinozi, il cui Grande Anno Platonico (ancora lui 😉 ) dura circa 26.000 anni.

LVP[/color:51285ae486]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com