WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

10-11/12/2005: Raduno non uff. di WITM

Allora spero che mi sia concesso di mantenere questo topic fino alla settimana prossima conclusa perchè credo che ci sia un pochino di confusione sul precedente...

Allora in quella settimana nella città di Roma c'è il Romics è una mostra fumetto e manifestazione italiana dove tutti si vestiranno da pazzi come i personaggi di Matrix e tutti i film cartoni che ci hanno appassionato... E ci saranno fumetti e altre storie... divertente perchè essendo a Roma non sarà una cosa piccolina...

Sicuramente al Romics ci saranno persone del sito... basta solo mettersi d'accordo.. (Ad esempio dana e i suoi ci saranno sicuramente!!!)

Ma alla mattina ci saremmo sicuramente io e Juliet e tutti quei romanacci che ci delizieranno della loro visione per poi magari proseguire all'interno della fiera del fumetto...

Per ragioni umane io dovrei venire il sabato, mi piacerebbe rimanere la sera a Roma e pernottare in albergo, ma a patto di non essere solo e di non essere disossato dai gentili albergatori romani... Ci potremmo anche organizzare per un viaggio in comitiva per Roma... e ritorno... Sono aperto alle proposte...

Salutiii!!!!!

Ehi, del Romics io non sapevo niente... Un motivo in più per esserci. :ok:
Per quanto riguarda la notte, non sono sicuro 🙁

Io parteciperò attivamente al Romics, probabilmente zompettando dallo stand di Limes Arcadiae a quello di Element Zero (entrambi Gdr dal vivo) nella mia tunichetta rosa, pronta a darvi del "talco magico".
Ebbene si, sarò vestita da Pollon!

(Il primo che ride o commenta negativamente questa cosa sarà fustigato dai miei agenti personali!!!)

Per gli alberghi potreste vedere gli ostelli o i bed&breakfast, che sarà però il caso di prenotare, essendo sotto tempo di fiera... soprattutto quelli in quella zona^^

Ci sarà da divertirsi, ragazzi! E mi raccomando: venite tutti mascherati, così l'entrata vi costa 1 euro anzichè 7! :mrgreen:

:ok:

per sabato ci sono senza dubbio, e per la notte se hai bisogno, fra sabato e domenica, ti ospito io qui lair 🙂

Ebbene si, sarò vestita da Pollon!

(Il primo che ride o commenta negativamente questa cosa sarà fustigato dai miei agenti personali!!!)

:mrgreen: uaaaaa haaa haaaa!!! 😀 😀 😀 😀

Sì sì sì
Sarebbe una gran bella idea!!! :mrgreen: 😀

Solo una domanda: in quale zona di Roma è il Romics'

sempre in fiera, no'

Che bella sta cosa del ROmics!! peccato non poterci essere!! 🙁

sempre in fiera, no'

Fiera' 😯

Non sono di roma, puoi dirmi un punto di riferimento più facile'

fiera di roma, entrata su via cristoforo colombo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com