WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
10-11/12/2005: Raduno non uff. di WITM
Cita da Hagakure193c su 1 Dicembre 2005, 16:43Ebbene si, sarò vestita da Pollon!
(Il primo che ride o commenta negativamente questa cosa sarà fustigato dai miei agenti personali!!!)
:ok:POLLON'''''' Uaaaaa haaa haaaa!!! LoooooooooooooooooL
Ebbene si, sarò vestita da Pollon!
(Il primo che ride o commenta negativamente questa cosa sarà fustigato dai miei agenti personali!!!)
:ok:
POLLON'''''' Uaaaaa haaa haaaa!!! LoooooooooooooooooL
Cita da mrmean su 1 Dicembre 2005, 18:19Il Romics quest'anno è un evento imperdibile, non fosse altro che per vedere Krystallia vestita da Pollon... 😉
Il Romics quest'anno è un evento imperdibile, non fosse altro che per vedere Krystallia vestita da Pollon... 😉
Cita da lairbox su 1 Dicembre 2005, 20:42per sabato ci sono senza dubbio, e per la notte se hai bisogno, fra sabato e domenica, ti ospito io qui lair 🙂
Grazie Jestas!!! Ti terrò sicuramente in conto per l'offerta!!!
Spero comunque di trovare un modo per non recarti disturbo e trovare una folta schiera pazzi come me che abbia voglia di stare il sabato e la domenica a Roma pernottando in hotel, sennò il tuo gatto, che ormai per tutti si chiama deja vu, potrebbe essere geloso!!! 😆Fidatevi ne vale la pena!!!
Pollon!!!! Mi raccomando vestiti pesante che fa freddo!!! E porta taaaanto di quel talco che dopo andiamo a fare un festino!!!!!!
Una bella idea sarebbe arrivare tutti al Romics in Giacca cravatta... fermaglio e auricolare e occhiali rigorosamente neri... Ognuno col suo nome... le sue caratteristiche.. eccetera.. :agent: :agent: :agent: :agent:
per sabato ci sono senza dubbio, e per la notte se hai bisogno, fra sabato e domenica, ti ospito io qui lair 🙂
Grazie Jestas!!! Ti terrò sicuramente in conto per l'offerta!!!
Spero comunque di trovare un modo per non recarti disturbo e trovare una folta schiera pazzi come me che abbia voglia di stare il sabato e la domenica a Roma pernottando in hotel, sennò il tuo gatto, che ormai per tutti si chiama deja vu, potrebbe essere geloso!!! 😆
Fidatevi ne vale la pena!!!
Pollon!!!! Mi raccomando vestiti pesante che fa freddo!!! E porta taaaanto di quel talco che dopo andiamo a fare un festino!!!!!!
Una bella idea sarebbe arrivare tutti al Romics in Giacca cravatta... fermaglio e auricolare e occhiali rigorosamente neri... Ognuno col suo nome... le sue caratteristiche.. eccetera.. :agent: :agent: :agent: :agent:
Cita da Saska su 1 Dicembre 2005, 21:54Beati voi... vorei tanto andare a visitare Romics. Ma credo che finirebbe prima che io compilo e prendo tutti i documenti neccessari per il visto... 🙁
Beati voi... vorei tanto andare a visitare Romics. Ma credo che finirebbe prima che io compilo e prendo tutti i documenti neccessari per il visto... 🙁
Cita da Jestas su 2 Dicembre 2005, 1:49sennò il tuo gatto, che ormai per tutti si chiama deja vu, potrebbe essere geloso!!! 😆
aha, giàro che se mai avrò un gatto nero lo chiamerò così
sennò il tuo gatto, che ormai per tutti si chiama deja vu, potrebbe essere geloso!!! 😆
aha, giàro che se mai avrò un gatto nero lo chiamerò così
Cita da Juliet su 2 Dicembre 2005, 14:55Jes, scusa se ti rompo ancora... è lontano dalla zona centrale tipo Piazza Navona o il Colosseo'
Temo che il mio prof ci porterà lì e non potrò allontanarmi per molto...
:-_-:
Jes, scusa se ti rompo ancora... è lontano dalla zona centrale tipo Piazza Navona o il Colosseo'
Temo che il mio prof ci porterà lì e non potrò allontanarmi per molto...
:-_-:
Cita da Jestas su 2 Dicembre 2005, 20:29si, abbastanza lontano dal centro
si, abbastanza lontano dal centro
Cita da mrmean su 2 Dicembre 2005, 22:33Se domenica il raduno è al Colosseo, per me sarebbe una pacchia...
Comunque l'altra volta avevi detto al Panteon, ora dici Colosseo o Piazza Navona. Magari per chi abita a Roma non fa differenza, ma per gli altri conta un bel pò...
Se domenica il raduno è al Colosseo, per me sarebbe una pacchia...
Comunque l'altra volta avevi detto al Panteon, ora dici Colosseo o Piazza Navona. Magari per chi abita a Roma non fa differenza, ma per gli altri conta un bel pò...
Cita da Juliet su 3 Dicembre 2005, 15:03Sapessi... :-_-:
Io sono in gita con i prof, sono totalmente dipendente dai prof, quindi se non ho ancora dato un luogo preciso, non è perchè voglio tirarmela, ma perchè non lo so nemmeno io!
Questo l'ho sempre detto.
Ora, date queste premesse, quello che posso dire è: organizzatevi tra di voi per il romics (contattatevi tra voi) e io se posso vi raggiàngo.
In ogni caso mi farò sentire o venerdì 9 o sabato 10...
Ciao!
Sapessi... :-_-:
Io sono in gita con i prof, sono totalmente dipendente dai prof, quindi se non ho ancora dato un luogo preciso, non è perchè voglio tirarmela, ma perchè non lo so nemmeno io!
Questo l'ho sempre detto.
Ora, date queste premesse, quello che posso dire è: organizzatevi tra di voi per il romics (contattatevi tra voi) e io se posso vi raggiàngo.
In ogni caso mi farò sentire o venerdì 9 o sabato 10...
Ciao!
Cita da Kid su 3 Dicembre 2005, 22:49Sabato 10 sarò al Romics, dovrei stare dalle parti dello stand di Union Force (o comunque ci passo) non mi dispiacerebbe incontrarvi
Sabato 10 sarò al Romics, dovrei stare dalle parti dello stand di Union Force (o comunque ci passo) non mi dispiacerebbe incontrarvi