WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

10-11/12/2005: Raduno non uff. di WITM

Ebbene si, sarò vestita da Pollon!

(Il primo che ride o commenta negativamente questa cosa sarà fustigato dai miei agenti personali!!!)
:ok:

POLLON'''''' Uaaaaa haaa haaaa!!! LoooooooooooooooooL :mrgreen: :mrgreen:

Il Romics quest'anno è un evento imperdibile, non fosse altro che per vedere Krystallia vestita da Pollon... 😉
Immagine Forum

per sabato ci sono senza dubbio, e per la notte se hai bisogno, fra sabato e domenica, ti ospito io qui lair 🙂

Grazie Jestas!!! Ti terrò sicuramente in conto per l'offerta!!!
Spero comunque di trovare un modo per non recarti disturbo e trovare una folta schiera pazzi come me che abbia voglia di stare il sabato e la domenica a Roma pernottando in hotel, sennò il tuo gatto, che ormai per tutti si chiama deja vu, potrebbe essere geloso!!! 😆

Fidatevi ne vale la pena!!!

Pollon!!!! Mi raccomando vestiti pesante che fa freddo!!! E porta taaaanto di quel talco che dopo andiamo a fare un festino!!!!!!

Una bella idea sarebbe arrivare tutti al Romics in Giacca cravatta... fermaglio e auricolare e occhiali rigorosamente neri... Ognuno col suo nome... le sue caratteristiche.. eccetera.. :agent: :agent: :agent: :agent:

Beati voi... vorei tanto andare a visitare Romics. Ma credo che finirebbe prima che io compilo e prendo tutti i documenti neccessari per il visto... 🙁

sennò il tuo gatto, che ormai per tutti si chiama deja vu, potrebbe essere geloso!!! 😆

aha, giàro che se mai avrò un gatto nero lo chiamerò così

Jes, scusa se ti rompo ancora... è lontano dalla zona centrale tipo Piazza Navona o il Colosseo'

Temo che il mio prof ci porterà lì e non potrò allontanarmi per molto...

:-_-:

si, abbastanza lontano dal centro

Se domenica il raduno è al Colosseo, per me sarebbe una pacchia...
Comunque l'altra volta avevi detto al Panteon, ora dici Colosseo o Piazza Navona. Magari per chi abita a Roma non fa differenza, ma per gli altri conta un bel pò...

Sapessi... :-_-:

Io sono in gita con i prof, sono totalmente dipendente dai prof, quindi se non ho ancora dato un luogo preciso, non è perchè voglio tirarmela, ma perchè non lo so nemmeno io!

Questo l'ho sempre detto.

Ora, date queste premesse, quello che posso dire è: organizzatevi tra di voi per il romics (contattatevi tra voi) e io se posso vi raggiàngo.

In ogni caso mi farò sentire o venerdì 9 o sabato 10...

Ciao!

Sabato 10 sarò al Romics, dovrei stare dalle parti dello stand di Union Force (o comunque ci passo) non mi dispiacerebbe incontrarvi

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com