WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
10-11/12/2005: Raduno non uff. di WITM
Cita da Juliet su 4 Dicembre 2005, 18:54A parte Krys... ci sono altre ragazze'''
Coraggio, fatevi sotto!😛
A parte Krys... ci sono altre ragazze'''
Coraggio, fatevi sotto!
😛
Cita da Jestas su 5 Dicembre 2005, 4:38io ci sarò sicuro anche giovedì, quando Leo Ortolani presenterà la prima puntata del cartone animato di Ratman 😀 alle 5 mi pare che cominci la cosa di Ortolani
io ci sarò sicuro anche giovedì, quando Leo Ortolani presenterà la prima puntata del cartone animato di Ratman 😀 alle 5 mi pare che cominci la cosa di Ortolani
Cita da mrmean su 5 Dicembre 2005, 13:46Anche quest'anno c'è Ortolani' Grande Ratman!
L'anno scorso lo hanno anche premiato... :sheva: (o era due anni fa' :-_-: )
Anche quest'anno c'è Ortolani' Grande Ratman!
L'anno scorso lo hanno anche premiato... :sheva: (o era due anni fa' :-_-: )
Cita da Dana_Scully su 5 Dicembre 2005, 21:42comuqnue ho aperto un topic riguardante l argomento.
Davvero krystalia'''
io sono vestita da JEDI!!!
allora ci vediamooo io vengo con famiglia anche loro vengono vestiti
e poi porto qualche amico e forse si vestono anche loro
chi di voi viene''
fatemelo sapere per pm così vi do il nukmero di cell e ci mettiamo daccrdo per l 11
comuqnue ho aperto un topic riguardante l argomento.
Davvero krystalia'''
io sono vestita da JEDI!!!
allora ci vediamooo io vengo con famiglia anche loro vengono vestiti
e poi porto qualche amico e forse si vestono anche loro
chi di voi viene''
fatemelo sapere per pm così vi do il nukmero di cell e ci mettiamo daccrdo per l 11
Cita da Dana_Scully su 5 Dicembre 2005, 21:44p.s. rispondete al topic che ho aperto che si chiama romics 2005
p.s. rispondete al topic che ho aperto che si chiama romics 2005
Cita da Keanu su 5 Dicembre 2005, 22:05Ciao rega mi accorgo che lo scrivo un pò in ritardo però meglio in ritardo che mai.
Mi spiego meglio per chi ancora non sa cosa è
Il romics è un evento che si svolge ogni anno a Roma più precisamente alla fiera di roma.
Questo evento è un festival che riguarda il fumetto ma anche l'animazione cioè tutti i nostri film più amati anche Matrix quindi:P.
Se si viene vestiti da un personaggio di un manga,cartone o film per entrare si paga solo 1 euro sennò 7 e comunque conviene venire in cosplay perchè ci si diverte di +. Dentro ci sono vari stand attrezzati l'anno scorso ad esempio c'era uno stand su star wars e il pomeriggio hanno organizzato uan caccia al tesoro che riguardava i personaggi di The Matrix cioè dovevi trovare i personaggi di The Matrix (tizi vestiti dai personaggi di matrix) in mezzo alla gente e loro ti davano dei biglietti e si vincevano alal fine dei premi. E comunque è davvero una belal esperienza perchè oltre a conoscere persone nuove conosci anche persone che hanno i tuoi stessi interessi in fatto di cinema e cultura orientale.
E cosa altro dire io ci verrò anche quest'anno se tutto va bene.
la fiera si terrà questa settimana da giovedì 8 a domenica 11 dicembre. Per arrivare lì per chi non lo sa è semplicissimo dalla stazione Termini dovete prendere un auto che vi porta direttamente li davanti.
Se qualcuno di voi viene me lo faccia sapere così ci vediamo e mi riferisco soprattutot alle persone che fanno il mini-summit a Roma in quei giorni.
Un saluto a tutti quanti:p
Ciao rega mi accorgo che lo scrivo un pò in ritardo però meglio in ritardo che mai.
Mi spiego meglio per chi ancora non sa cosa è
Il romics è un evento che si svolge ogni anno a Roma più precisamente alla fiera di roma.
Questo evento è un festival che riguarda il fumetto ma anche l'animazione cioè tutti i nostri film più amati anche Matrix quindi:P.
Se si viene vestiti da un personaggio di un manga,cartone o film per entrare si paga solo 1 euro sennò 7 e comunque conviene venire in cosplay perchè ci si diverte di +. Dentro ci sono vari stand attrezzati l'anno scorso ad esempio c'era uno stand su star wars e il pomeriggio hanno organizzato uan caccia al tesoro che riguardava i personaggi di The Matrix cioè dovevi trovare i personaggi di The Matrix (tizi vestiti dai personaggi di matrix) in mezzo alla gente e loro ti davano dei biglietti e si vincevano alal fine dei premi. E comunque è davvero una belal esperienza perchè oltre a conoscere persone nuove conosci anche persone che hanno i tuoi stessi interessi in fatto di cinema e cultura orientale.
E cosa altro dire io ci verrò anche quest'anno se tutto va bene.
la fiera si terrà questa settimana da giovedì 8 a domenica 11 dicembre. Per arrivare lì per chi non lo sa è semplicissimo dalla stazione Termini dovete prendere un auto che vi porta direttamente li davanti.
Se qualcuno di voi viene me lo faccia sapere così ci vediamo e mi riferisco soprattutot alle persone che fanno il mini-summit a Roma in quei giorni.
Un saluto a tutti quanti:p
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Dicembre 2005, 12:09Ragasssuoliii voglio vedè le fotooo!!!!!! :fumato:
Ragasssuoliii voglio vedè le fotooo!!!!!! :fumato:
Cita da Jestas su 9 Dicembre 2005, 0:50beh, sono stato all'expoc.. ehm, al romics, e devo dire che se non fosse stato per la presentazione del cartone animato di ratman (bello! anche se cavolo, voglio un cartone animato italiano che regga "l'adultità" dei griffin, di south park o almeno dei simpsons, e ancora non ci siamo, anche se è molto buono) con tanto di conferenza tenuta da Ortolani e C. sarebbero stati 6 euro ingiàstificati, un solo padiglione (per quanto enorme, ma uno solo), pochi schermi (e piccoli) in giro, un'area giochi degna di questo nome, poca musica di sottofondo, si finisce di vedere proprio tutto (e accuratamente) in tre orette, boh...
Bottom line: se ci vediamo all'expo ca.. al romics, scusate, beh ditemi quando uscite e vi raggiàngo (sabato costa pure un euro in più.. io dico, se dovete andarci non in costume, non andateci, a meno che non vi interessi qualche conferenza o presentazione che avviene in quel momento, o se volete farvi firmare la collezione da un autore che sapete presente in quel momento, per saperne di più sul programma guardate il sito web)
beh, sono stato all'expoc.. ehm, al romics, e devo dire che se non fosse stato per la presentazione del cartone animato di ratman (bello! anche se cavolo, voglio un cartone animato italiano che regga "l'adultità" dei griffin, di south park o almeno dei simpsons, e ancora non ci siamo, anche se è molto buono) con tanto di conferenza tenuta da Ortolani e C. sarebbero stati 6 euro ingiàstificati, un solo padiglione (per quanto enorme, ma uno solo), pochi schermi (e piccoli) in giro, un'area giochi degna di questo nome, poca musica di sottofondo, si finisce di vedere proprio tutto (e accuratamente) in tre orette, boh...
Bottom line: se ci vediamo all'expo ca.. al romics, scusate, beh ditemi quando uscite e vi raggiàngo (sabato costa pure un euro in più.. io dico, se dovete andarci non in costume, non andateci, a meno che non vi interessi qualche conferenza o presentazione che avviene in quel momento, o se volete farvi firmare la collezione da un autore che sapete presente in quel momento, per saperne di più sul programma guardate il sito web)
Cita da ianus su 9 Dicembre 2005, 16:33allora per la serie le disgrazie vengono sempre a due a due, in extremis non posso esserci domani a Roma, grazie al mio prof di fisica che ha deciso che se voglio discutere il mio compito di fisica o lunedì o niente perciò devo studiare come il folle altrimenti posso scordarmi un voto decente. divertitevi anche per me
allora per la serie le disgrazie vengono sempre a due a due, in extremis non posso esserci domani a Roma, grazie al mio prof di fisica che ha deciso che se voglio discutere il mio compito di fisica o lunedì o niente perciò devo studiare come il folle altrimenti posso scordarmi un voto decente. divertitevi anche per me
Cita da lairbox su 9 Dicembre 2005, 21:00Ero quasi certo di venire ma ho preso un virus...
Sono a letto strainfluenzato...
Aspetto un reload...
Ma per favore non mi lasciate Juliet da sola!!! Un salutone a tutti!!
Ero quasi certo di venire ma ho preso un virus...
Sono a letto strainfluenzato...
Aspetto un reload...
Ma per favore non mi lasciate Juliet da sola!!! Un salutone a tutti!!