WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
10-11/12/2005: Raduno non uff. di WITM
Cita da BiaFra su 10 Dicembre 2005, 8:51E certo...mica te la lasciamo preda di rozzi plebei.... :ok:
E certo...mica te la lasciamo preda di rozzi plebei.... :ok:
Cita da mrmean su 10 Dicembre 2005, 11:47Ho sentito Juliet mezz'ora fa: dice che non se ne fa più niente...
Ho sentito Juliet mezz'ora fa: dice che non se ne fa più niente...
Cita da Adam_Burton su 10 Dicembre 2005, 12:00Ma scusate provateci almeno, quelli che sono di Roma o a Roma, ogni occasione è buona per incontrarsi, magari ci si beve solo un caffe insieme ma almeno provateci.
Ma scusate provateci almeno, quelli che sono di Roma o a Roma, ogni occasione è buona per incontrarsi, magari ci si beve solo un caffe insieme ma almeno provateci.
Cita da mrmean su 10 Dicembre 2005, 12:05Veramente io non sono di Roma, ma ci sarei andato apposta per il raduno che aveva cercato di organizzare Juliet.
Dopo aver programmato tutto un piano, apprendo che non se ne fa più niente. Allora è inutile che parto per andare a Roma, dove ormai il programma è saltato e non si sa più chi incontrare e dove...
Veramente io non sono di Roma, ma ci sarei andato apposta per il raduno che aveva cercato di organizzare Juliet.
Dopo aver programmato tutto un piano, apprendo che non se ne fa più niente. Allora è inutile che parto per andare a Roma, dove ormai il programma è saltato e non si sa più chi incontrare e dove...
Cita da Dana_Scully su 10 Dicembre 2005, 12:42rega visto che4 del mini raduno non se ne fa nulla almeno domani vediamoci al romics alla fiera di roma
per quello che ho capito krystalya viene io anche dovrei venire con un mio amiko io sono vestita da jedi e il mio amiko da Neo (anche se non è tanto bello lui) comunque la mia foto l'avete vista quindi se mi vedete al romics chiamatemi che sono io vi vorrei lasciare il numero per contattare chi viene ma non posos scriverlo sul forum. Vorrei sapere entro oggi chi c'è domani al romics un appello disperato a tutti quelli di romaaa venite tanto vi divertite
io credo che verrò di pomeriggio al max verso le 15 fatemi sapere
rega visto che4 del mini raduno non se ne fa nulla almeno domani vediamoci al romics alla fiera di roma
per quello che ho capito krystalya viene io anche dovrei venire con un mio amiko io sono vestita da jedi e il mio amiko da Neo (anche se non è tanto bello lui) comunque la mia foto l'avete vista quindi se mi vedete al romics chiamatemi che sono io vi vorrei lasciare il numero per contattare chi viene ma non posos scriverlo sul forum. Vorrei sapere entro oggi chi c'è domani al romics un appello disperato a tutti quelli di romaaa venite tanto vi divertite
io credo che verrò di pomeriggio al max verso le 15 fatemi sapere
Cita da Jestas su 10 Dicembre 2005, 13:10io sono sempre disponibile, ma come ho detto fuori dal romics, anche a me piacerebbe beccare qualcuno di Roma almeno, tra cui il sommo Morole-playerheus che non si è fatto vivo neanceh allo scorso raduno romano, in quanto assente dalla capitale 🙂 ma in effetti con quelli di roma possiamo vederci anche in occasioni meno particolari, romics e altre cose simili sono occasioni per beccarci con chi viene da fuori
Ad ogni modo, ogni qual volta vogliate organizzare un incontro, mandatemi pure un pm, anche il giorno prima o il giorno stesso, io vi darò il mio cellulare (se l'avete già, chiamatemi o messaggiatemi direttamente) e poi ci mettiamo d'accordo, sempre disponibile per una serata in pub o una pizzata o, tempo permettendo, due passi da qualche parte
io sono sempre disponibile, ma come ho detto fuori dal romics, anche a me piacerebbe beccare qualcuno di Roma almeno, tra cui il sommo Morole-playerheus che non si è fatto vivo neanceh allo scorso raduno romano, in quanto assente dalla capitale 🙂 ma in effetti con quelli di roma possiamo vederci anche in occasioni meno particolari, romics e altre cose simili sono occasioni per beccarci con chi viene da fuori
Ad ogni modo, ogni qual volta vogliate organizzare un incontro, mandatemi pure un pm, anche il giorno prima o il giorno stesso, io vi darò il mio cellulare (se l'avete già, chiamatemi o messaggiatemi direttamente) e poi ci mettiamo d'accordo, sempre disponibile per una serata in pub o una pizzata o, tempo permettendo, due passi da qualche parte
Cita da Dana_Scully su 10 Dicembre 2005, 13:17per me anche andrebeb bene vederci tutti noi di roma il problema è che i miei non mi fanno andare da sola a roma visto che ho 15 anni scocciano-.-
perciò usavo la scusa del romics per incontrare qualcuno del forum
comunque ripeto che chi viene domani al romics me lo faccia sapere ciao ciao
per me anche andrebeb bene vederci tutti noi di roma il problema è che i miei non mi fanno andare da sola a roma visto che ho 15 anni scocciano-.-
perciò usavo la scusa del romics per incontrare qualcuno del forum
comunque ripeto che chi viene domani al romics me lo faccia sapere ciao ciao
Cita da Kid su 10 Dicembre 2005, 23:27ragazzi io oggi sono stato al romics, purtroppo non ho beccato nessuno di WITM (ammesso che ci fosse qualcuno) e domani non posso venire...mi dispiace :'
la prossima volta si organizza meglio eh! che voglio incontrare anche voi ^^
ragazzi io oggi sono stato al romics, purtroppo non ho beccato nessuno di WITM (ammesso che ci fosse qualcuno) e domani non posso venire...mi dispiace :'
la prossima volta si organizza meglio eh! che voglio incontrare anche voi ^^
Cita da mrmean su 11 Dicembre 2005, 11:34Mi dispiace Dana... magari un'altra volta.
Mi dispiace Dana... magari un'altra volta.
Cita da lairbox su 12 Dicembre 2005, 14:09Io mi sto vedendo Juliet in tv sul canale satellitare sat2000 magra consolazione della mia malattia che mi ha costretto a non andare a Roma, comunque da non perdere la nostra amica in azione!!!! Ciao!!!
Io mi sto vedendo Juliet in tv sul canale satellitare sat2000 magra consolazione della mia malattia che mi ha costretto a non andare a Roma, comunque da non perdere la nostra amica in azione!!!! Ciao!!!