WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
10-11/12/2005: Raduno non uff. di WITM
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2005, 14:19ma daiii!! !mandare divx! ^_^
ma daiii!! !mandare divx! ^_^
Cita da Rebel_Machine su 12 Dicembre 2005, 19:44Jes, Sat2000 trasmette anche in streaming su http://www.sat2000.it/.... se ricordo bene il programma è 1per1
dovrebbe andare in replica alle 22:10 :agent:
EDIT: Non riesco a vedere questo canale in streaming, può darsi che abbiano qualche problema.
Jes, Sat2000 trasmette anche in streaming su http://www.sat2000.it/.... se ricordo bene il programma è 1per1
dovrebbe andare in replica alle 22:10 :agent:
EDIT: Non riesco a vedere questo canale in streaming, può darsi che abbiano qualche problema.
Cita da lairbox su 12 Dicembre 2005, 19:50Per chi ha il satellite Juliet stikes back tomorrow...
Alle 2 su sat2000... andate a fare un salto sul canale se potete... Ciaooo!!!
Per chi ha il satellite Juliet stikes back tomorrow...
Alle 2 su sat2000... andate a fare un salto sul canale se potete... Ciaooo!!!
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2005, 21:12io mi sono collegato ora e va in streaming, ma niente audio.. '!'!
EDIT: juliet è una della classe in studio' com'è che non l'aveva annunciato prima ' ^_^
io mi sono collegato ora e va in streaming, ma niente audio.. '!'!
EDIT: juliet è una della classe in studio' com'è che non l'aveva annunciato prima ' ^_^
Cita da mrmean su 12 Dicembre 2005, 21:55Veramente l'aveva annunciato un mesetto fa... 🙄
Comunque non è molto interessante vedere la trasmissione senza audio 🙁
Dato che ancora non l'ho individuata, perché non le fate una foto quando viene inquadrata'
Veramente l'aveva annunciato un mesetto fa... 🙄
Comunque non è molto interessante vedere la trasmissione senza audio 🙁
Dato che ancora non l'ho individuata, perché non le fate una foto quando viene inquadrata'
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2005, 21:57Veramente l'aveva annunciato un mesetto fa... 🙄
Mi è sfuggito, o non ricordo.. beh, serviva un reminder ^_^
Veramente l'aveva annunciato un mesetto fa... 🙄
Mi è sfuggito, o non ricordo.. beh, serviva un reminder ^_^
Cita da mrmean su 12 Dicembre 2005, 22:33Da pagina 89 de "La tana dell'OT", Juliet ha cominciato a parlarne:
Raga una notizia bellissima... la mia scuola ha un giornalino d'istituto... ed è stato notato dal Ministero della Pubblica dis-truzione come uno dei migliori... siamo stati invitati a partecipare ad una trasmissione del canale SAT 2000 (''')...
Saremo a Roma per quattro giorni e partiamo il 10 dicembreeeeeeee!!!!!
Da lì è iniziata la storia del raduno, a cui anche tu mi pare volessi partecipare... :preciso:
Va bè, comunque non sei stato il solo ad esserti fatto sfuggire quel post. Juliet ha dovuto rispiegare tutto almeno una decina di volte... 🙂
Da pagina 89 de "La tana dell'OT", Juliet ha cominciato a parlarne:
Raga una notizia bellissima... la mia scuola ha un giornalino d'istituto... ed è stato notato dal Ministero della Pubblica dis-truzione come uno dei migliori... siamo stati invitati a partecipare ad una trasmissione del canale SAT 2000 (''')...
Saremo a Roma per quattro giorni e partiamo il 10 dicembreeeeeeee!!!!!
Da lì è iniziata la storia del raduno, a cui anche tu mi pare volessi partecipare... :preciso:
Va bè, comunque non sei stato il solo ad esserti fatto sfuggire quel post. Juliet ha dovuto rispiegare tutto almeno una decina di volte... 🙂
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2005, 23:00la tana dell'ot non la frequento mai, questa cosa meritava il thread apposito 🙂
la tana dell'ot non la frequento mai, questa cosa meritava il thread apposito 🙂
Cita da cavallomatto su 13 Dicembre 2005, 1:07ma cavolo!! vedi a sapello prima... vabbè... la prox volta sarò in prima fila per un raduno!
ma cavolo!! vedi a sapello prima... vabbè... la prox volta sarò in prima fila per un raduno!
Cita da mrmean su 13 Dicembre 2005, 22:58Oggi ho visto la trasmissione. L'ho trovata abbastanza piacevole, la presentatrice è molto simpatica (Juliet l'aveva descritta in modo negativo, ma sbagliava). E ho visto anche quando Juliet ha preso la parola...
Purtroppo non ho registrato neanche un fotogramma perciò non posso pubblicarla. Se qualcuno l'ha registrato lo pubblichi...
Oggi ho visto la trasmissione. L'ho trovata abbastanza piacevole, la presentatrice è molto simpatica (Juliet l'aveva descritta in modo negativo, ma sbagliava). E ho visto anche quando Juliet ha preso la parola...
Purtroppo non ho registrato neanche un fotogramma perciò non posso pubblicarla. Se qualcuno l'ha registrato lo pubblichi...