WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1.1 Evento - La Corsa Per Trovare l'Eletto

beh, riassunto di quanto è successo finora (in questo momento non riesco a rientrare in game): molte gang in strada erano stato sostituite da "imposter agents" (gli agenti con gli ochi rossi) ,che stavolta oltre ai pda droppano degli RSI pieces, con un numero progressivo che va da 1.1 a 1.5, e poi da 2.1 a 2.5, fino a 9.5 (così pare almeno), ne abbiamo raccolte venticinque, quindi metà, solo nella nostra faction, ci stiamo lavorando su, ogni pezzo ha un pezzo dei pensieri di Neo prima di morire, alla fine dovrebbe comporre un testo intero, che sono i pensieri di Neo da quando è stato accecato da Bane a quando è finito tutto, già solo fino a qua è geniale, mi sono messo di buzzo buono a raccogliere e armato anche di matita e carta sto ricomponendo il testo, poi ho scoperto uno zion researcher che raccoglie questi RSI pieces in cambio, penso, di faction (bisogna usarlo una volta per ogni pezzo), sta a sud di guinness lake east hl, oltre un ponte,davanti a una chiesa.. ho scoperto pure la location di un machinist investigator (vicino a southard, è uno di quei collector che prima erano senza nome), poi ora si sta svolgendo un meeting nella chiesa di mara, ho senetito alla radio, e gli agenti sono spariti... non tutte le gang comunque erano "infette". e pare che un pò di agenti reali abbiano co minciato ad attaccare a mara central hardline, ma questo un pòd i tempo fa e non ne sono diretto testimone. Ora approfitto per vedere sul forum se qualcuno ha già snocciolato il testo intero, io ne ho buona parte, e poi voglio verificare cosa danno in cambio di questi RSI fragments (in pratica la scatola nera di Neo, lol) i researcher, e vedere se dicono qualcosa sul meeting di mara.. come inizio non c'è male

Intanto eccovi il testo che ho tirato fuori finora (dove ci sono i puntini sospensivi ci sono dei pezzi di testo che mi mancano):

My Eyes!...but I will never see Trinity again...I love you Trin, you won't have died in vain...Pain, fear....I can't beat him, hès too strong, we could fight forever destroying everything... Now jump! Ah, missed me!... Ther are thousands of them, soldiers in the caus of solipsism... I must let him do it, there is a way, once it happens... A black, sinching feeling, and then intense, saturating pain... For you Trin. I save them for you. you showed me how to love. I can't bring you back, but the rest I can. Relief.

non oso pensare che accadrà alle nove, probabilmente inizierà il pvp (OvO) e ci sarà la caduta della tregua per qualche motivo, mezzora di down e una patch col cinematic nuovo... ^_^ se andate su http://www.radiofreezion.com puoi leggere un pò di cose interessanti riguardo ieri e oggi

ultimo update e poi esco (purtroppo mi perdo l'inizio del pvp e la continuazione dell'evento alle 9, ma pazienza, ora ci sono problemi coi server forse ritarderanno a causa di queste issues), ho scoperto che il testo che avevamo era quasi completo, manca solo un pezzettino non indifferente all'inizio, ve lo riporto per intero:

My Eyes! I will never see anything real again. No, I will see the internal Light, the truth of the golden world. But I will never see Trinity again. I love you Trin, you won't have died in vain. Pain, fear. I can't beat him, hès too strong, we could fight forever destroying everything. Now jump! Ah, missed me!. There are thousands of them, soldiers in the cause of solipsism. I must let him do it, there is a way, once it happens. A black, sinching feeling, and then intense, saturating pain. For you Trin. I save them for you. you showed me how to love. I can't bring you back, but the rest I can. Relief.

A presto amici.

Nessun commento' strano 🙂

Il pvp (a opzione sui server normali) è cominciato, ci sono finti agenti controllati dal live team che attaccano chi possiede ancora frammenti di Neo nell'inventario o nello storage, in alcuni punti di megacity. Affrettatevi a riportare tutto al collector della vostra organizzazione (se siete zionist il researcher si trova a Camon heights o a Sobra Shores)! Sono apparsi due messaggi broadcast di Niobe e Morole-playerheus che esortavano a fare questo. Lo stesso sarà avvenuto con l'agente Gray, Flood, il Merovingio e l'agente Schinner per i players affiliati alle altre due organizzazioni.

Per il momento niente nuovo cinematic, niente nuovo sentinel, e niente nuove critical mission, vedremo domani... Continuano i meeting fra i leader delle organizzazioni in conflitto e le più importanti faction (poco fa un membro della mia unione ha incrociato per caso un incontro con l'agente Grey, all'ultimo piano del grattacielo di Tabor Park), di tutti questi PDA non si sa che farsene per il momento...

A domani per altri aggiornamenti.

Che dire' Interessante. Spero però, per chi gioca, che diluiranno un minimo i tempi, altrimenti costringono sti pori players a giocare tutti i giorni... Non li invidio... :skull:

è un'impressione sbagliata dal di fuori, chi gioca sa che i tempi sono abbastanza diluiti in maniera che tutti possono godersi un pò qualcosa, anche se questo come al solito tende ad andare a scapito della freschezza e longevità del gioco per i cosiddetti hardcore gamers

è un'impressione sbagliata dal di fuori, chi gioca sa che i tempi sono abbastanza diluiti in maniera che tutti possono godersi un pò qualcosa, anche se questo come al solito tende ad andare a scapito della freschezza e longevità del gioco per i cosiddetti hardcore gamers

Immagino che tu sia tra questi :mrgreen:

io invece direi che per un player meno hardcore di roba ce ne un sacco, non riesco mai ad essere presente agli eventi ganzi 👿

Cmq oggi la caccia ai Led agents(credo soprannominati così per il loro occhi rossi, cioè tipo dei Leds) è continuata, praticamente è divenuta una sorta di gara a chi raccoglie più fragments e li consegna ai collectors,in modo da far vincere la propria fazione (che sia essa di zion, dei merovingian, o delle macchine). Il senso di questa gara è raccoglierne il più possibile in modo da far capire alla propria fazione cosa si cela dietro questi frags prima degli altri, perché pare che nascondano un segreto moto potente. Le ipotesi sono tantissime sono venuti fuori i nomi più svariati da Persephone, al merovingio, a morole-playerheus, Neo, Smith'
Poi (credo ieri sera) Morole-playerheus è apparso mi pare in Mara ed ha fatto un annuncio sconcertante.
Questa sera invece Niobe è apparsa nel grattacielo di Tabor Park, , mi sono perso l'appuntamento 🙁 subito dopo è scattato il PVP, cioè una battaglia tra zioniti e merovingian, solo che i merovigian erano di livelli allucinanti e predominavano la battaglia incontrastati.

anche se questo come al solito tende ad andare a scapito della freschezza e longevità del gioco per i cosiddetti hardcore gamers

Immagino che tu sia tra questi :mrgreen:

io direi di no, sono un "casual gamer evoluto", oserei dire, cioè ho una certa esperienza di giochi del genere alle spalle e vado spedito ma 1) non sono un power gamer (se volete vi spiego che significa) 2)ho dei tempi di gioco nella media 3)passo di solito troppo tempo a scrivere nei forum e poco a giocare ^_^ 4)nonostante tutto ho ancora una vita sociale

Leggetevi questo articolo riguardo il discorso di Morole-playerheus (di cui la mia foto di prima): http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=040805_morole-playerheus

Ne accennava pure nevelatte un post sopra.

Inoltre, sono apparsi nuovi frammenti dell'immagine residua di Neo, la "serie dieci", ecco quelli che ha raccolto Radiofreezion:

10.1 But this won't be the end!
10.2 Their struggle will continue...
10.3...even if I am gone.
10.4 (A confusing and impenetrable blend of effort and imagery)
10.5 I think... I think that's enough.
10.6 But how will they know' They don't know where to look.
10.7: No, they have faith in me.
10.8 I must have faith in them
10.9 All must cooperate
10.10 They succeed or fail together
10.11 Each side plays a part
10.12 First from my mentor
10.13 The second from the Creator
10.14 Third from the seductress
10.15 And the last from myself
10.16 TEM

L'ultimo è piuttostto cripticol.. come pure i quattro punti... il Creator credo sia l'Architetto, il suo mentore l'Oracolo, la seduttrice Persephone, ma cosa vuol dire questo elenco' E che vuol dire TEM' E poi, questi ulteriori dettagli, fanno pensare a una coscienza di Neo pulsante anche dopo la sua apparente morte.. forse Neo ci sta guardando in questo momento' 🙂

E come se non bastasse ZION HA TRIONFATO! http://www.radiofreezion.com riporta un paio di monolghi avvenuti in Matrix di Flood (il controller per il Merovingio) e Niobe, quello del primo è piuttosto divertente 🙂 fatto sta che Zion, così come io ho sperato e suggerito, ha lavorato sodo in questa giornata per procurare i frammenti dell'immagine residua di Neo e ora è in testa nella corsa! Ma non bi sogna fare l'errore fatto dai nostri avversari, non dobbiamo abbassare la testa, dobbiamo continuare... per tutto il week-end non seguite le vostre normali attività di operative, cacciate i led agents e riportate ai ricercatori di Zion i frammenti!

E dopo tutto questo resterà da vedere da dove provengono questi led agents che piano piano stanno infettando tutti gli esuli nelle strade di Megacity (e si dice siano in grado di possedere, probabilmente tramite i PDA, e sotto il controllo di chi o cosa non si sa, anche i redpill), voci varie suggeriscono l'entrata in scena di un nuovo nemico comune per tutte le parti, che si fa conoscere come il Generale... Alla fine, forse, Silver sarà stato solo uno specchietto per le allodole.. o forse... '

Tempo di tornare a livello trasmissione, se qualcuno di voi vuole tradurre i messaggi dei frag e i discorsi di Flood e Niobe lo faccia, io per una volta smetto di scrivere e comincio a giocare ^_^

non pensavo le risposte (seppure solo parziali, e seguite da altri dubbi as usual) sarebbero arrivate così presto! Neo si riferiva chiaramente all'Architetto (il Creatore), Morole-playerheus (il suo mentore, questo effettivamente è stato una sorole-playerresa per me, credevo l'Oracolo, ma in effetti a pensarci bene era logico..). e Persephone (la seduttrice), infatti ieri sera tutti abbiamo ricevuto un messaggio da uno di questi, a seconda della nostra affiliazione, e pare che tutti hanno ricevuto visioni simili da parte di Neo. E ognuno di loro l'ha raccontata a modo suo, ma è un pò come la storia dell'Elefante o il Rashomon, ter punti di vista diversi... Morole-playerheus e Persephone l'hanno visto come un sogno, Morole-playerheus ci ha visto un messaggio di libertà per Zion, Persephone ci ha visto emozioni e passione, l'Architetto chiaramente non può concepire una cosa come un sogno, e vede la cosa come un'anomalia, e ha interole-playerretato il messaggio come una stringa di errore. Da notare che l'Architetto si è fatto introdurre dal solito agente Schinner e ha assicurato alla fine del suo straordinario comunicato di massa ai redpill machinist che sarà impossibile risentirlo ancora direttamente (così come ha detto a Neo alla fine di Reloaded, ma come vedete in qualche modo, ora , si sono rivisti.).. Era in effetti la prima volta che si sentiva qualcosa dall'Architetto dall'inizio di questo nuovo capitolo.

Sia Persephone che Morole-playerheus hanno descritto la loro visione (o sogno) come una pista da ballo triangolare, a i lati della quale c'erano gli umani e anche loro stessi (Morole-playerheus vedeva dall'alto, da un balcone, Persephone si vedeva a un lato della stanza, non dicono di essersi visti a vicenda), inizialmente gli umani sembravano in assetto da guerra, e pareva che un singolo movimento sbagliato avrebbe rotto l'equilibrio precario. Ma poi appare Neo (apparentemente può vederlo solo Morole-playerheus/Persephone, ma non ne sono sicuro), non da qualche parte, ma da tutti e tre gli *angoli*, come un gioco di specchi, Neo o la trinità di Neo si ferma a parlare a Morole-playerheus/Persephone e sussurra una frase, che nel caso di Persephone è

DEFEND OUR LIBERTY

nel caso di Morole-playerheus.. beh è un caso strano, perchè come un deja-vu Morole-playerheus ha ripetuto due volte una parte del suo discorso, ma qualcosa era cambiato, la frase, prima era

COGITATE ON GREATNESS

e poi è diventata

ENERVATE XOR TERMINATE

Nel caso dell'Architetto, il vecchio ha quest'altro messaggio (di errore) da decifrare:

Nspace Asymptomic
Numerical Timelapse Incomplete

A questo aggiàngasi quel TEM dell'ultimo frammento di Neo...

E poi Neo dice: the first from my mentor, the second from the Creator, the third from the seductress, AND THE LAST FROM MYSELF. Forse TEM è il quarto tassello, o forse ancora dobbiamo riceverlo...

Questo si aggiànge al mistero di chi si cela dietro i led agents...

Ma tornando alla "race for the one", ho/abbiamo appurato l'interole-playerretazione dell'effetto dell'insight di Neo, il bonus che dà alla nostra corazza dipende da come sta andando la nostra organizzazione nella raccolta di fragments: se sta a 9% vuol dire che siamo in testa (sul nostro server), infatti ieri era al 9%, diminuisce proporzionalmente a quanto siamo sotto rispetto a chi è in testa. Quindi tutti i membri di una data organizzazione hanno lo stesso bonus in un determinato server.

Ecco infine le foto con l'intero discorso dei tre suddetti (i più volenterosi potrebbero tradurlo, ma in sostanza è quello che ho detto, seppure qualocsa possa essermi sfuggito e il discorso dell'Architetto è sorole-playerrendentemente ben scritto, ahah, un mito). Da notare che quelli per Morole-playerheus li ho fatti io, e raffigurano me e altri tre membri di Virtue sulla cima dell'hypercube monument: ci eravamo appostati lì perchè avendo visto Morole-playerheus collegato a Matrix e contemporaneamente un messaggio da *unkwnown source* che rilevava la presenza di codice anomalo (i messaggi dei tre) minacciava il rilascio di nuovi platoon (immagino, a questo punto, i led agents), speravamo in un'apparizione del provvidenziale uomo, ma è stato ugualmente interessante 🙂

Morole-playerheus:
http://photobucket.com/albums/v734/jestas/'action=view&current=8440896f.jpg
http://photobucket.com/albums/v734/jestas/'action=view&current=fd4918e8.jpg

Persephone:
http://img85.exs.cx/img85/5256/persephone0og.jpg

Architetto/Agente Schinner:
http://img203.exs.cx/img203/6039/arch24nx.jpg
http://img203.exs.cx/img203/7691/arch10wi.jpg

Ieri dovrebbe essere avvenuta un'apparizione dell'Oracolo o una comunicazione da parte sua (non mi è ancora del tutto chiaro, visto che come al solito arrivo sempre in ritardo a questi eventi 🙁 ), comunque ciò che importante invece è il comunicato che l'Oracolo ha diffuso. Diciamo che a grandi linee l'Oracolo si è pronunciata sul fatto della raccolta dei Frags, e restringendo di molto il concetto espresso, ha affermato che gli umani non sono in grado da soli di unire definitivamente i Frags per ottenere l'Eco di Neo, quindi ha suggerito che per poterlo ottenere è necessario contattare gli Shapers.
Questi Shapers, sono entità che (mi pare di capire) esistono da molto tempo che non possono essere viste se loro stesse non ve lo permettono, ma in ogni caso saranno sicuramente disposte ad aiutarvi se le proteggete e le guidate il luoghi specifici dove posso effettuare la ricostruzione dell'Eco di Neo. L'Organizzazione che per prima si assicurerà questi Shapers, si creerà una notevole posizione di vantaggio nella costruzione dell'Eco.

Ieri ho cercato indizi, per individuare questi fantomatici personaggi, ma non ho trovato nulla e di idee non me ne venivano, ma stanotte rimuginandoci sopra le uniche entità particolarmente strane di cui ho sentito parlare ultimamente sono quei famosi fantasmi di cui microprocessore aveva sentito parlare vedi suo Topic 'Fantasmi in Matrix': http://www.whatisthematrix.it/postx1367-0-0.html

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com