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1.2 Evento - Il Crepuscolo
Cita da Hagakure193c su 22 Settembre 2005, 14:112° Evento - Il Crepuscolo
in collaborazione con MXO.IT
Sei interessato a rileggerti o rivedere tutti i dettagli di questo evento'
Ti sei perso qualcosa o hai dei problemi con l'inglese'Il crepuscolo
Nuovi pericolosi eventi stanno per colpire Mega-City. Clicca [URL=http://www.mxo.it/eventi.php]QUI[/URL] e potrai vedere tutti i dettagli su MXO.IT
by nevelatte
MXO.IT - Quando la matrice parla italiano
2° Evento - Il Crepuscolo
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Il crepuscolo
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MXO.IT - Quando la matrice parla italiano
Cita da Jestas su 22 Aprile 2005, 4:24Editato da Hagakure193c:
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2° Evento - Il Crepuscoloin collaborazione con MXO.IT
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Episode 1.2: Nightfall
live evento numero 2 per Matrix Online, il precedente, "The Race To Find The One" è stato coverizzato in questo thread
Questo è l'articolo introduttivo: http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=042005_nightfall
Una storia oscura di lotta tra gang, seguaci del Merovingio (tra cui un nuovo personaggio chiamato Ookami, che è presente in un bel disegno in quell'articolo), la Dama Bianca, un locale nel distretto internazionale (nel ghetto delle Jade Moon, dove si trova il Masamune, dove ha casa Dame White, di cui si è parlato nel Matrix Underworl n.2) che probabilmente diverrà meta di pellegrinaggio nei prossimi giorni... questi primi indizi out-of-game si aggiàngono ai messaggi segreti inseriti da Zion e da Morole-playerheus nel Sentinel, che danno tra l'altro presagi di un certo movimento anche a Sobra Shores (Lock raccomanda di stare molto attenti all'attività in quella zona..).. E nel Sentinel si torna a parlare di quel losco figuro mascherato che tutti i partecipanti alla beta ricorderanno..
Questo week-end sarà decisamente movimentato in mega-city...
Ah, aggiàngo che Aether ha partorito un nuovo bell'articolo "community uplink" in cui spiega parecchie cose interessanti sul futuro dei live events, scremando vi dico il succo delle cose più notevoli:
- sui server EU, nelle settimane dedicate ai live event, ci sarà più probabilità di "one time climatic events" (ovvero meeting, incontri particolari, rally, caccia all'uomo , e chi più ne ha, quegli eventi all'interno degli eventi, pieni di personaggi importanti comandati e recitati dal live team) fra le 4 di pomeriggio e le 4 di notte ora italina (immagino più nelle ore centrali di questo periodo, quindi di sera da noi), e per i server USA sarà dalle 9 di sera alle 9 di mattina ora italiana (anche qui immagino che ci si concentrerà più nelel ore centrali, quindi di notte fonda da noi). Non è escluso comunque che delle cose accadranno al di fuori di questo raggio, ma per lo più saranno queste le "finestre di possiblità" per gli avvenimenti... sarebbe bello, IMHO, che restringessero questi periodi indicativi a 6 ore invece di 12, togliendo 3 ore avanti e tre ore dietro
- ci saranno presto grandi novità implementate con una patch nel gioco riguardo la gestione "strutturale" degli eventi: per il momento Aether lascia trasparire che possiamo aspettarci dei chat channel attraverso tutto il server dedicati alle organizazzioni (EVVAI! Anche qui Anarchy Online ha fatto scuola), e soprattutto dei modi di avere sempre in game, in qualsiasi momento vi colleghiati, dei "riassunti delle puntate precedenti", non vi perderete mai un pezzo della storia, pure se ve la siete persa.
- si vuole costituire un gruppo di players che diano dei suggerimenti diretti al live evento team per migliorare queste attività di animazione del gioco e della storia, chiunque sia interessato può scrivere a mxocommunity@lith.com con subject "Events Special Interest Group Submission" indicando i meno di 50 parole (in inglese) le motivazioni che lo portano a voler particpare (chiaramente io ho scritto di corsa!)
Per oggi è tutto gente, il mio prossimo post qui sarà un update sull'evento che comincia oggi (tra l'altro, per la prima volta, accompagnato da nuove critical mission, ovvero la componente non dinamica della storyline)!
Editato da Hagakure193c:
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Episode 1.2: Nightfall
live evento numero 2 per Matrix Online, il precedente, "The Race To Find The One" è stato coverizzato in questo thread
Questo è l'articolo introduttivo: http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=042005_nightfall
Una storia oscura di lotta tra gang, seguaci del Merovingio (tra cui un nuovo personaggio chiamato Ookami, che è presente in un bel disegno in quell'articolo), la Dama Bianca, un locale nel distretto internazionale (nel ghetto delle Jade Moon, dove si trova il Masamune, dove ha casa Dame White, di cui si è parlato nel Matrix Underworl n.2) che probabilmente diverrà meta di pellegrinaggio nei prossimi giorni... questi primi indizi out-of-game si aggiàngono ai messaggi segreti inseriti da Zion e da Morole-playerheus nel Sentinel, che danno tra l'altro presagi di un certo movimento anche a Sobra Shores (Lock raccomanda di stare molto attenti all'attività in quella zona..).. E nel Sentinel si torna a parlare di quel losco figuro mascherato che tutti i partecipanti alla beta ricorderanno..
Questo week-end sarà decisamente movimentato in mega-city...
Ah, aggiàngo che Aether ha partorito un nuovo bell'articolo "community uplink" in cui spiega parecchie cose interessanti sul futuro dei live events, scremando vi dico il succo delle cose più notevoli:
- sui server EU, nelle settimane dedicate ai live event, ci sarà più probabilità di "one time climatic events" (ovvero meeting, incontri particolari, rally, caccia all'uomo , e chi più ne ha, quegli eventi all'interno degli eventi, pieni di personaggi importanti comandati e recitati dal live team) fra le 4 di pomeriggio e le 4 di notte ora italina (immagino più nelle ore centrali di questo periodo, quindi di sera da noi), e per i server USA sarà dalle 9 di sera alle 9 di mattina ora italiana (anche qui immagino che ci si concentrerà più nelel ore centrali, quindi di notte fonda da noi). Non è escluso comunque che delle cose accadranno al di fuori di questo raggio, ma per lo più saranno queste le "finestre di possiblità" per gli avvenimenti... sarebbe bello, IMHO, che restringessero questi periodi indicativi a 6 ore invece di 12, togliendo 3 ore avanti e tre ore dietro
- ci saranno presto grandi novità implementate con una patch nel gioco riguardo la gestione "strutturale" degli eventi: per il momento Aether lascia trasparire che possiamo aspettarci dei chat channel attraverso tutto il server dedicati alle organizazzioni (EVVAI! Anche qui Anarchy Online ha fatto scuola), e soprattutto dei modi di avere sempre in game, in qualsiasi momento vi colleghiati, dei "riassunti delle puntate precedenti", non vi perderete mai un pezzo della storia, pure se ve la siete persa.
- si vuole costituire un gruppo di players che diano dei suggerimenti diretti al live evento team per migliorare queste attività di animazione del gioco e della storia, chiunque sia interessato può scrivere a mxocommunity@lith.com con subject "Events Special Interest Group Submission" indicando i meno di 50 parole (in inglese) le motivazioni che lo portano a voler particpare (chiaramente io ho scritto di corsa!)
Per oggi è tutto gente, il mio prossimo post qui sarà un update sull'evento che comincia oggi (tra l'altro, per la prima volta, accompagnato da nuove critical mission, ovvero la componente non dinamica della storyline)!
Cita da Jestas su 24 Aprile 2005, 16:21Allora, dopo l'introduzione al personaggio di Ookami, è arrivato un altro racconto che ci introduce un altro capo rivoluzionario e carismatico, e molto emaciato: Malpha (http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=042105_bloodcode1). Sempre da resoconto di un osservatore casuale di un meeting segreto, stavolta un guerriero di Zion, non un altro esule. Molto bello e significativo il titolo del pezzo: "The Blood Code", stanno facendo un buon lavoro di caratterizzazione dei nuovi personaggi.
La cosa interessante è che ieri è apparsa un'altra coppia di articoli, il primo riguardante un rumoroso incontro di un folto gruppo di esuli "mistici", pare che Ookami e Malpha siano spariti, viene data la colpa agli umani e si minaccia una rappresaglia! http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=042305_EventNightfallRetribution
Inoltre viene distribuito un comunicato per le pillole blu in cui il dipartimento della salute avverte dell'incombenza di una nuova ondata di rabbia e anemia, intimando le povere anime incoscienti di stare allerta, chiudere gli animali in casa, ecc. http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=042305_EventHealthAlert
La cosa interessante di questo articolo è che i calce, in caratteri microscopici, c'è un nuovo messaggio cifrato. Segue soluzione in bianco, così chi volesse provare a risolverlo da solo può farlo (stavolta è più complesso e non è possibile risolverlo senza l'aiuto di qualche strumento, o avendo una mente da guinness dei primati):
[color=white:92f36ecdb9]il messaggio è in base 64, alcune menti abituate all'enigmistica o gli ARG (ricordate metacortechs.com' e slumberil.com') hanno riconosciuto ad occhio la chiave, e hanno usato uno dei tanti convertitori base64 in rete per arrivare alla soluzione che è:
These Exiles are a threat to the stability of the Matrix, and must be deleted.
The Machines are not responsible for their claims, though if we were, we would have deleted the Exile programs without question.
[/color:92f36ecdb9]
Stanotte sono stato diretto testimone di attacchi incontrollati da parte di blooddrinkers e Lupines in tutta Megacity. Niobe, l'agente Gray e Flood hanno chiamato a raccolta i propri operative, io ero a rappresentanza di Virtue insieme a ODJ della crew Veritas, e posso testimoniare con immagini l'accaduto. Innanzitutto, eccovi riassunto direttamente da Data Node One il contenuto dei tre discorsi dei tre capi delle organizzazioni, in cui sostanzialmente ognuno si dichiara innocente dell'accaduto, pare che si tratti per la seconda volta di un escamotage da parte di una quarta fazione (forse la stessa, forse no.). per scatenare zizzania fra le parti.
http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=042305_EventSpeeches
Subito dopo i meeting ovviamente è scattata la battaglia con gli esuli che hanno invaso il campo. Ecco alcune immagini prese dal sottoscritto:
L'agente Gray combatte la minaccia a fianco dei redpill, vicino alla hardline centrale di Mara, nei bassifondi della città. Poco prima l'agente Thorne aveva mandato un messaggio a tutti i redpill avvisando di non preoccuparsi della presenza di agenti sul campo, sono lì per combattere con noi una minaccia comune. Piccola parentesi sulla storia in generale: sembra che anche per MxO si siano inventati una "trinità" di agenti, Gray, Schinner e Thorne, Gray è lo Smith di turno, un agente di vecchia generazione intrappolato in Matrix dopo la "quarantena" impostagli in seguito allo "Smith incident", e quindi condivide col vecchio Smith la stessa voglia di "scappare da questa prigione". Gray è anche il controller dei machinist (il contatto che dà le missioni per alzare la reputazione con l'organizzazione dell'Architetto & co).
Meeting con Niobe e le faction zionite
Subito dopo scatta il putiferio
Altre immagini della battaglia (vicino alla cabina ovest di Tabor park):
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/screenshot_376.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/screenshot_377.jpgAlcune note di servizio: così come è accaduto per gli eventi con i Neo Agent che attaccavano in massa, anche qui si sono avvalsi del systema degli agenti per creare battaglie sul campo equilibrate e non frustranti: in pratica hanno alzato per tutti il livello di sicurezza delle zone dove c'era la battaglia (ad es. Mara e Tabor), in questa maniera tutit prima o poi avevano una visita di un agente, ma gli agenti erano stati sostituiti in questo caso da vampiri e lican (nello scorso evento c'erano i Neo agent), tutti proporzionati al livello dei personaggi, quindi le battaglie erano più che eque (e nel divertimento generale si è fatta pure un pò di xp che non guasta). Effetti collaterali del systema: nonostante non fossero agenti, questi esuli parlavano proprio come loro ("escape is impossible", "agent shouts> ecc."), e comparivano e sparivano proprio come loro, dovrebebro per le prossime volte inventarsi un systema per personalizzare meglio gli attacchi di questo genere a seconda del nemico 🙂 Inoltre per questa battaglia non sono apparsi digiteers (nemici di livello alto comandati dall'event team, scommetto che ci saranno digiteers per Malpha e Ookami) e una volta finita la battaglia i game masters non hanno probabilmente pensato a riabbassare il livello della zona per tutti, fatto sta che invece di esuli hanno cominciato a uscir fuori agenti di livello 255 che hanno fatto una strage... bel modo di dire "ok, la messa è finita, andate in pace" ^_^ lol
Seriamente, una nota triste per l'evento climatico di stanotte (che nel complesso è stato piuttosto divertente e coinvolgente, nonostante le suddette "zozzure") è stata, come prevedibile, il comportamento guastafeste di alcuni players, come quel Souldementor (il nome è tutto un programma) che si è messo accanto a niobe senza vestiti a fare /taunt e fare avances, per poi spammare volgarità a più non posso durante la battaglia seguente (sicuramente sono stati così tanti a reclamare che un bel ban non glielo toglie nessuno). Il 99% della gente lì cercava di gocare di ruolo, e sono bastate due persone incivili a rovinare il divertimetno, dovrebbero fluidificare il systema disciplinare in game (molto bellino tra l'altro, vieni "convocato" in una stanza bianca con un tavolo e due sedie stile interrogatorio di Matrix 1, con un gm circondato da codice rosso che ti sciorina il cartellino giallo).
Questo è tutto per oggi!
Allora, dopo l'introduzione al personaggio di Ookami, è arrivato un altro racconto che ci introduce un altro capo rivoluzionario e carismatico, e molto emaciato: Malpha (http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=042105_bloodcode1). Sempre da resoconto di un osservatore casuale di un meeting segreto, stavolta un guerriero di Zion, non un altro esule. Molto bello e significativo il titolo del pezzo: "The Blood Code", stanno facendo un buon lavoro di caratterizzazione dei nuovi personaggi.
La cosa interessante è che ieri è apparsa un'altra coppia di articoli, il primo riguardante un rumoroso incontro di un folto gruppo di esuli "mistici", pare che Ookami e Malpha siano spariti, viene data la colpa agli umani e si minaccia una rappresaglia! http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=042305_EventNightfallRetribution
Inoltre viene distribuito un comunicato per le pillole blu in cui il dipartimento della salute avverte dell'incombenza di una nuova ondata di rabbia e anemia, intimando le povere anime incoscienti di stare allerta, chiudere gli animali in casa, ecc. http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=042305_EventHealthAlert
La cosa interessante di questo articolo è che i calce, in caratteri microscopici, c'è un nuovo messaggio cifrato. Segue soluzione in bianco, così chi volesse provare a risolverlo da solo può farlo (stavolta è più complesso e non è possibile risolverlo senza l'aiuto di qualche strumento, o avendo una mente da guinness dei primati):
[color=white:92f36ecdb9]il messaggio è in base 64, alcune menti abituate all'enigmistica o gli ARG (ricordate metacortechs.com' e slumberil.com') hanno riconosciuto ad occhio la chiave, e hanno usato uno dei tanti convertitori base64 in rete per arrivare alla soluzione che è:
These Exiles are a threat to the stability of the Matrix, and must be deleted.
The Machines are not responsible for their claims, though if we were, we would have deleted the Exile programs without question.
[/color:92f36ecdb9]
Stanotte sono stato diretto testimone di attacchi incontrollati da parte di blooddrinkers e Lupines in tutta Megacity. Niobe, l'agente Gray e Flood hanno chiamato a raccolta i propri operative, io ero a rappresentanza di Virtue insieme a ODJ della crew Veritas, e posso testimoniare con immagini l'accaduto. Innanzitutto, eccovi riassunto direttamente da Data Node One il contenuto dei tre discorsi dei tre capi delle organizzazioni, in cui sostanzialmente ognuno si dichiara innocente dell'accaduto, pare che si tratti per la seconda volta di un escamotage da parte di una quarta fazione (forse la stessa, forse no.). per scatenare zizzania fra le parti.
http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=042305_EventSpeeches
Subito dopo i meeting ovviamente è scattata la battaglia con gli esuli che hanno invaso il campo. Ecco alcune immagini prese dal sottoscritto:
L'agente Gray combatte la minaccia a fianco dei redpill, vicino alla hardline centrale di Mara, nei bassifondi della città. Poco prima l'agente Thorne aveva mandato un messaggio a tutti i redpill avvisando di non preoccuparsi della presenza di agenti sul campo, sono lì per combattere con noi una minaccia comune. Piccola parentesi sulla storia in generale: sembra che anche per MxO si siano inventati una "trinità" di agenti, Gray, Schinner e Thorne, Gray è lo Smith di turno, un agente di vecchia generazione intrappolato in Matrix dopo la "quarantena" impostagli in seguito allo "Smith incident", e quindi condivide col vecchio Smith la stessa voglia di "scappare da questa prigione". Gray è anche il controller dei machinist (il contatto che dà le missioni per alzare la reputazione con l'organizzazione dell'Architetto & co).
Meeting con Niobe e le faction zionite
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Altre immagini della battaglia (vicino alla cabina ovest di Tabor park):
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/screenshot_376.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/screenshot_377.jpg
Alcune note di servizio: così come è accaduto per gli eventi con i Neo Agent che attaccavano in massa, anche qui si sono avvalsi del systema degli agenti per creare battaglie sul campo equilibrate e non frustranti: in pratica hanno alzato per tutti il livello di sicurezza delle zone dove c'era la battaglia (ad es. Mara e Tabor), in questa maniera tutit prima o poi avevano una visita di un agente, ma gli agenti erano stati sostituiti in questo caso da vampiri e lican (nello scorso evento c'erano i Neo agent), tutti proporzionati al livello dei personaggi, quindi le battaglie erano più che eque (e nel divertimento generale si è fatta pure un pò di xp che non guasta). Effetti collaterali del systema: nonostante non fossero agenti, questi esuli parlavano proprio come loro ("escape is impossible", "agent shouts> ecc."), e comparivano e sparivano proprio come loro, dovrebebro per le prossime volte inventarsi un systema per personalizzare meglio gli attacchi di questo genere a seconda del nemico 🙂 Inoltre per questa battaglia non sono apparsi digiteers (nemici di livello alto comandati dall'event team, scommetto che ci saranno digiteers per Malpha e Ookami) e una volta finita la battaglia i game masters non hanno probabilmente pensato a riabbassare il livello della zona per tutti, fatto sta che invece di esuli hanno cominciato a uscir fuori agenti di livello 255 che hanno fatto una strage... bel modo di dire "ok, la messa è finita, andate in pace" ^_^ lol
Seriamente, una nota triste per l'evento climatico di stanotte (che nel complesso è stato piuttosto divertente e coinvolgente, nonostante le suddette "zozzure") è stata, come prevedibile, il comportamento guastafeste di alcuni players, come quel Souldementor (il nome è tutto un programma) che si è messo accanto a niobe senza vestiti a fare /taunt e fare avances, per poi spammare volgarità a più non posso durante la battaglia seguente (sicuramente sono stati così tanti a reclamare che un bel ban non glielo toglie nessuno). Il 99% della gente lì cercava di gocare di ruolo, e sono bastate due persone incivili a rovinare il divertimetno, dovrebbero fluidificare il systema disciplinare in game (molto bellino tra l'altro, vieni "convocato" in una stanza bianca con un tavolo e due sedie stile interrogatorio di Matrix 1, con un gm circondato da codice rosso che ti sciorina il cartellino giallo).
Questo è tutto per oggi!
Cita da neo_lyt su 24 Aprile 2005, 17:09bello non sapevo organizzassero queste "feste" in mxo...a settembre arrivo e si fa burdellllll' 😆 ù
ou nn lasciatemi solo quando arrivo eh!! 🙂
bello non sapevo organizzassero queste "feste" in mxo...a settembre arrivo e si fa burdellllll' 😆 ù
ou nn lasciatemi solo quando arrivo eh!! 🙂
Cita da Hagakure193c su 25 Aprile 2005, 11:01bello non sapevo organizzassero queste "feste" in mxo...a settembre arrivo e si fa burdellllll' 😆 ù
ou nn lasciatemi solo quando arrivo eh!! 🙂
Sbrigati che se continua così a settembre siamo tutti morti 😆 😆
bello non sapevo organizzassero queste "feste" in mxo...a settembre arrivo e si fa burdellllll' 😆 ù
ou nn lasciatemi solo quando arrivo eh!! 🙂
Sbrigati che se continua così a settembre siamo tutti morti 😆 😆
Cita da neo_lyt su 25 Aprile 2005, 17:04dehehehehe...dai non disperate avrete un haker fra le vostre fila a settembre 😀
dehehehehe...dai non disperate avrete un haker fra le vostre fila a settembre 😀
Cita da Jestas su 26 Aprile 2005, 4:11L'evento continua.
Sostanzialmente Ookami e Malphas sono in combutta per defenestrare il Merovingio, giocano a fare i vittimisti e stanno cercando di manipolare gli umani e le macchine allo scopo di cancellare (e sostituire) il Merovingio.
Invalesco, un nuovo personaggio (blooddrinker) apparso in game l'altro ieri ha contattato dei players per un meeting in cui richiedeva di raccogliere dei materiali (non so bene perchè, mi sono arrivati solo sprazzi di informazione su questo punto, purtroppo non ero presente al meeting che peraltro era semi-segreto), fatto sta che, apparentemente, la sua agenda era contraria alle intenzioni del duo di cui sopra, tanto che la festa viene guastata direttamente da un tale blooddrinker di nome Feronus, che combatte contro Invalesco e rimane ucciso. Il primo scappa. Si viene a sapere che si trattava del fratello (per quanto queste connessioni contino nel mondo dei programmi esuli, ma si sa che "fratello è una parola, l'importante è la connessione che questa implica", Rama Kandra insegna), e per questo atto Malphas si sente in dovere di far partire una caccia all'uomo: su alcuni server, si vocifera, Invalesco è stato trovato e eliminato, su altri (come il mio, Proxy, se non vado errato) è riuscito a scappare raggiàngendo un posto segreto nel quartiere asiatico da cui è possibile per gli esuli rifugiarsi in un construct.
Premessa: durante la giornata una serie di meeting con leader dei Lupine e dei blooddrinker avevano avuto atto, gli esuli si scusavano per gli avvenimenti del giorno prima, e chiedevano sostanzialmente l'aiuto dei redpill contro il merovingio. Ecco un paio di foto di questi incontri:
http://img.photobucket.com/albums/v61/Zendar/Beherit.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v296/misterme/tehort1.jpgEcco una foto di Nefuros:
http://img118.echo.cx/img118/5541/feronus6kb.jpg
Invalesco parla ai redpill in una chiesa:
http://img.photobucket.com/albums/v296/misterme/invalesco1.jpg
Successivamente avviene il fattaccio (Invalesco uccide Feronu):
http://img.photobucket.com/albums/v296/misterme/invalesco2.jpg
E infine una foto "suggestiva" durante uno di questi eventi:
http://img118.echo.cx/img118/5610/feronus25kc.jpg
Se qualcuno è interessato spiego anche cosa stava succedendo in quest'ultima ^_^
L'evento continua.
Sostanzialmente Ookami e Malphas sono in combutta per defenestrare il Merovingio, giocano a fare i vittimisti e stanno cercando di manipolare gli umani e le macchine allo scopo di cancellare (e sostituire) il Merovingio.
Invalesco, un nuovo personaggio (blooddrinker) apparso in game l'altro ieri ha contattato dei players per un meeting in cui richiedeva di raccogliere dei materiali (non so bene perchè, mi sono arrivati solo sprazzi di informazione su questo punto, purtroppo non ero presente al meeting che peraltro era semi-segreto), fatto sta che, apparentemente, la sua agenda era contraria alle intenzioni del duo di cui sopra, tanto che la festa viene guastata direttamente da un tale blooddrinker di nome Feronus, che combatte contro Invalesco e rimane ucciso. Il primo scappa. Si viene a sapere che si trattava del fratello (per quanto queste connessioni contino nel mondo dei programmi esuli, ma si sa che "fratello è una parola, l'importante è la connessione che questa implica", Rama Kandra insegna), e per questo atto Malphas si sente in dovere di far partire una caccia all'uomo: su alcuni server, si vocifera, Invalesco è stato trovato e eliminato, su altri (come il mio, Proxy, se non vado errato) è riuscito a scappare raggiàngendo un posto segreto nel quartiere asiatico da cui è possibile per gli esuli rifugiarsi in un construct.
Premessa: durante la giornata una serie di meeting con leader dei Lupine e dei blooddrinker avevano avuto atto, gli esuli si scusavano per gli avvenimenti del giorno prima, e chiedevano sostanzialmente l'aiuto dei redpill contro il merovingio. Ecco un paio di foto di questi incontri:
http://img.photobucket.com/albums/v61/Zendar/Beherit.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v296/misterme/tehort1.jpg
Ecco una foto di Nefuros:
http://img118.echo.cx/img118/5541/feronus6kb.jpg
Invalesco parla ai redpill in una chiesa:
http://img.photobucket.com/albums/v296/misterme/invalesco1.jpg
Successivamente avviene il fattaccio (Invalesco uccide Feronu):
http://img.photobucket.com/albums/v296/misterme/invalesco2.jpg
E infine una foto "suggestiva" durante uno di questi eventi:
http://img118.echo.cx/img118/5610/feronus25kc.jpg
Se qualcuno è interessato spiego anche cosa stava succedendo in quest'ultima ^_^
Cita da neve su 26 Aprile 2005, 21:46Spiega 😉
Spiega 😉
Cita da neo_lyt su 27 Aprile 2005, 12:56concordo con nevelatte, spiega spiega 🙂
concordo con nevelatte, spiega spiega 🙂
Cita da microprocessore su 27 Aprile 2005, 15:29Spieeeeeeega
Spieeeeeeega