WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
1.3 Evento - La Caccia a Morpheus
Cita da Jestas su 25 Maggio 2005, 9:32wei itan :)questi thread contengono molti dettagli "da player", quando finirà il capitolo (questo è il terzo episodio del primo capitolo della storia) farò io o chi per me un riassunto "romanzato" più utile a chi vuole seguire la storia in maniera pulita e senza dettagli incomprensibili più o meno 🙂
wei itan :)questi thread contengono molti dettagli "da player", quando finirà il capitolo (questo è il terzo episodio del primo capitolo della storia) farò io o chi per me un riassunto "romanzato" più utile a chi vuole seguire la storia in maniera pulita e senza dettagli incomprensibili più o meno 🙂
Cita da Itan su 25 Maggio 2005, 14:21dici' a me sembra tutto abbastanza comprensibile. 🙂
dici' a me sembra tutto abbastanza comprensibile. 🙂
Cita da neo_lyt su 25 Maggio 2005, 16:39agiornamento, ho visto un pò di cose che mi ero perso, su www.radiofreezion.com hanno fatto un buon lavoro nel trasrivere per intero dei discorsi pubblici di morole-playerheus e spiegare alcune cose, guardate le ultime tre news.
In particolare, la cosa notevole che avevo sottovalutato, è che Morole-playerheus non solo chiede il corole-playero di Neo, ma ha anche buoni sospetti che Neo sia vivo e seppure inconsapevolmente presente in Matrix... quest'uomo è alla ricerca del messia fra i bluepill.. di nuovo! E per trovarlo sembra sia disposto a far morire molti umani nei pod (non solo lo afferma nel cinematic 1.2, ma lo ribadisce e in effetti ne sta mettendo ar ischio molti con queste sue "bombe"). Quasi quasi simpatizzo per Locke stavolta! 😀 Tutto ciò mi ricorda molto i commenti dei filosofi nel cofanetto della trilogia, in cui sostanzialmente asserivano che Morole-playerheus, il quale inizialmente è una figura assolutamente buona e apparentemente infallibile, nei sequel, quando calano molte certezze, diventa potenzialmente negativo, la rappresentazione di uno zelota religioso che in nome delle sue certezze è pronto a tutto, nel bene e nel male... Siccome Wilber è molto amico di Larry W. credo non dica certe cose senza neanche averne parlato con lui, e ho modo di credere che sia proprio nelle intenzioni dei Wachowschi sconvolgere in maniera negativa (diciamo àla Anachins Skywalker, eheh) il personaggio di Morole-playerheus all'inizio di questa nuova storia. Voi che ne dite' avevo detto di aprire un altro thread per questo, se volete posso farlo, se vi va di discuterne (per non sviare qui dall'oggetto in questione, che sarebbe sempre l'episodio 1.3, e la cronaca dei recenti eventi).
Consiglio di leggervi i due discorsi di Morole-playerheus pubblicati su RFZ, sono illuminanti...
Per quanto riguarda gli oggetti da raccogliere per i ricercatori, pare che li avessero i "bomb pet" di ieri, ma non essendo riuscito personalmente a lootarne neanche uno, non posso verificare.. tuttavia mis embra probabile... magari inizialmente li renderanno disponibile solo tramite questi eventi live, e poi con le missioni critiche (che inseriranno insieme al filmato presto) se ne troveranno ovunque a qualsiasi ora. Vedremo!
diciamo che morole-playerheus non è mai stato un gran "positivone" nel film, è ritenuto IL sovversivo fra zion (a mio parere eh ^^) e combina molte volte piu guari che soluzioni, per far uscire Neo da The Matrix è pure disposo a farlo camminare da un impalcatura, sapendo benissimo che non l'avrebbe fatto, gli chiede indirettamente cose allucinanti in tutti i film ed alla fine appena scompare Neo vuole ritrovarlo e riprendere i suoi resti e vuole uccidere milioni di bluepill... mi sa ke è un po pazzo ^^
agiornamento, ho visto un pò di cose che mi ero perso, su http://www.radiofreezion.com hanno fatto un buon lavoro nel trasrivere per intero dei discorsi pubblici di morole-playerheus e spiegare alcune cose, guardate le ultime tre news.
In particolare, la cosa notevole che avevo sottovalutato, è che Morole-playerheus non solo chiede il corole-playero di Neo, ma ha anche buoni sospetti che Neo sia vivo e seppure inconsapevolmente presente in Matrix... quest'uomo è alla ricerca del messia fra i bluepill.. di nuovo! E per trovarlo sembra sia disposto a far morire molti umani nei pod (non solo lo afferma nel cinematic 1.2, ma lo ribadisce e in effetti ne sta mettendo ar ischio molti con queste sue "bombe"). Quasi quasi simpatizzo per Locke stavolta! 😀 Tutto ciò mi ricorda molto i commenti dei filosofi nel cofanetto della trilogia, in cui sostanzialmente asserivano che Morole-playerheus, il quale inizialmente è una figura assolutamente buona e apparentemente infallibile, nei sequel, quando calano molte certezze, diventa potenzialmente negativo, la rappresentazione di uno zelota religioso che in nome delle sue certezze è pronto a tutto, nel bene e nel male... Siccome Wilber è molto amico di Larry W. credo non dica certe cose senza neanche averne parlato con lui, e ho modo di credere che sia proprio nelle intenzioni dei Wachowschi sconvolgere in maniera negativa (diciamo àla Anachins Skywalker, eheh) il personaggio di Morole-playerheus all'inizio di questa nuova storia. Voi che ne dite' avevo detto di aprire un altro thread per questo, se volete posso farlo, se vi va di discuterne (per non sviare qui dall'oggetto in questione, che sarebbe sempre l'episodio 1.3, e la cronaca dei recenti eventi).
Consiglio di leggervi i due discorsi di Morole-playerheus pubblicati su RFZ, sono illuminanti...
Per quanto riguarda gli oggetti da raccogliere per i ricercatori, pare che li avessero i "bomb pet" di ieri, ma non essendo riuscito personalmente a lootarne neanche uno, non posso verificare.. tuttavia mis embra probabile... magari inizialmente li renderanno disponibile solo tramite questi eventi live, e poi con le missioni critiche (che inseriranno insieme al filmato presto) se ne troveranno ovunque a qualsiasi ora. Vedremo!
diciamo che morole-playerheus non è mai stato un gran "positivone" nel film, è ritenuto IL sovversivo fra zion (a mio parere eh ^^) e combina molte volte piu guari che soluzioni, per far uscire Neo da The Matrix è pure disposo a farlo camminare da un impalcatura, sapendo benissimo che non l'avrebbe fatto, gli chiede indirettamente cose allucinanti in tutti i film ed alla fine appena scompare Neo vuole ritrovarlo e riprendere i suoi resti e vuole uccidere milioni di bluepill... mi sa ke è un po pazzo ^^
Cita da Jestas su 26 Maggio 2005, 8:21mam, mia, ieri e l'altro ieri sono state davvero giornate "eventful", ci sono dei risvolti notevoli e la ricerca si fa serrata, senza rivelarvi nulla per ora (anche perchè non ho tempo), vi dico che è stata sbloccata per tutti una nuova missione in cui apparentemente incontriamo Morole-playerheus (e poi vi spiegherò perchè dico "apparentemente")
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/screenshot_520.jpg
Inoltre appaiono in alcuni punti della città questi nemici mascherati, che già conosciamo per averli visti durante le nostre operazioni di recente, che hanno addosso questi documenti che possono essere letti per avere indizi sul gioco delle parti in atto, nonchè raccolti per essere dati ai ricercatori della propria fazione (similmente ai Neo frags e ai pda delle scorse settimane.. è proprio da questa raccolta di pda, pare, che è scaturita questa nuova missione di cui parlavo) in cambio di varie cose tra cui la realizzazione di un antidoto per il "fly virus", che viene fuori a contatto col codice della "bomba". Ecco un esempio
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/screenshot_525.jpg
Non vi dico, per ora, dove ci sta portando la nostra ricerca...
Inoltre ho capito bene come funzionavano gli incontri con i "bomb pet" dell'altro giorno, in pratica i pet avevano addosso delle pagine di un manuale per disinnescare la bomba, ogni pagina poteva essere usata per sbloccare una fase del processo, non avendo pagine era possibile soltanto vederne i dettagli, fra le opzioni del menu radiale:
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/screenshot_510.jpg
Altrimenti apparivano altre opzioni a seconda delle pagine possedute, che erano sia per disinnescare che per RIPARARE la bomba, quindi si aveva effettivamente la scelta di aiutare o contrastare Morole-playerheus (o chi per lui) non solo l'ultima. Senza bisogno di sedersi sulla bomba per evitare che fosse selezionabile (come facevano certi lamer)... Spero che si ripetano quegli eventi così ora che so come si fa posso partecipare più attivamente ^_^
Più dettagli a dopo, ora ho finito il tempo..
mam, mia, ieri e l'altro ieri sono state davvero giornate "eventful", ci sono dei risvolti notevoli e la ricerca si fa serrata, senza rivelarvi nulla per ora (anche perchè non ho tempo), vi dico che è stata sbloccata per tutti una nuova missione in cui apparentemente incontriamo Morole-playerheus (e poi vi spiegherò perchè dico "apparentemente")
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/screenshot_520.jpg
Inoltre appaiono in alcuni punti della città questi nemici mascherati, che già conosciamo per averli visti durante le nostre operazioni di recente, che hanno addosso questi documenti che possono essere letti per avere indizi sul gioco delle parti in atto, nonchè raccolti per essere dati ai ricercatori della propria fazione (similmente ai Neo frags e ai pda delle scorse settimane.. è proprio da questa raccolta di pda, pare, che è scaturita questa nuova missione di cui parlavo) in cambio di varie cose tra cui la realizzazione di un antidoto per il "fly virus", che viene fuori a contatto col codice della "bomba". Ecco un esempio
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/screenshot_525.jpg
Non vi dico, per ora, dove ci sta portando la nostra ricerca...
Inoltre ho capito bene come funzionavano gli incontri con i "bomb pet" dell'altro giorno, in pratica i pet avevano addosso delle pagine di un manuale per disinnescare la bomba, ogni pagina poteva essere usata per sbloccare una fase del processo, non avendo pagine era possibile soltanto vederne i dettagli, fra le opzioni del menu radiale:
http://img.photobucket.com/albums/v734/jestas/screenshot_510.jpg
Altrimenti apparivano altre opzioni a seconda delle pagine possedute, che erano sia per disinnescare che per RIPARARE la bomba, quindi si aveva effettivamente la scelta di aiutare o contrastare Morole-playerheus (o chi per lui) non solo l'ultima. Senza bisogno di sedersi sulla bomba per evitare che fosse selezionabile (come facevano certi lamer)... Spero che si ripetano quegli eventi così ora che so come si fa posso partecipare più attivamente ^_^
Più dettagli a dopo, ora ho finito il tempo..
Cita da neo_lyt su 26 Maggio 2005, 18:38Ragazzi una tragedia è accaduta oggi in Matrix.
Morole-playerheus è morto. E' stato ucciso questa mattina da quei uomini mascherati che nominava jestas. Ancora non si sa il motivo o chi sia il capo di questa fazione.
Per leggere l'articolo andate su www.The Matrix Online.com e scegliete la notiza "Morole-playerheus is Dead".
Ragazzi una tragedia è accaduta oggi in Matrix.
Morole-playerheus è morto. E' stato ucciso questa mattina da quei uomini mascherati che nominava jestas. Ancora non si sa il motivo o chi sia il capo di questa fazione.
Per leggere l'articolo andate su http://www.The Matrix Online.com e scegliete la notiza "Morole-playerheus is Dead".
Cita da Tenebra su 27 Maggio 2005, 0:32Morole-playerheus non è morto e se è morto non è il vero Morole-playerheus.Non è possibile che muoia così facilmente...
Morole-playerheus non è morto e se è morto non è il vero Morole-playerheus.Non è possibile che muoia così facilmente...
Cita da Jestas su 27 Maggio 2005, 11:56beh, non mi sono fatto sentire fra ieri e oggi ma c'è molto da aggiàngere.. aspetto di finire le nuove critical mission e poi faccio un bel post con spoiler 🙂
beh, non mi sono fatto sentire fra ieri e oggi ma c'è molto da aggiàngere.. aspetto di finire le nuove critical mission e poi faccio un bel post con spoiler 🙂
Cita da Jestas su 30 Maggio 2005, 19:49ragazzi, l'evento è finito, ci sarebbe moltissimo da dire, ma hola febbre altina ed è uno sforzo che per ora non faccio, già sono stato troppo di fronte a questo monitor... spero di stare bene nei prossimi due giorni e farvi un bel post di resoconto (magari direttamente su mxo.it) con tante immagini, ma per ora dovete aspettare (oppure qualcuno potrebbe farlo al posto mio)... In sostanza: Morole-playerheus sembra sia davvero morto, ma ci sono vari indizi contro questo apparente dato di fatto: insomma, questione ancora aperta. Si è debellato il "signore delle mosche" ma resta da vedere la sua identità dietro la maschera (io ho la mia ipotesi) e non si conosce ancora il capo (se ce ne è uno) dietro i ribelli redpill "CYPH (Cypherties)eristi" mascherati. quindi tante questioni aperte, come è lecito aspettarsi da un episodio targato Matrix, ma anche tanti avvenimenti e colpi di scena. Spero di potervi dire presto di più.
ragazzi, l'evento è finito, ci sarebbe moltissimo da dire, ma hola febbre altina ed è uno sforzo che per ora non faccio, già sono stato troppo di fronte a questo monitor... spero di stare bene nei prossimi due giorni e farvi un bel post di resoconto (magari direttamente su mxo.it) con tante immagini, ma per ora dovete aspettare (oppure qualcuno potrebbe farlo al posto mio)... In sostanza: Morole-playerheus sembra sia davvero morto, ma ci sono vari indizi contro questo apparente dato di fatto: insomma, questione ancora aperta. Si è debellato il "signore delle mosche" ma resta da vedere la sua identità dietro la maschera (io ho la mia ipotesi) e non si conosce ancora il capo (se ce ne è uno) dietro i ribelli redpill "CYPH (Cypherties)eristi" mascherati. quindi tante questioni aperte, come è lecito aspettarsi da un episodio targato Matrix, ma anche tanti avvenimenti e colpi di scena. Spero di potervi dire presto di più.
Cita da neo_lyt su 1 Giugno 2005, 9:14per me è il capo è Neo ke alla fine fa il basthardo per fare un grande rientro 😀
per me è il capo è Neo ke alla fine fa il basthardo per fare un grande rientro 😀
Cita da Jestas su 10 Giugno 2005, 15:09ok, prima del mio articolo finale, e l'archiviazione di questo topic, ecco i link a tre recap sul sito ufficiale, dal punto di vista delle tre organizzazioni in gioco:
ok, prima del mio articolo finale, e l'archiviazione di questo topic, ecco i link a tre recap sul sito ufficiale, dal punto di vista delle tre organizzazioni in gioco: