WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Le colpe della società occidentale

Ho dato uno sguardo alle varie pagine ma, mi sembra, di non aver trovato nulla di simile... spero di non aver aperto un topic inutile...

Cmq si potrebbe parlare qui... 😉

Per la miseria Juliet sei un lampo! Devo guardarmi bene da te, o rischi di rubarmi il mio già vacillante posto di mod!! :mrgreen:

Ottimo!! Ora do solo una limitina al titolo e il discorso degli occidentali colpevoli lo si continua di qua!

Per la miseria Juliet sei un lampo! Devo guardarmi bene da te, o rischi di rubarmi il mio già vacillante posto di mod!! :mrgreen:

:mrgreen:

In realtà si è aperto un altro topic politico. Non so se pensate che sia diverso.
http://www.whatisthematrix.it/posts1748-highlight.html

Ma nel caso di topic inutilizzati, o simili ad altri più frequentati, non sarebbe meglio cancellarli'

no un topic non più frequentato non significa che prima o poi si ripopoli, questo in particolare è stato aperto per evitare di scendere ot in un'altro,

Solo i topic chiusi vengono spostati in una sezione apposita "TRASH" dove comunque non vengono cancellati.

L'unico caso di post cancellati avviene se si stratta di post particolarmente offensivi spam , chat ecc. o su richiesta dell'autore.

in quanto all'argomento "politico", se due o più topic sono simil allora li si unisce, ma se differiscono è giàsto che stiano aperti

Beh però effettivametne mrmean ha ragione.. Dato che ce n'è uno mooolto simile, questo chiudilo!! 😉

Ok allora su richiesta di chi lo ha aperto lo chiudo. Visto che poi la discussione per cui era stato aperto questo, si sta animando in un'altro thread credo sia meglio lockarlo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com