WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
17-18/01/2006 SCIOPERO !!!!!!
Cita da Gangia su 23 Gennaio 2006, 22:52OT
Poi questa me la spieghi eh' :-_-:
G
OT
Poi questa me la spieghi eh' :-_-:
G
Cita da Adam_Burton su 23 Gennaio 2006, 22:57OT
OT
Poi questa me la spieghi eh'
GDico solo che nonostante la differenza di razza ho sempre creduto che la nostra amicizia trascendesse le regole create dalla società disse una volta Jack Burton , mio lontano parente... stasera sono cryptico.....
OT
OT
Poi questa me la spieghi eh'
G
Dico solo che nonostante la differenza di razza ho sempre creduto che la nostra amicizia trascendesse le regole create dalla società disse una volta Jack Burton , mio lontano parente... stasera sono cryptico.....
Cita da Gangia su 23 Gennaio 2006, 23:08😆 😆 😆 LOL 😆 😆 😆
Però subito dopo quella frase una spada cinese è stata sbattuta con veemenza sul tavolo!!! Fai un pò te!!! O il doppio o niente.
G
😆 😆 😆 LOL 😆 😆 😆
Però subito dopo quella frase una spada cinese è stata sbattuta con veemenza sul tavolo!!! Fai un pò te!!! O il doppio o niente.
G
Cita da Adam_Burton su 23 Gennaio 2006, 23:14OT, basta giàro che è l'ultimo in questa sezione....
Ok gangia, ma non quella bottiglia..... ma questa....
... è una cosa assurda gangia ma comunque in bocca al lupo.....basta che poi non vieni a raccontarmi che la tua mente e il tuo spirito sono altrove....
OT, basta giàro che è l'ultimo in questa sezione....
Ok gangia, ma non quella bottiglia..... ma questa....
... è una cosa assurda gangia ma comunque in bocca al lupo.....basta che poi non vieni a raccontarmi che la tua mente e il tuo spirito sono altrove....
Cita da il_giocattolaio su 24 Gennaio 2006, 1:04Usare la forza' Perchè secondo te scioperare è usare la forza'
Ma scusa,non c'è mica bisogno di prendere a pugni qualcuno per usare la forza,fermare treni e autostrade per me E' usare la forza.
e poi,io non mando mail a nessuno.Tantomeno hai politici.Hanno cose più "importanti" da fare.......LORO
Chi sciopera non percepisce salario, questo già lo sai, quindi ne conviene che nessuno (soprattutto i metalmeccanici) sciopera solo per divertimento.
dovevi vedere come ridevano quegli idioti mentre felici fermavano il traffico e si bevevano il futuro,
se quello non è divertimento ,come lo chiami'
e poi pensa che furbizia!!!!
hanno perso due giorni di stipendio (piu o meno 100 ')per un aumento di 100'......comunque,io non sono contro lo sciopero,ma perche devono coinvolgere pure me'
io non sono più metal,sono passato al commerciale,quindi se non vendo non mangio,e quel giorno per colpa dei metal non ho mangiato....
capito perche mi inca**o su questo punto'
NON E' GIUSTO
Usare la forza' Perchè secondo te scioperare è usare la forza'
Ma scusa,non c'è mica bisogno di prendere a pugni qualcuno per usare la forza,fermare treni e autostrade per me E' usare la forza.
e poi,io non mando mail a nessuno.Tantomeno hai politici.Hanno cose più "importanti" da fare.......LORO
Chi sciopera non percepisce salario, questo già lo sai, quindi ne conviene che nessuno (soprattutto i metalmeccanici) sciopera solo per divertimento.
dovevi vedere come ridevano quegli idioti mentre felici fermavano il traffico e si bevevano il futuro,
se quello non è divertimento ,come lo chiami'
e poi pensa che furbizia!!!!
hanno perso due giorni di stipendio (piu o meno 100 ')per un aumento di 100'......
comunque,io non sono contro lo sciopero,ma perche devono coinvolgere pure me'
io non sono più metal,sono passato al commerciale,quindi se non vendo non mangio,e quel giorno per colpa dei metal non ho mangiato....
capito perche mi inca**o su questo punto'
NON E' GIUSTO
Cita da Gangia su 24 Gennaio 2006, 1:16Hai ragione ma a parti invertite tu avresti fatto lo stesso se avessi visto la tua condizione sociale calare di qualità.
Poi i paragoni sui 100 euro persi o guadagnati sai bene che non c' entra nulla dal momento che no sono 100 euro all' anno quelli di cui si discute.
La Storia ci insegna che sono stati proprio gli scioperi e le proteste a portare alla nostra attuale condizione di lavoro tutelato.
Per farti ascoltare da qualcuno a volta bisogna alzare la voce... anche solo per fargli sapere che esisti.
G
Hai ragione ma a parti invertite tu avresti fatto lo stesso se avessi visto la tua condizione sociale calare di qualità.
Poi i paragoni sui 100 euro persi o guadagnati sai bene che non c' entra nulla dal momento che no sono 100 euro all' anno quelli di cui si discute.
La Storia ci insegna che sono stati proprio gli scioperi e le proteste a portare alla nostra attuale condizione di lavoro tutelato.
Per farti ascoltare da qualcuno a volta bisogna alzare la voce... anche solo per fargli sapere che esisti.
G
Cita da anderson_a6 su 24 Gennaio 2006, 14:03Beh, se i metalmeccanici non sono soddisfatti del loro contratto da metalmeccanici potrebbero fare una cosa molto più semplice, cambiare lavoro.
Beh, se i metalmeccanici non sono soddisfatti del loro contratto da metalmeccanici potrebbero fare una cosa molto più semplice, cambiare lavoro.