WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

18/07/06 Israele-Libano... di nuovo guerra'

Bongo non posso risparmiarmi , non finquando pretendi di "discutere" di una cosa su cui invece non hai la minima volontà di discutere, lo dici tu stesso tu odi sia gli usa che israele, quindi ti sei tagliato fuori dal discorso, sei come fede quando parla di berlusconi ne piu ne meno.

hard1, e il fatto che Israele (con tutti i mezzi tecnologici USA che possiede), ha bombardato il palazzo GIORNI DOPO il lancio dei missili, ti dice niente'

Quindi tu sei sicuro che lo abbiano fatto apposta a fare una strage di bambini, come dire guarda ce un tizio che si tira martellate sui testicoli, ma è normale lui lo fa apposta.

P.S. Di vedere Bush e Olmert processati me ne frega assai, vorrei però vedere ripagare il Libano e la Palestina di tutto ciò che in 50 anni gli hanno fatto

.

una domanda ma non ti piacerebbe nemmeno un pò vedere ripagare chi abitava nei territori israeliani al momento della fondazione dello stato di israele, quando tentarono di andare nei paesi arabi circostanti a cercare un rifugio e gli fu negato l'accesso dai loro stessi fratelli', No già loro non sono potenti loro possono non accettare dei profughi.....

Ora se tutti quanti come stai facendo tu continuano solo a condannare israele ma non se ne fregano di quello che fanno gli hezbollah , ma silimitano a dire "sono degli assassini", israele si sentirà sempre più isolato, per cui sempre piu predisposto a farsi giàstizia da solo.

Adam onestamente non so se cerchi solo la polemica o se li leggi i miei post. Ti pare che io condanni "solo Israele"' Vorrei fare un "quote" per tutte le volte che ho detto che gli Hezbollah sono terroristi , mi sta fatica: ricercali da solo, tanto sono in ogni mio post.
Qui non si tratta di Israele, di USA, di UK o di Mozambico! Si tratta di una guerra veramente di merda in cui in proporzione ci sono troppe più vittime civili che militari! Questo non lo sopporto. Non me ne frega nulla che sia stato israele o qualcun altro, non li giàdico per il loro nome ma per le loro azioni. E stanno facendo cagare. I bombardamenti a tappeto su zone in cui sono stati sparati i razzi ore prima non servono a nulla!
Questa è ormai diventata un escalation in cui i pochi libanesi sopravvissuti ai bombardamenti diventeranno sicuramente altri hezbollah!
E farebbero pure bene! Io stesso diventerei un terrorista se la mia famiglia fosse rimasta schiacciata sotto le macerie del mio palazzo o se i miei figli fossero bruciati vivi per via delle esplosioni!
La verità è che Bongo non è criticabile se dice di odiare Israele perchè è Israele stesso a scatenare l' odio. Se solo le Nazioni Unite servissero davvero a qualcosa...

G

Bongo non posso risparmiarmi , non finquando pretendi di "discutere" di una cosa su cui invece non hai la minima volontà di discutere, lo dici tu stesso tu odi sia gli usa che israele, quindi ti sei tagliato fuori dal discorso, sei come fede quando parla di berlusconi ne piu ne meno.

io ODIO gli israeliani che giàstificano, permettono e approvano la guerra genocida di Israele. Si;, io ODIO gli americani

A me sembrano due affermazioni diverse, poi se vuoi tagliarmi fuori dal discorso...

scusa mi sono sbagliato odi solo gli americani assomigli a fede comunque!

scusa mi sono sbagliato odi solo gli americani assomigli a fede comunque!

Ci sarà differenza tra odiare UN PAESE intero e odiare una parte di esso resasi complice di genocidio'

Cmq era un pezzo che non vedevo fede e adesso che l'ho rivisto posso farne a meno altri 5 anni.

no no io parlo di ideale americano, tu li odi semplicemente in quanto tali, immagino tu non beva neanche la coca cola......

hard1, e il fatto che Israele (con tutti i mezzi tecnologici USA che possiede), ha bombardato il palazzo GIORNI DOPO il lancio dei missili, ti dice niente'

Cosa mi dovrebbe dire' Mi stai dicendo che l'hanno fatto di proposito per uccidere gente innocente e attirarsi le ire del mondo intero' Spero tu possa notare da solo il controsenso...
Non ti ho sentito gridare all'ingiàstizia quando i comandi di Bin Laden hanno ucciso 2.000 persone INNOCENTI alle twin towers. Anzi hai portato il suo avatar per più di qualche mese. E non credo (ma non ci giàro) che dalle twin towers lanciassero missili...

Bin Laden è il più importante economista vivente (Beppe Grillo).

La differenza tra George Bush e Bin Laden' Sono entrambi degli assassini, ma almeno Bin Laden ha studiato.

p.s. da manhattan fanno ben peggio che lanciare missili, depredano il terzo mondo delle sue risorse e della sua dignità.

Bin Laden è il più importante economista vivente (Beppe Grillo).

Prendi lezioni di economia da un comico' Ottimo Bongo! Bravo!

p.s. da manhattan fanno ben peggio che lanciare missili, depredano il terzo mondo delle sue risorse e della sua dignità.

Fammi capire: giàstifichi quindi l'attentato'

Fammi capire: giàstifichi quindi l'attentato'

Infatti non si può giàstificare l'attentato alle twin towers: oltre 2000 persone uccise sfruttando aerei militari ed esplosivi ad ogni piano.

Prendi lezioni di economia da un comico' Ottimo Bongo! Bravo!

Bongo, dovresti andare da quelli della Parmalat a prendere lezioni di economia...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com