WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
18/07/06 Israele-Libano... di nuovo guerra'
Cita da Adam_Burton su 1 Agosto 2006, 9:06L' esempio della tigre è fuori luogo perchè la parte della tigre la fanno gli israeliani e non i libanesi. Al limite l' esempio potrebbe essere tirargli una cannonata da 40 mm in modo da spaccare anche la gabbia da fuori o entrare dentro con un fucile da caccia grossa.
Gehmm la parte della tigre nel mio esempio era riferita appunto agli israeliani......
ma evidentemente su queste questioni io e gangia non ci prendiamo proprio.......Gangia, dimmi un solo post dove io dico che gli israeliani fanno bene ad uccidere i bambini o a rispondere in quella maniera.
Quello che dico è che se tutti continuano a vedere solo la parte cattiva israeliana e chiedergli di smettere perchè paese democratico, però vedono la parte cattiva hezbolla e dicono "ma qelli sono terroristi quindi non possono essere controllati...", beh allora si otterra solamente un inasprimento ulteriore degli attacchi israeliani.
Ora se tutti quanti come stai facendo tu continuano solo a condannare israele ma non se ne fregano di quello che fanno gli hezbollah , ma silimitano a dire "sono degli assassini", israele si sentirà sempre più isolato, per cui sempre piu predisposto a farsi giàstizia da solo.
Altra cosa, gli eedificicolpiti dall'aviazione israeliana "quelli dei bambini per intenderci", secondo voi sono stati presi di mira a caso , oppure percè da quegli edifici è stato lanciato un razzo contro israele o comunque partito un attacco'
Secondo voi è normale fare partire un attacco da un edificio con tutti quei bambini dentro'
P.s. Gangia ma credi davvero che un qualsiasi governo a cui vengano rapiti dei militari, non faccia quello che ha fatto israele'''
Ripeto credi che se qalcuno rapisse 2 carabinieri italiani , l'italia non farebbe la stessa cosa'
Ossi richidere al governo del paese dove sono stati portati il rilascio degli stessi'
E se il paese non fosse in grrado di controllare , o non avesse la volonta di farlo i rapitori' pensi che allora il governo italiano direbbeb vabbepazienza quando avrete finito almeno rimandateceli a casa'davvero pensate questo'
L' esempio della tigre è fuori luogo perchè la parte della tigre la fanno gli israeliani e non i libanesi. Al limite l' esempio potrebbe essere tirargli una cannonata da 40 mm in modo da spaccare anche la gabbia da fuori o entrare dentro con un fucile da caccia grossa.
G
ehmm la parte della tigre nel mio esempio era riferita appunto agli israeliani......
ma evidentemente su queste questioni io e gangia non ci prendiamo proprio.......
Gangia, dimmi un solo post dove io dico che gli israeliani fanno bene ad uccidere i bambini o a rispondere in quella maniera.
Quello che dico è che se tutti continuano a vedere solo la parte cattiva israeliana e chiedergli di smettere perchè paese democratico, però vedono la parte cattiva hezbolla e dicono "ma qelli sono terroristi quindi non possono essere controllati...", beh allora si otterra solamente un inasprimento ulteriore degli attacchi israeliani.
Ora se tutti quanti come stai facendo tu continuano solo a condannare israele ma non se ne fregano di quello che fanno gli hezbollah , ma silimitano a dire "sono degli assassini", israele si sentirà sempre più isolato, per cui sempre piu predisposto a farsi giàstizia da solo.
Altra cosa, gli eedificicolpiti dall'aviazione israeliana "quelli dei bambini per intenderci", secondo voi sono stati presi di mira a caso , oppure percè da quegli edifici è stato lanciato un razzo contro israele o comunque partito un attacco'
Secondo voi è normale fare partire un attacco da un edificio con tutti quei bambini dentro'
P.s. Gangia ma credi davvero che un qualsiasi governo a cui vengano rapiti dei militari, non faccia quello che ha fatto israele'''
Ripeto credi che se qalcuno rapisse 2 carabinieri italiani , l'italia non farebbe la stessa cosa'
Ossi richidere al governo del paese dove sono stati portati il rilascio degli stessi'
E se il paese non fosse in grrado di controllare , o non avesse la volonta di farlo i rapitori' pensi che allora il governo italiano direbbeb vabbepazienza quando avrete finito almeno rimandateceli a casa'
davvero pensate questo'
Cita da Saska su 1 Agosto 2006, 10:04Nei combattimenti ciòe` nelle guerre ci sono sempre le due verita` o menzogne: in questo caso quella di Israele e quella di Libano... chi ha raggione, non so cosa dire, ma resta il fatto che troppe persone innocenti pagano il prezzo piu grande...
Nei combattimenti ciòe` nelle guerre ci sono sempre le due verita` o menzogne: in questo caso quella di Israele e quella di Libano... chi ha raggione, non so cosa dire, ma resta il fatto che troppe persone innocenti pagano il prezzo piu grande...
Cita da bongo su 1 Agosto 2006, 10:46Ma quanto siete bravi a confondere le acque, tutti hanno torto, tutti hanno ragione
Israele si isola da sola, gli unici alleati rimastogli sono quei pazzi scatenati delle amministrazioni USA/UK. E se mi permettete, sì, io ODIO gli israeliani che giàstificano, permettono e approvano la guerra genocida di Israele. Si;, io ODIO gli americani che hanno permesso questo nuovo Vietnam chiamato Iraq. Parallelo col Vietnam: anche i Vietcong si nascondevano nei villagi, erano definiti terroristi, un ottimo motivo per gli americani di raderli al suolo col napalm e stuprare le sopravvissute.
Diritti di Israele' Li ha persi già molti anni fà. Dovrebbero ritirarsi da tutte le terre occupate illegalmente, il colonialismo è finito da un pezzo, l'apartheid in Sudafrica pure, continua solo in Palestina. Il muro per difendersi dai terroristi' Ma mi faccia il piacere serve solo a prendersi + territori per quei fondamentalisti ebrei che son pure peggio dei fondamentalisti musulmani.
Ma quanto siete bravi a confondere le acque, tutti hanno torto, tutti hanno ragione
Israele si isola da sola, gli unici alleati rimastogli sono quei pazzi scatenati delle amministrazioni USA/UK. E se mi permettete, sì, io ODIO gli israeliani che giàstificano, permettono e approvano la guerra genocida di Israele. Si;, io ODIO gli americani che hanno permesso questo nuovo Vietnam chiamato Iraq. Parallelo col Vietnam: anche i Vietcong si nascondevano nei villagi, erano definiti terroristi, un ottimo motivo per gli americani di raderli al suolo col napalm e stuprare le sopravvissute.
Diritti di Israele' Li ha persi già molti anni fà. Dovrebbero ritirarsi da tutte le terre occupate illegalmente, il colonialismo è finito da un pezzo, l'apartheid in Sudafrica pure, continua solo in Palestina. Il muro per difendersi dai terroristi' Ma mi faccia il piacere serve solo a prendersi + territori per quei fondamentalisti ebrei che son pure peggio dei fondamentalisti musulmani.
Cita da Adam_Burton su 1 Agosto 2006, 10:58finalmente bongo mostra ill suo vero volto, il signor bongo non ha mai avuto intenzione di ragionare, capire, discutere, il signor bongo ha sempre avuto in testa una sola cosa, l'odio verso isaele e l'odio verso gli USA.
Ora mi domando, quanto mai potrebbe essere parziale una visione come la sua..... Vogliamo discutere con uno che odia qualcun altro , con uno acecato da quello che lui stesso definisce ODIO'''
Beh bongo continua pure a coltivare ODio, se è questo quello che vuoi dal futuro, stai purr certo che lo otterrai, come vedi a volte l'evoluzione può divenire involuzione....
P.S. hanno apena pulito la tua gabbia, dovrai produrre altro letame prima di tirarmene addosso... un saluto.....
finalmente bongo mostra ill suo vero volto, il signor bongo non ha mai avuto intenzione di ragionare, capire, discutere, il signor bongo ha sempre avuto in testa una sola cosa, l'odio verso isaele e l'odio verso gli USA.
Ora mi domando, quanto mai potrebbe essere parziale una visione come la sua..... Vogliamo discutere con uno che odia qualcun altro , con uno acecato da quello che lui stesso definisce ODIO'''
Beh bongo continua pure a coltivare ODio, se è questo quello che vuoi dal futuro, stai purr certo che lo otterrai, come vedi a volte l'evoluzione può divenire involuzione....
P.S. hanno apena pulito la tua gabbia, dovrai produrre altro letame prima di tirarmene addosso... un saluto.....
Cita da Saska su 1 Agosto 2006, 11:28Ma quanto siete bravi a confondere le acque, tutti hanno torto, tutti hanno ragione
No, Adam, in alcuni parti del post Bongo ha raggione (nonostante le offese verso i paesi che ha scrito). Purtroppo, gli USA usano i israeliani per fare il loro gioco sporco. Ho spiegato tempo fa` perche` va così come va, ma purtroppo nessumo mi ha datto reta.
Ma quanto siete bravi a confondere le acque, tutti hanno torto, tutti hanno ragione
No, Adam, in alcuni parti del post Bongo ha raggione (nonostante le offese verso i paesi che ha scrito). Purtroppo, gli USA usano i israeliani per fare il loro gioco sporco. Ho spiegato tempo fa` perche` va così come va, ma purtroppo nessumo mi ha datto reta.
Cita da hard1 su 1 Agosto 2006, 12:32Purtroppo, gli USA usano i israeliani per fare il loro gioco sporco. Ho spiegato tempo fa` perche` va così come va, ma purtroppo nessumo mi ha datto reta.
Avrei giàrato fosse il contrario. Cioè che la pedina di Israele si chiama USA...
Purtroppo, gli USA usano i israeliani per fare il loro gioco sporco. Ho spiegato tempo fa` perche` va così come va, ma purtroppo nessumo mi ha datto reta.
Avrei giàrato fosse il contrario. Cioè che la pedina di Israele si chiama USA...
Cita da bongo su 1 Agosto 2006, 16:10Adam allora dovrei amare un paese che imperterrito continua a massacrare civili innocenti' Dovrei amare la gente di Israele che chiede scusa ma appoggia il suo esercito di assassini' Dovrei amare gli americani che votando per Bush hanno alimentato morte e distruzione in cambio di un pò di petrolio'
No grazie. L'odio è un sentimento umano, è l'altra faccia dell'amore. Un uomo che non è capace di odiare neanche quando l'orrore è sotto i suoi occhi, non è maturo. Di fronte al dolore assoluto, sono necessari sentimenti assoluti.
P.s. mai avuto due facce, una mi basta e mi avanza.
Adam allora dovrei amare un paese che imperterrito continua a massacrare civili innocenti' Dovrei amare la gente di Israele che chiede scusa ma appoggia il suo esercito di assassini' Dovrei amare gli americani che votando per Bush hanno alimentato morte e distruzione in cambio di un pò di petrolio'
No grazie. L'odio è un sentimento umano, è l'altra faccia dell'amore. Un uomo che non è capace di odiare neanche quando l'orrore è sotto i suoi occhi, non è maturo. Di fronte al dolore assoluto, sono necessari sentimenti assoluti.
P.s. mai avuto due facce, una mi basta e mi avanza.
Cita da Adam_Burton su 1 Agosto 2006, 17:14sai ci sono varie tonalita di grigio oltre al bianco e al nero, non esiste solo amare o odiare, ma tanti altri sentimenti.
Non è che devi per forza amare una cosa od odiarla, e benche amarla di persè non implica il fatto di accondiscendere in tutte le vie possibili al suo scopo, Odiare una cosa implica il completo disprezzo per essa, quidi non una visione parziale della cosa stessa, non una visione giàsta (nel senso di giàstizia non di sbagliata o meno).
Se domani stesso bush ammettesse tutte le sue colpe e si mettesse alla mercè di un tribunale, a te non andrebbe bene comunque, proprio perchè come hai detto tu stesso tu lo odi, è l'odio che ti guida, non la giàstezza, è la vendetta che ti gonfia il cuore e che ti oscura la ragione.
L'amore è un sentimento umano, e l'uomo che non è in grado di amare è un uomo senza futuro, l'odio non porta niente senonchè alla distruzione.
sai ci sono varie tonalita di grigio oltre al bianco e al nero, non esiste solo amare o odiare, ma tanti altri sentimenti.
Non è che devi per forza amare una cosa od odiarla, e benche amarla di persè non implica il fatto di accondiscendere in tutte le vie possibili al suo scopo, Odiare una cosa implica il completo disprezzo per essa, quidi non una visione parziale della cosa stessa, non una visione giàsta (nel senso di giàstizia non di sbagliata o meno).
Se domani stesso bush ammettesse tutte le sue colpe e si mettesse alla mercè di un tribunale, a te non andrebbe bene comunque, proprio perchè come hai detto tu stesso tu lo odi, è l'odio che ti guida, non la giàstezza, è la vendetta che ti gonfia il cuore e che ti oscura la ragione.
L'amore è un sentimento umano, e l'uomo che non è in grado di amare è un uomo senza futuro, l'odio non porta niente senonchè alla distruzione.
Cita da hard1 su 1 Agosto 2006, 18:29Ma il fatto che gli Hezbollah lanciavano i missili da palazzi abitati DI PROPOSITO, per farsi scudo dei civili, questo dove lo mettiamo'
Ma il fatto che gli Hezbollah lanciavano i missili da palazzi abitati DI PROPOSITO, per farsi scudo dei civili, questo dove lo mettiamo'
Cita da bongo su 1 Agosto 2006, 18:56Adam, risparmiami le sviolinate e il porgilaltraguancia, Cristo è morto e sepolto.
hard1, e il fatto che Israele (con tutti i mezzi tecnologici USA che possiede), ha bombardato il palazzo GIORNI DOPO il lancio dei missili, ti dice niente'
Volete giàstificare una strage di bambini innocenti' Accomodatevi.
P.S. Di vedere Bush e Olmert processati me ne frega assai, vorrei però vedere ripagare il Libano e la Palestina di tutto ciò che in 50 anni gli hanno fatto.
Adam, risparmiami le sviolinate e il porgilaltraguancia, Cristo è morto e sepolto.
hard1, e il fatto che Israele (con tutti i mezzi tecnologici USA che possiede), ha bombardato il palazzo GIORNI DOPO il lancio dei missili, ti dice niente'
Volete giàstificare una strage di bambini innocenti' Accomodatevi.
P.S. Di vedere Bush e Olmert processati me ne frega assai, vorrei però vedere ripagare il Libano e la Palestina di tutto ciò che in 50 anni gli hanno fatto.