WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
18/11/06 Corteo per la Palestina VERGONA!
Cita da Adam_Burton su 19 Novembre 2006, 19:42Solo una parola :
VERGONA!
Solo una parola :
VERGONA!
Cita da Jestas su 19 Novembre 2006, 22:31che significa'
che significa'
Cita da Saska su 19 Novembre 2006, 23:28Ho visto di sfugita` questo fatto... hanno infiamato alcuni manichini rapresentati come dei soldati: italiani, americani e il terzo non mi ricordo... pare che i alcuni politici parteciparono la`.
Ho visto di sfugita` questo fatto... hanno infiamato alcuni manichini rapresentati come dei soldati: italiani, americani e il terzo non mi ricordo... pare che i alcuni politici parteciparono la`.
Cita da Konte su 20 Novembre 2006, 1:07Solo una parola :
VERGONA!
che significa'
Dicesi Vergogna:
senso di tristezza e di avvilimento che nasce dall'essere consapevole di aver commesso una cattiva azionepudore, timidezza, ritrosia spesso eccessiva
disonore
Solo una parola :
VERGONA!
che significa'
Dicesi Vergogna:
senso di tristezza e di avvilimento che nasce dall'essere consapevole di aver commesso una cattiva azione
pudore, timidezza, ritrosia spesso eccessiva
disonore
Cita da Jestas su 20 Novembre 2006, 1:15vabbè, non ha scritto vergogna però (non ero serio, anche se in parte si, il mio istinto àla Ghost mi suggeriva che forse vergona volesse dire veramente qualcosa, magari il cognome di qualcuno, specie visto il fatto che l'ha scritto due volte di seguito, che è un pò strano per un errore di battitura)
vabbè, non ha scritto vergogna però (non ero serio, anche se in parte si, il mio istinto àla Ghost mi suggeriva che forse vergona volesse dire veramente qualcosa, magari il cognome di qualcuno, specie visto il fatto che l'ha scritto due volte di seguito, che è un pò strano per un errore di battitura)
Cita da Gangia su 20 Novembre 2006, 23:57Come sempre esistono i deficienti.
G
Come sempre esistono i deficienti.
G
Cita da bongo su 21 Novembre 2006, 10:15Come sempre esiste chi usa questi argomenti pretestuosi per delegittimare la sinistra di governo.
Come sempre esiste chi usa questi argomenti pretestuosi per delegittimare la sinistra di governo.
Cita da Adam_Burton su 21 Novembre 2006, 12:45climb climb, si rraccoglie quello che si semina
climb climb, si rraccoglie quello che si semina
Cita da Father_Abbot su 21 Novembre 2006, 12:49Come sempre esiste chi usa questi argomenti pretestuosi per delegittimare la sinistra di governo.
Argomenti pretestuosi'
Che membri del governo partecipino al circo Orfei della (s)politica italiana'
Che NESSUNO nel corteo abbia fermato i "15" cretini'
Bhaaa
Sono i soliti cattivi maestri, che sanno solo "educare" la gente alla violenza ed al rifiuto della verità.
E sanno solo dividire gli animi, altro che pacifisti.
FA
Come sempre esiste chi usa questi argomenti pretestuosi per delegittimare la sinistra di governo.
Argomenti pretestuosi'
Che membri del governo partecipino al circo Orfei della (s)politica italiana'
Che NESSUNO nel corteo abbia fermato i "15" cretini'
Bhaaa
Sono i soliti cattivi maestri, che sanno solo "educare" la gente alla violenza ed al rifiuto della verità.
E sanno solo dividire gli animi, altro che pacifisti.
FA
Cita da Saska su 21 Novembre 2006, 14:14Come sempre esiste chi usa questi argomenti pretestuosi per delegittimare la sinistra di governo.
bongo, devi sempre ripetere che sei di sinistra cioe` sei simpatizante di sinistra e che altri che non sono d'accordo con te sono dei cretini' Dai, non ho niente contro le tue credenze, ma lascia gli altri di dire la propria.
bongo, devi sempre ripetere che sei di sinistra cioe` sei simpatizante di sinistra e che altri che non sono d'accordo con te sono dei cretini' Dai, non ho niente contro le tue credenze, ma lascia gli altri di dire la propria.