WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
1997 - Escape from New York
Cita da Adam_Burton su 25 Marzo 2005, 12:49Ma il suo nome, in inglese Snake Plissken, in italiano è Iena Plissken...o mi sto sbagliando'
Come confermatoti dall'ottimo wulfgar il nome originale è Snake, cosa che in effetti spiega l'enorme tatuaggio disegnato sul ventre dell'antieroe.
Ma il suo nome, in inglese Snake Plissken, in italiano è Iena Plissken...o mi sto sbagliando'
Come confermatoti dall'ottimo wulfgar il nome originale è Snake, cosa che in effetti spiega l'enorme tatuaggio disegnato sul ventre dell'antieroe.
Cita da Hermes su 25 Marzo 2005, 14:23gran bel film... corro anche io a comprare il Dvd.
Peccato per quel seguito tanto schifoso... va be.
gran bel film... corro anche io a comprare il Dvd.
Cita da Jestas su 25 Marzo 2005, 17:40il film preferito della mia infanzia... lo adoro, l'ho visto un numero assurdo di volte, ho anche la colonna sonora originale in cd, priceless! Un mitico Carole-playerenter. Il personaggio di Snake Plissken ha ispirato pure il protagonista della serie Metal Gear Solid
il film preferito della mia infanzia... lo adoro, l'ho visto un numero assurdo di volte, ho anche la colonna sonora originale in cd, priceless! Un mitico Carole-playerenter. Il personaggio di Snake Plissken ha ispirato pure il protagonista della serie Metal Gear Solid
Cita da Father_Abbot su 25 Marzo 2005, 17:47ho anche la colonna sonora originale in cd, priceless!
QUOTO
favolosa
:ok:FA
ho anche la colonna sonora originale in cd, priceless!
QUOTO
favolosa
:ok:
FA
Cita da Adam_Burton su 26 Marzo 2005, 12:14Peccato per quel seguito tanto schifoso... va be.
Io invece lo trovo semplicemente geniale invece....
Se consideri che il film è in tutto e per tutto uguale al primo, stesse pose stessi incontri... cambiano solo i personaggi...... come se carole-playerenter volesse dire..... il tempi passano, i governi pure, ma tutto rimane uguale.... la storia è sempre quella......
Carole-playerenter è un mito, dopo tutto quel tempo ci vogliono le palle per fare un film uguale al precedente....
Io invece lo trovo semplicemente geniale invece....
Se consideri che il film è in tutto e per tutto uguale al primo, stesse pose stessi incontri... cambiano solo i personaggi...... come se carole-playerenter volesse dire..... il tempi passano, i governi pure, ma tutto rimane uguale.... la storia è sempre quella......
Carole-playerenter è un mito, dopo tutto quel tempo ci vogliono le palle per fare un film uguale al precedente....
Cita da Wulfgar su 26 Marzo 2005, 22:15Fuga da Los Angels è una figata pazzesca 😆
Fuga da Los Angels è una figata pazzesca 😆
Cita da neve su 29 Marzo 2005, 0:37Io posseggo il Dvd del primo film ed anche il vinile della mitica colonna sonora. Non vi dico poi di Metal Gear Solid... 😀
Io posseggo il Dvd del primo film ed anche il vinile della mitica colonna sonora. Non vi dico poi di Metal Gear Solid... 😀
Cita da Jestas su 29 Marzo 2005, 6:40addirittura il vinile! RESPECT!
addirittura il vinile! RESPECT!
Cita da khaleim su 29 Marzo 2005, 10:23Il vinile....il formato migliore in assoluto :ok: :ok:
Mio padre avrà un migliaio di dischi in vinile
Il vinile....il formato migliore in assoluto :ok: :ok:
Mio padre avrà un migliaio di dischi in vinile
Cita da khaleim su 29 Marzo 2005, 10:50A me sembrava palese anche la somiglianza fisica con Kurt Russel. O mi sbaglio'
A me sembrava palese anche la somiglianza fisica con Kurt Russel. O mi sbaglio'