WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1997 - Escape from New York

Ma il suo nome, in inglese Snake Plissken, in italiano è Iena Plissken...o mi sto sbagliando'

Come confermatoti dall'ottimo wulfgar il nome originale è Snake, cosa che in effetti spiega l'enorme tatuaggio disegnato sul ventre dell'antieroe.

gran bel film... corro anche io a comprare il Dvd.

Peccato per quel seguito tanto schifoso... va be.

il film preferito della mia infanzia... lo adoro, l'ho visto un numero assurdo di volte, ho anche la colonna sonora originale in cd, priceless! Un mitico Carole-playerenter. Il personaggio di Snake Plissken ha ispirato pure il protagonista della serie Metal Gear Solid

ho anche la colonna sonora originale in cd, priceless!

QUOTO
favolosa
:ok:

FA

Peccato per quel seguito tanto schifoso... va be.

Io invece lo trovo semplicemente geniale invece....

Se consideri che il film è in tutto e per tutto uguale al primo, stesse pose stessi incontri... cambiano solo i personaggi...... come se carole-playerenter volesse dire..... il tempi passano, i governi pure, ma tutto rimane uguale.... la storia è sempre quella......

Carole-playerenter è un mito, dopo tutto quel tempo ci vogliono le palle per fare un film uguale al precedente....

Fuga da Los Angels è una figata pazzesca 😆

Io posseggo il Dvd del primo film ed anche il vinile della mitica colonna sonora. Non vi dico poi di Metal Gear Solid... 😀

addirittura il vinile! RESPECT!

Il vinile....il formato migliore in assoluto :ok: :ok:

Mio padre avrà un migliaio di dischi in vinile

A me sembrava palese anche la somiglianza fisica con Kurt Russel. O mi sbaglio'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com