WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

1997 - Escape from New York

io di vinili ne ho tipo 200 abbondanti (miei, cioè senza contarne altri svariati fra 33, 78, 45, che erano della mia famiglia, principalmente di musica classica e popolare di svariate decadi fa), mi difendo per non essere un vero collezionista "serio". Certo che il vinile della colonna di questo film mi farebbe gola un sacco.. 😛

Voglio dire, non è più il mio film preferito, ma ci sono affezionato ed è sicuramente una delle mie colonne sonore preferite in assoluto, è fenomenale... Mi fa venire i brividi solo a pensarci (letteralmente). Vabbè, mi accontento del cd (uno dei pochi ricordi che ho ancora in giro della mia ex, era un suo regalo).

Kojima si è esplicitamente ispirato a plissken per il suo personaggio, lo dice in alcune interviste, ma è palese in alcuni pezzi dei giochi, come quello citato, e anche nell'aspetto stesso di Snake. E sono d'accordo che "iena" è stata un'ottima scelta per la traduzione italiana. "CHIAMAMI IENA"

Voglio dire, non è più il mio film preferito, ma ci sono affezionato ed è sicuramente una delle mie colonne sonore preferite in assoluto, è fenomenale... Mi fa venire i brividi solo a pensarci (letteralmente).

tadatadatadatatatatatatada

fenomale quoto e condivido appiena avevo consumato il nastro

"CHIAMAMI IENA"
:ok:

PS
anche io ho molti vinili tramandati....

FA

Fisicamente gli assomiglia molto...ma per u gioco come Metal Gear Solid un personaggio come Iena Plissken ci starebbe benissimo!!!!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com