WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Caverna2 anni FA-VO-LO-SI!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

2 anni FA-VO-LO-SI!!!

Ragazzi so che mi darete del solito sentimentalone ma ho notato che oggi festeggio i miei 2 anni di appartenenza a questa community.
Il 25 Luglio del 2004 infatti uno sconosciuto Gangia si iscriveva a questo sito, dopo che avendo letto per qualche settimana i vostri interventi, avevo capito di non essere l' unico "malato" di Matrix sul territorio italiano. Non voglio assolutamente cadere nei soliti stereotipi e nei ringraziamenti freddi e poco sentiti tipici delle chat ma davvero e ripeto DAVVERO dopo questo periodo insieme voi siete diventati una piccola parte di me. Mi avete accompagnato nelle mie ore di lavoro stressanti e a casa. Mi avete fatto crescere arricchendomi dei vostri punti di vista sia a favore che contrari al mio. Le nostre discussioni politiche, le nostre cazzate, le nostre fantasie sui significati nascosti della trilogia più bella al mondo... grazie ragazzi!
Vi ringrazio tutti quanti; ma su tutti ringrazio coloro con cui più ho avuto da condividere: Adammone, Oracolo, Jestas, Juliet, Niobe-Ottavia, Neve, mrmean, lairbox, Bongo e il mio amicone ENigMA.
Ancora grazie raga e spero che gli elementi che fanno grande questa community restino per sempre qua con me.

G

Eheeh ma certo che resteremo qua, non tranquillizzarti ci staremo e per molto tempo......

E chi le spara le cacchiate sennò!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grande gangia! ^_^

Mitico Gangia :ok:

eh bravo G.

Mi raccomando però, continua anche te a farne parte :ok:

Grazie anche a te Gangia di tutto e di essere nostro amico!!!

E grazie al sito che ci ha fatti conoscere tutti, tranne il nostro caro sfuggente amico Morole-playerheus, Vi voglio bene anche io anche se non mi vedete spesso!

:inlove:
Grazie a tutti quanti!!!

G

Wao Gangia

Continua così :ok:, bè si questo tempo che ho passato con te sono veramente stati bellissimi *______*

e quest'anno *_________* giàsto per festeggiare (ogni scusa è buona per farlo *_______*) riuscirò a venirti a trovare così la strizzata te la do di persona 😛

Grazie Don Gangetti :ok:

Complimenti... 😉

Per curiosità sono andata a vedere

Gangia sono più vecchia di te io ho fatto due anni e mezzo ;-P infatti mi ricordo i primi tempi che venivi *___*

il mio figlioccio adorato *___________*

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com