WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
2 anni FA-VO-LO-SI!!!
Cita da Juliet su 26 Luglio 2006, 11:37Grazie di avermi inserito tra gli amici! 😀
E' bello averti quì... 😉
Grazie di avermi inserito tra gli amici! 😀
E' bello averti quì... 😉
Cita da neve su 26 Luglio 2006, 17:26Carissimo Gangia, sei un grande, ma se permetti ti saluto come sempre a mio modo....
Fottiti!!!! 😆 😆
Carissimo Gangia, sei un grande, ma se permetti ti saluto come sempre a mio modo....
Fottiti!!!! 😆 😆
Cita da Smith91 su 26 Luglio 2006, 20:31Non molliamo 😉
Grande Gangia!
Non molliamo 😉
Grande Gangia!
Cita da ivan_eletto su 28 Luglio 2006, 6:17Eheh, G non sapevo tu fossi anche un romanticone!
Grazie per le belle parole! Fanno sempre bene!
Continua a postare, mi raccomando!
Ciaooo 😀
Eheh, G non sapevo tu fossi anche un romanticone!
Grazie per le belle parole! Fanno sempre bene!
Continua a postare, mi raccomando!
Ciaooo 😀
Cita da Gangia su 29 Luglio 2006, 16:32Alla grande!!! :ok:
G
Alla grande!!! :ok:
G
Cita da bongo su 2 Agosto 2006, 9:22Se tu non fossi uno schifoso orco ti bacerei in bocca 😀
e benvenuto nel bongo-side (a giàdicare dai tuoi ultimi post!)
e mi raccomando la notte dormi non scassare la minchia su MSN 🙂
Se tu non fossi uno schifoso orco ti bacerei in bocca 😀
e benvenuto nel bongo-side (a giàdicare dai tuoi ultimi post!)
e mi raccomando la notte dormi non scassare la minchia su MSN 🙂
Cita da Gangia su 8 Agosto 2006, 22:05Ma sentilo!!!
Io la notte non dormo: LAVORO!!! 😛G
Ma sentilo!!!
Io la notte non dormo: LAVORO!!! 😛
G
Cita da Niobe_Ottavia su 9 Agosto 2006, 12:39Domo arigatoo gozaimasu Gangia sama ^_^! Anche se non penso di meritarmi tale ringraziamento. Mi raccomando usa sempre MSN 😀
Domo arigatoo gozaimasu Gangia sama ^_^! Anche se non penso di meritarmi tale ringraziamento. Mi raccomando usa sempre MSN 😀
Cita da Gangia su 13 Agosto 2006, 15:03Sicuro! Tranne ovviamente quando sarò nel periodo delle mie strameritate ferie... 😉
G
Sicuro! Tranne ovviamente quando sarò nel periodo delle mie strameritate ferie... 😉
G
Cita da mrmean su 25 Settembre 2006, 0:41Oggi è 25, precisamente un anno fa ero alla ricerca di informazioni suThe Matrix Onlinee su The Matrix in generale. Tale ricerca mi portò alla scoperta dei RLD e quindi di WITM. I bei ricordi sono tanti, ma ciò nonostante non sembra che sia passato un anno. Il tempo è volato rapidamente.
Immagino che l'anno prossimo, proprio come Gangia, sarà la stessa cosa. Mi associo ai ringraziamenti a tutta la comunità che mi ha lasciato un bel ricordo.
Non farò una lista di privilegiati, poiché almeno nelle prime 5 pagine dei top users ci sono nomi che mi fanno riaffiorare tanti ricordi. Sarebbe troppo lungo nominarli tutti.E mentre un anno fa ero il nuovo arrivato, il pivello inesperto, adesso sono diventato il 12° top user con 1421 post.
Mi piace far notare il salto di qualità, così rispolvero la mia firma che più di tutte ha avuto successo
Classifica... classifica...
O
O
O
0
Oggi è 25, precisamente un anno fa ero alla ricerca di informazioni suThe Matrix Onlinee su The Matrix in generale. Tale ricerca mi portò alla scoperta dei RLD e quindi di WITM. I bei ricordi sono tanti, ma ciò nonostante non sembra che sia passato un anno. Il tempo è volato rapidamente.
Immagino che l'anno prossimo, proprio come Gangia, sarà la stessa cosa. Mi associo ai ringraziamenti a tutta la comunità che mi ha lasciato un bel ricordo.
Non farò una lista di privilegiati, poiché almeno nelle prime 5 pagine dei top users ci sono nomi che mi fanno riaffiorare tanti ricordi. Sarebbe troppo lungo nominarli tutti.
E mentre un anno fa ero il nuovo arrivato, il pivello inesperto, adesso sono diventato il 12° top user con 1421 post.
Mi piace far notare il salto di qualità, così rispolvero la mia firma che più di tutte ha avuto successo
Classifica... classifica...
O
O
O
0