WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Caverna2 anni FA-VO-LO-SI!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

2 anni FA-VO-LO-SI!!!

Grazie di avermi inserito tra gli amici! 😀

E' bello averti quì... 😉

Carissimo Gangia, sei un grande, ma se permetti ti saluto come sempre a mio modo....

Fottiti!!!! 😆 😆

Non molliamo 😉

Grande Gangia!

Eheh, G non sapevo tu fossi anche un romanticone!
Grazie per le belle parole! Fanno sempre bene!
Continua a postare, mi raccomando!
Ciaooo 😀

Alla grande!!! :ok:

G

Se tu non fossi uno schifoso orco ti bacerei in bocca 😀

e benvenuto nel bongo-side (a giàdicare dai tuoi ultimi post!)

e mi raccomando la notte dormi non scassare la minchia su MSN 🙂

Ma sentilo!!!
Io la notte non dormo: LAVORO!!! 😛

G

Domo arigatoo gozaimasu Gangia sama ^_^! Anche se non penso di meritarmi tale ringraziamento. Mi raccomando usa sempre MSN 😀

Sicuro! Tranne ovviamente quando sarò nel periodo delle mie strameritate ferie... 😉

G

Oggi è 25, precisamente un anno fa ero alla ricerca di informazioni suThe Matrix Onlinee su The Matrix in generale. Tale ricerca mi portò alla scoperta dei RLD e quindi di WITM. I bei ricordi sono tanti, ma ciò nonostante non sembra che sia passato un anno. Il tempo è volato rapidamente.
Immagino che l'anno prossimo, proprio come Gangia, sarà la stessa cosa. Mi associo ai ringraziamenti a tutta la comunità che mi ha lasciato un bel ricordo.
Non farò una lista di privilegiati, poiché almeno nelle prime 5 pagine dei top users ci sono nomi che mi fanno riaffiorare tanti ricordi. Sarebbe troppo lungo nominarli tutti.

E mentre un anno fa ero il nuovo arrivato, il pivello inesperto, adesso sono diventato il 12° top user con 1421 post.
Mi piace far notare il salto di qualità, così rispolvero la mia firma che più di tutte ha avuto successo :mrgreen:
Immagine Forum
Classifica... classifica...
O
O
O
0
Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com