WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
2 o 3 Nuovi player in fase di decisione 😛
Cita da wH1t3 su 21 Maggio 2006, 16:18Ciao a tutti, posto a nome mio e di un paio di amici. Abbiamo usufruito della Trial di 10 giorni per poter finalmente provare MxO. Dopo un pò di cazzeggio e dopo aver capito come funziona il meccanismo di gioco, abbiamo deciso di comprare almeno uno o due mesi di gioco per approfondire.. per iniziare abbiamo scelto un serve a caso ma siamo ancora a livello 10 quindi nn è un problema ricominciare. La community italiana come si organizza'
Ho visto che i Red Light sono su Vector e gli Ishichinonagare sono su Syntax.. bene o male su che server secondo voi dovremmo farci il pg principale'
Poi..qualcuno recluta nuovi player' :fumato:
Ciao a tutti, posto a nome mio e di un paio di amici. Abbiamo usufruito della Trial di 10 giorni per poter finalmente provare MxO. Dopo un pò di cazzeggio e dopo aver capito come funziona il meccanismo di gioco, abbiamo deciso di comprare almeno uno o due mesi di gioco per approfondire.. per iniziare abbiamo scelto un serve a caso ma siamo ancora a livello 10 quindi nn è un problema ricominciare. La community italiana come si organizza'
Ho visto che i Red Light sono su Vector e gli Ishichinonagare sono su Syntax.. bene o male su che server secondo voi dovremmo farci il pg principale'
Poi..qualcuno recluta nuovi player' :fumato:
Cita da Zeroconstantine su 21 Maggio 2006, 17:08tutto conta sulle tue preferenze cioè se PvP o no...
come hai detto anche tu le faction italiane sono sia su sintax che vector
aggiàngendo che é presente anche The Olympus su Vector
tutto conta sulle tue preferenze cioè se PvP o no...
come hai detto anche tu le faction italiane sono sia su sintax che vector
aggiàngendo che é presente anche The Olympus su Vector
Cita da wH1t3 su 21 Maggio 2006, 17:25Se ho ben capito
Recursion -- Pvp ma niente Italiani
Syntax -- No Pvp ma ci sono alcune fazioni ita attive
Vector - Pvp ita con fazioni attive
A sto punto penso che dovremmo orientarci sul Vector, dato che mi interessa comunque la parte PvP del gioco... il fatto è che non vorremmo trovarci a giocare da soli quindi mi piacerebbe capire se le fazioni sono aperte al reclutamento o no 😛
Se ho ben capito
A sto punto penso che dovremmo orientarci sul Vector, dato che mi interessa comunque la parte PvP del gioco... il fatto è che non vorremmo trovarci a giocare da soli quindi mi piacerebbe capire se le fazioni sono aperte al reclutamento o no 😛
Cita da Zeroconstantine su 21 Maggio 2006, 18:28recursion se nn ricordo male nn é pvp e in teoria sarebbe il server primario
recursion se nn ricordo male nn é pvp e in teoria sarebbe il server primario
Cita da wH1t3 su 21 Maggio 2006, 19:13Mhhh bhe io ho provato solo recursion e ho visto che potevo attaccare quelli rossi, così come avendo fatto le missioni delle macchine ho visto che uno di zion mi ha attaccato.. magari ora lo hanno reso pvp °_°
Mhhh bhe io ho provato solo recursion e ho visto che potevo attaccare quelli rossi, così come avendo fatto le missioni delle macchine ho visto che uno di zion mi ha attaccato.. magari ora lo hanno reso pvp °_°
Cita da Jestas su 22 Maggio 2006, 2:33il pvp c'è in tutti i server, solo che nel pvp server il flag è automaticamente on, sugli altri è on solo quando:
scrivi /pvp
attacchi uno rosso
aiuti un amico che ha flag pvpchiaramente vale pure per i pet
Su Vector è così solo fino a livello 15, poi sei sempre flaggato pvp, cioè attaccabile, da quando entri a quando esci.
il pvp c'è in tutti i server, solo che nel pvp server il flag è automaticamente on, sugli altri è on solo quando:
scrivi /pvp
attacchi uno rosso
aiuti un amico che ha flag pvp
chiaramente vale pure per i pet
Su Vector è così solo fino a livello 15, poi sei sempre flaggato pvp, cioè attaccabile, da quando entri a quando esci.
Cita da WEXO su 22 Maggio 2006, 8:42Se ho ben capito
Ciao benvenuti...
Allora... al momento su VECTOR i RED Lights District sono inattivi. Stiamo atraversando dopo più di un anno di MXO una fase in cui molti player provano altri mmorole-playerg. Io e SajghO siamo due dei tre capitani che formano i RED. Al momento siamo in un altra faction dove lo scopo principale è il PVP e ci si diverte molto.
Cmq... io sono WEXO e mi puoi contattare in game e se ti posso essere d'aiuto ben venga... :ok:
ByEZ :devil:
Se ho ben capito
Ciao benvenuti...
Allora... al momento su VECTOR i RED Lights District sono inattivi. Stiamo atraversando dopo più di un anno di MXO una fase in cui molti player provano altri mmorole-playerg. Io e SajghO siamo due dei tre capitani che formano i RED. Al momento siamo in un altra faction dove lo scopo principale è il PVP e ci si diverte molto.
Cmq... io sono WEXO e mi puoi contattare in game e se ti posso essere d'aiuto ben venga... :ok:
ByEZ :devil:
Cita da Zeroconstantine su 22 Maggio 2006, 10:40purtroppo anche molti della Olympus sono inattivi ma di solito qualcuno la sera li trovi sempre
purtroppo anche molti della Olympus sono inattivi ma di solito qualcuno la sera li trovi sempre
Cita da Hagakure193c su 22 Maggio 2006, 12:56.. al momento su VECTOR i RED Lights District sono inattivi. Stiamo atraversando dopo più di un anno di MXO una fase in cui molti player provano altri mmorole-playerg. Io e SajghO siamo due dei tre capitani che formano i RED. Al momento siamo in un altra faction dove lo scopo principale è il PVP e ci si diverte molto..........
Vorrei solo precisare una cosa, ufficialmente i REDLightsDistrict sono ancora operativi sul server vector e la faction con le sue 3 crews non è stata cancellata.
Attualmente stanno giocando regolarmente solo Wexo e SajghO nella faction dei Trinity nostri amici e alleati da sempre, altri players come me e Lytz tanto per citarne 2 hanno gli account attivi ma giocano molto raramente.
Mxo resta il nostro gioco preferito ma il gruppo e rimasto unito anche su altri giochi, spero di vedere presto novità anche sul gameplay e sui live events in generale perchè sinceramente non ritengo che il CR2 abbia introdotto argomenti sufficienti per farmi ritornare a giocare regolarmente.
.. al momento su VECTOR i RED Lights District sono inattivi. Stiamo atraversando dopo più di un anno di MXO una fase in cui molti player provano altri mmorole-playerg. Io e SajghO siamo due dei tre capitani che formano i RED. Al momento siamo in un altra faction dove lo scopo principale è il PVP e ci si diverte molto..........
Vorrei solo precisare una cosa, ufficialmente i REDLightsDistrict sono ancora operativi sul server vector e la faction con le sue 3 crews non è stata cancellata.
Attualmente stanno giocando regolarmente solo Wexo e SajghO nella faction dei Trinity nostri amici e alleati da sempre, altri players come me e Lytz tanto per citarne 2 hanno gli account attivi ma giocano molto raramente.
Mxo resta il nostro gioco preferito ma il gruppo e rimasto unito anche su altri giochi, spero di vedere presto novità anche sul gameplay e sui live events in generale perchè sinceramente non ritengo che il CR2 abbia introdotto argomenti sufficienti per farmi ritornare a giocare regolarmente.
Cita da neve su 22 Maggio 2006, 13:00beh la Cruxcode è attiva da sempre o quasi se vi interessa.
beh la Cruxcode è attiva da sempre o quasi se vi interessa.