WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

2 ottobre finale dell'evento...

sulla homepage del datanode gia appare il primo screen:

Immagine Forum

sara veramente la fine dell'assassino' beh col rifornimento di DDT che si sono fatti i redpill direi di si 😆 o almeno spero...

oh, siamo alla resa dei conti.. che bello, avete notato la transizione verso questo nuovo banner' si era partiti da quello di SOE ^_^

oh, siamo alla resa dei conti.. che bello, avete notato la transizione verso questo nuovo banner' si era partiti da quello di SOE ^_^

Scusa Jes ma non ho capito il riferimento al banner, a me risulta sempre lo stesso dalla metà di settembre che ci vedi di nuovo in questo''
Il file è del 13-9 come tutti i jpg della home ad esclusione del headers che è addirittura di febbraio.

l'evoluzione di questo banner è partita da quello che riguardava la transizione a soe.. nei due giorni scorsi quel banner era stato parzialmente ricoperto dalla bella sagoma dell'Assassino... ora c'è pure la scritta Death of the Destroyer e forse è cambiato anche lo sfondo (non so)

Ora ho capito il problema, siccome è linkato direttamente dal sito io avevo in memoria ancora quello vecchio, direi che la situazione è chiara e conviene continuare il discorso evento nel topic apposito. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com