WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il Dejà-vu...
Cita da deusmachina su 17 Dicembre 2003, 13:44ecco un altro a mio avviso deeja-vu
[b:85d38f4966][color=green:85d38f4966]Te l'ho modificato io l'url, nevelatte. Ora ti mando un PM per sapere come mettere sul forum le tue immagini. 😉
Keanu[/color:85d38f4966][/b:85d38f4966]Hai ragione, ma se noti bene, in roky-apollo Kenshiro-Raul le braccia che sferrano il pugno sono diverse (sinistra-destra) e l'uno di fronte l'altro colpiscono dallo stesso lato dell'osservatore. In Neo vs Smith le braccio sono esattamente le stesse, e quando colpiscono i volto contemporaneamente, mi fanno venire in mente un'altra cosa.
Lo so che stò facendo la scoperta dell'acqua calda, ma, la foto ripropone l'impersonificazione del simbolo Yin Yang. Le teste rappresentano i cerchi, le braccia invece le code.
Dato che si parla di deja-vu, ho inserito questa mia VISIONE.
ecco un altro a mio avviso deeja-vu
[b:85d38f4966][color=green:85d38f4966]Te l'ho modificato io l'url, nevelatte. Ora ti mando un PM per sapere come mettere sul forum le tue immagini. 😉
Keanu[/color:85d38f4966][/b:85d38f4966]
Hai ragione, ma se noti bene, in roky-apollo Kenshiro-Raul le braccia che sferrano il pugno sono diverse (sinistra-destra) e l'uno di fronte l'altro colpiscono dallo stesso lato dell'osservatore. In Neo vs Smith le braccio sono esattamente le stesse, e quando colpiscono i volto contemporaneamente, mi fanno venire in mente un'altra cosa.
Lo so che stò facendo la scoperta dell'acqua calda, ma, la foto ripropone l'impersonificazione del simbolo Yin Yang. Le teste rappresentano i cerchi, le braccia invece le code.
Dato che si parla di deja-vu, ho inserito questa mia VISIONE.
Cita da neve su 17 Dicembre 2003, 18:25Direi un ottima osservazione a cui non avevo pensato!!!
Sarà un caso o è studiata anche questa'
Direi un ottima osservazione a cui non avevo pensato!!!
Sarà un caso o è studiata anche questa'
Cita da deusmachina su 17 Dicembre 2003, 18:26Non so dirti, però, considerando la genialità demente dei wacho!!!
Non so dirti, però, considerando la genialità demente dei wacho!!!
Cita da neve su 23 Dicembre 2003, 20:19Anche se a mio parere rientra solo per un pelo nella categoria del deja-vu, mentre sarebbe più preciso porlo in un topic titolato Simbologie di Matrix, ecco il dejà-vu che ha citato deusmachina:
Inoltre voglio aggiàngere anche questa Simbologia, che anch'essa non è un Deja-vu , mi è piaciuta tantissimo:
Pioggia di codice
Molti dei concetti e frasi contenute in queste due pagine sono state prese pari pari da alcuni post di voi ottimi eletti, mi perdonerete vero' 😳Vi anticipo che se i testi non riuscite a leggerli bene perchè troppo piccoli, potete ingrandire la pagina ciccando su l'icona che appare in basso a sinistra della foto/pagina quando ci andate col cursore.
Anche se a mio parere rientra solo per un pelo nella categoria del deja-vu, mentre sarebbe più preciso porlo in un topic titolato Simbologie di Matrix, ecco il dejà-vu che ha citato deusmachina:
Inoltre voglio aggiàngere anche questa Simbologia, che anch'essa non è un Deja-vu , mi è piaciuta tantissimo:
Pioggia di codice
Molti dei concetti e frasi contenute in queste due pagine sono state prese pari pari da alcuni post di voi ottimi eletti, mi perdonerete vero' 😳
Vi anticipo che se i testi non riuscite a leggerli bene perchè troppo piccoli, potete ingrandire la pagina ciccando su l'icona che appare in basso a sinistra della foto/pagina quando ci andate col cursore.
Cita da neve su 10 Gennaio 2004, 9:27Altro deja-vu il più facile' certamente!
Questa e solo la prima parte delle similitudini tra Neo e Superman, ne postero altre.
Ps:(Vi ricordo che se vedete l'immagine troppo piccola la potete ingrandire cliccando in basso a destra l'iacona che appare dopo un po)
Altro deja-vu il più facile' certamente!
Questa e solo la prima parte delle similitudini tra Neo e Superman, ne postero altre.
Ps:(Vi ricordo che se vedete l'immagine troppo piccola la potete ingrandire cliccando in basso a destra l'iacona che appare dopo un po)
Cita da Keanu su 10 Gennaio 2004, 12:42Non la apre... :' Il link è giàsto'
Non la apre... :' Il link è giàsto'
Cita da neve su 11 Gennaio 2004, 15:39eccone un altro:
eccone un altro:
Cita da neve su 28 Gennaio 2004, 20:32ecco un' altra parte del Deja-vu di Neo/Superman:
ecco un' altra parte del Deja-vu di Neo/Superman:
Cita da Agent Smith su 2 Febbraio 2004, 17:24Bellissimo ils ignificato della pioggia a codice del finale di REVOLUTIONS!
complimenti Nevelatte!!!
Bellissimo ils ignificato della pioggia a codice del finale di REVOLUTIONS!
complimenti Nevelatte!!!
Cita da neve su 2 Febbraio 2004, 18:01Bellissimo ils ignificato della pioggia a codice del finale di REVOLUTIONS!
complimenti Nevelatte!!!Grazie finalmente qualcuno che apprezza!
Bellissimo ils ignificato della pioggia a codice del finale di REVOLUTIONS!
complimenti Nevelatte!!!
Grazie finalmente qualcuno che apprezza!