WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il Dejà-vu...
Cita da Konte su 22 Febbraio 2004, 22:59Non è proprio un deja vu...però lo posto qui!
BANE è tratto (probabilmente) da un personaggio della serie di BATMAN!
Nel fumetto Bane è un uomo incaricato di uccidere Batman dal boss del crimine Rupert Thorne!
Bane è un uomo dotato di personalità e forza fisica ma le sue capacità sono aumentate da un super steroide detto "Venom" che ne incrementa sia la forza che le capacità psicologiche!!!
Non è proprio un deja vu...però lo posto qui!
BANE è tratto (probabilmente) da un personaggio della serie di BATMAN!
Nel fumetto Bane è un uomo incaricato di uccidere Batman dal boss del crimine Rupert Thorne!
Bane è un uomo dotato di personalità e forza fisica ma le sue capacità sono aumentate da un super steroide detto "Venom" che ne incrementa sia la forza che le capacità psicologiche!!!
Cita da Krystallia su 23 Febbraio 2004, 0:55Cercando Bane dal film Batman & Robin ( e non trovandolo :disperato:) ho trovato altre cose sul mio cammino...
Per gli appassionati di macchine:
Per gli amanti dei costumi... un pò... diciamo... latex:
Della serie: Abbassa le braccia che ti puzzano le ascelle:
E infine, i cattivi del film:
Scusate l'OT, ma dovevo farlo!
Cercando Bane dal film Batman & Robin ( e non trovandolo :disperato:) ho trovato altre cose sul mio cammino...
Per gli appassionati di macchine:
Per gli amanti dei costumi... un pò... diciamo... latex:
Della serie: Abbassa le braccia che ti puzzano le ascelle:
E infine, i cattivi del film:
Scusate l'OT, ma dovevo farlo!
Cita da Keanu su 23 Febbraio 2004, 13:48Ragazzi, incitate neve e latte che si sono depressi per la media voto del loro secondo articolo...
Io vi consiglio solamente di non prendervela troppo, anche perchè il voto è alto (3,66 nel momento in cui scrivo) e il lavoro è ottimo indipendentemente dai giàdizi. 😉
Ragazzi, incitate neve e latte che si sono depressi per la media voto del loro secondo articolo...
Io vi consiglio solamente di non prendervela troppo, anche perchè il voto è alto (3,66 nel momento in cui scrivo) e il lavoro è ottimo indipendentemente dai giàdizi. 😉
Cita da hard1 su 23 Febbraio 2004, 13:50Prendersela per cosa'' O arrivo tardi (come al solito) o non capisco di che cosa stiate parlando. Come mai sono depressi'' Hanno quasi 4/5!!!!! dai ragazzi!!!
Prendersela per cosa'' O arrivo tardi (come al solito) o non capisco di che cosa stiate parlando. Come mai sono depressi'' Hanno quasi 4/5!!!!! dai ragazzi!!!
Cita da Neo1o1 su 23 Febbraio 2004, 14:00Pensate che c'è qualcuno che critica Matrix... :diabolico:
Pensate che c'è qualcuno che critica Matrix... :diabolico:
Cita da Konte su 23 Febbraio 2004, 14:55Ragazzi...il commento che ho postato al vostro articolo è quello che penso realmente!
Ragazzi...il commento che ho postato al vostro articolo è quello che penso realmente!
Cita da Konte su 24 Febbraio 2004, 15:37Ecco un deja vu interno!!!
La visione della fine dell'uomo mostrata in Il secondo rinascimento
La fine di Neo in Revolution (immagine già mostrata nel topic Versetti biblici)
Ecco un deja vu interno!!!
La visione della fine dell'uomo mostrata in Il secondo rinascimento
La fine di Neo in Revolution (immagine già mostrata nel topic Versetti biblici)
Cita da hard1 su 24 Febbraio 2004, 15:45In merito alle immagini sopra, ho visto una immagine simile nell'anime Neon genesis Evangelion. Se la trovo ve la posto, se volete farlo voi fatelo pure!
In merito alle immagini sopra, ho visto una immagine simile nell'anime Neon genesis Evangelion. Se la trovo ve la posto, se volete farlo voi fatelo pure!
Cita da neve su 24 Febbraio 2004, 18:09In merito alle immagini sopra, ho visto una immagine simile nell'anime Neon genesis Evangelion. Se la trovo ve la posto, se volete farlo voi fatelo pure!
Postala postala!
In merito alle immagini sopra, ho visto una immagine simile nell'anime Neon genesis Evangelion. Se la trovo ve la posto, se volete farlo voi fatelo pure!
Postala postala!
Cita da Konte su 24 Febbraio 2004, 18:51In merito alle immagini sopra, ho visto una immagine simile nell'anime Neon genesis Evangelion. Se la trovo ve la posto, se volete farlo voi fatelo pure!
Ti riferisci a questa'''
Ti riferisci a questa'''