WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
2.1 Evento - Doppio Intreccio: Una Rete Ingarbugliata
Cita da Jestas su 18 Luglio 2005, 6:11EUREKA ! Io e altri due prodi redpills siamo riusciti a trovare la soluzione, qualunque zionita di proxy mi contatti in gioco che gli spiego tutto, penso che più siamo a mandare la mail a Tyndall con la soluzione e meglio è! Poi quando sarà tutto rinominerò appropriatamente questo thread col numero corretto dell'episodio (ancoraa non si capisce se è 2.2, o un'estensione del 2.1, nel primo caso non si sa il nome del 2.1 che è stato, in tal caso, senz'altro deludente come quantità di roba rispetto a tutti gli altri). Anzi, il thread lo rinomino subito...
EUREKA ! Io e altri due prodi redpills siamo riusciti a trovare la soluzione, qualunque zionita di proxy mi contatti in gioco che gli spiego tutto, penso che più siamo a mandare la mail a Tyndall con la soluzione e meglio è! Poi quando sarà tutto rinominerò appropriatamente questo thread col numero corretto dell'episodio (ancoraa non si capisce se è 2.2, o un'estensione del 2.1, nel primo caso non si sa il nome del 2.1 che è stato, in tal caso, senz'altro deludente come quantità di roba rispetto a tutti gli altri). Anzi, il thread lo rinomino subito...
Cita da Konte su 18 Luglio 2005, 9:51Ma tutte ste cose dove cavolo si trovano''' Nel gioco'''
Enigmi...frammenti...mah...ma ndo caxxo stanno'''
Ma sono il solo a non aver capito una mazza'''
Ma tutte ste cose dove cavolo si trovano''' Nel gioco'''
Enigmi...frammenti...mah...ma ndo caxxo stanno'''
Ma sono il solo a non aver capito una mazza'''
Cita da cavallomatto su 18 Luglio 2005, 12:58tranqui kontee.... io nn so di cosa stiano parlando!!!!!!!
sarà anche xchè ultimamente sto + immerso nella vita reale che nella matrice....:( maledetti esami!!! sigh.. sob!!!
tranqui kontee.... io nn so di cosa stiano parlando!!!!!!!
sarà anche xchè ultimamente sto + immerso nella vita reale che nella matrice....:( maledetti esami!!! sigh.. sob!!!
Cita da Jestas su 18 Luglio 2005, 16:21konte, easy! ^_^ Come ho scritto sopra di solito gli aggiornamenti e i comunicati sugli eventi vengono notificati nel gioco, ma per questo week-end per qualche motivo c'era solo l'announcement sul forum (vedi link sopra), ormai i frag in Matrix sono spariti tuttavia penso sia ancora possibile mandare la mail a Tyndall con la soluzione, l'ho già fatto con un pò di altri zioniti, qualunque zionita anche non di Proxy (per proxy posso pure dirvi direttamente cosa scrivere in mail) che voglia sapere esattamente la strada da percorrere per risolvere il mistero del tradimento nella Novalis II e l'uccisione di Zion, beh, mi contatti privatamente 🙂
comunque, senza rivelare niente, vi spiego in linea generale quello che bisognava fare: leggendo il primo messaggio di tyndall potevate dedurre chi della Novalis II era dove (ci sono 8 punti sulla mappa di Richland/Westview, corrispondenti alle missioni che stavano svolgendo), poi raccogliendo i frag in Matrix potevate collegare ogni segnale (codice di tre lettere) a una delle 8 location/membri dell'equipaggio, infine tracciando il tuto sulla mappa e collegando con delle linee rette i punti, secondo l'ordine dato da Tyndall nel secondo messaggio, otterrete un punto centrale dove tutte le linee si incrociano, lì potevate trovare i frammenti col segnale dell'assassino. Parlo al passato perchè ora i frag in The Matrix non si trovano più, quindi in pratica la parte in game dell'enigma non è più fattibile, ma comunque se qualcuno del vostro server (io per proxy) vi dà le informazioni sulle posizioni dei segnali e il contenuto dell'ultimo segnale, potreste divertirvi a risolverlo fuori dal gioco 🙂
konte, easy! ^_^ Come ho scritto sopra di solito gli aggiornamenti e i comunicati sugli eventi vengono notificati nel gioco, ma per questo week-end per qualche motivo c'era solo l'announcement sul forum (vedi link sopra), ormai i frag in Matrix sono spariti tuttavia penso sia ancora possibile mandare la mail a Tyndall con la soluzione, l'ho già fatto con un pò di altri zioniti, qualunque zionita anche non di Proxy (per proxy posso pure dirvi direttamente cosa scrivere in mail) che voglia sapere esattamente la strada da percorrere per risolvere il mistero del tradimento nella Novalis II e l'uccisione di Zion, beh, mi contatti privatamente 🙂
comunque, senza rivelare niente, vi spiego in linea generale quello che bisognava fare: leggendo il primo messaggio di tyndall potevate dedurre chi della Novalis II era dove (ci sono 8 punti sulla mappa di Richland/Westview, corrispondenti alle missioni che stavano svolgendo), poi raccogliendo i frag in Matrix potevate collegare ogni segnale (codice di tre lettere) a una delle 8 location/membri dell'equipaggio, infine tracciando il tuto sulla mappa e collegando con delle linee rette i punti, secondo l'ordine dato da Tyndall nel secondo messaggio, otterrete un punto centrale dove tutte le linee si incrociano, lì potevate trovare i frammenti col segnale dell'assassino. Parlo al passato perchè ora i frag in The Matrix non si trovano più, quindi in pratica la parte in game dell'enigma non è più fattibile, ma comunque se qualcuno del vostro server (io per proxy) vi dà le informazioni sulle posizioni dei segnali e il contenuto dell'ultimo segnale, potreste divertirvi a risolverlo fuori dal gioco 🙂
Cita da llENigMAll su 18 Luglio 2005, 19:48Enigma risolto! :ok:
Grazie mille a Jes per la collaborazione in-game!
Piccolo update....sui server europei Tyndall ha mandato un solo messaggio, all'interno del quale c'è il contenuto di tutti e due i messaggi inviati negli altri server! 😀
Per quanto riguarda Output sono disponibile a dare informazioni sull'enigma, ho fatto pure una mappa carinissima! 😉
Enigma risolto! :ok:
Grazie mille a Jes per la collaborazione in-game!
Piccolo update....sui server europei Tyndall ha mandato un solo messaggio, all'interno del quale c'è il contenuto di tutti e due i messaggi inviati negli altri server! 😀
Per quanto riguarda Output sono disponibile a dare informazioni sull'enigma, ho fatto pure una mappa carinissima! 😉
Cita da Jestas su 19 Luglio 2005, 6:05su The Matrix Online.com , intanto, è apparso il banner della seconda parte di questo episodio, ovvero Double Cross: Along Came a Spider, e si vedono insieme un led agent, un mascherato, l'assassino e in background l'elicottero.. senza dubbio ha l'aria di una "resa dei conti", delle cose verranno svelate, e nuove questioni sorgeranno, senza dubbio... Nessuna menzione su quando inizierà, prevedo fra un paio di week-end (non il prossimo, l'altro)...
su The Matrix Online.com , intanto, è apparso il banner della seconda parte di questo episodio, ovvero Double Cross: Along Came a Spider, e si vedono insieme un led agent, un mascherato, l'assassino e in background l'elicottero.. senza dubbio ha l'aria di una "resa dei conti", delle cose verranno svelate, e nuove questioni sorgeranno, senza dubbio... Nessuna menzione su quando inizierà, prevedo fra un paio di week-end (non il prossimo, l'altro)...
Cita da Jestas su 20 Luglio 2005, 8:31beh, sembra che non solo io abbia avuto successo, ma il mio "team investigativo" sia stato anche il primo a scoprire il fattaccio (o almeno a mandare la mail a tyndall) in Proxy (i primi in assoluto sono stati certi su Regression) 😀 I credits se li è beccati Splice X essendo stato il primissimo a mandare la mail, ma eravamo io, lui e Orgullo (anche se devo dire che il merito è stato principalmente di Splice X perchè ha avuto l'idea più importante, quindi sta bene così).
Ora posso dirlo pubblicamente perchè tanto i giohi sono chiusi, l'assassino di Vashuo, nonchè l'infiltrato dei CYPH (Cypherties)eriti nella flotta di Zion è Toorima, la misteriosa Toorima...
Presto scriverò un articolo su mxo.it con tutti i dettagli e link, intanto beccatevi questo bellissimo racconto denominato Double Cross: Broadcast Bay, che ci racconta gli avvenimenti a bordo della Novalis II poco dopo il fattaccio, prima che noi cominciassimo a investigare la situazione: http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'threadID=8673&tstart=0
In seguito sono avvenuti altre cose nella città, che poi vi spiegherò, e c'è stato l'annuncio della soluzione del mistero qui http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'threadID=8674&tstart=0 (dove vedete anche listati i nomi dei più veloci a riferire la soluzione, tra cui Splice X su Proxy, ovviamente zionita come me!)
E' bello leggere quell'articolo (primo link) sapendo già della colpevolezza di Toorima (così come il suo profilo nella scheda sulla Novalis II, ora tutto si chiarisce). E' anche sintomatico di questo periodo di dissesto dovuto alla transizione verso Sony il fatto che questi articoli di nuovo vengano postati sul forum invece che su Data Node One o nel world evento tool, ma si spera che presto riprendano in mano le redini del tutto.
Più tardi posto l'articolo e lo linkerò qui con ulteriori commenti, poi dovrò"archiviare" anceh il post sull'evento 2.1 e 1.4 (con le vicende di Neurophite, che ora non è ben chiaro se sia ufficialmente morta o continua questa doppia storyline per cui nella maggior parte dei server è viva ma in pessimo stato, e in alcuni ha perso la vita mentre alcuni redpill cominciano a ricercare il codice che era nella sua testa)
beh, sembra che non solo io abbia avuto successo, ma il mio "team investigativo" sia stato anche il primo a scoprire il fattaccio (o almeno a mandare la mail a tyndall) in Proxy (i primi in assoluto sono stati certi su Regression) 😀 I credits se li è beccati Splice X essendo stato il primissimo a mandare la mail, ma eravamo io, lui e Orgullo (anche se devo dire che il merito è stato principalmente di Splice X perchè ha avuto l'idea più importante, quindi sta bene così).
Ora posso dirlo pubblicamente perchè tanto i giohi sono chiusi, l'assassino di Vashuo, nonchè l'infiltrato dei CYPH (Cypherties)eriti nella flotta di Zion è Toorima, la misteriosa Toorima...
Presto scriverò un articolo su mxo.it con tutti i dettagli e link, intanto beccatevi questo bellissimo racconto denominato Double Cross: Broadcast Bay, che ci racconta gli avvenimenti a bordo della Novalis II poco dopo il fattaccio, prima che noi cominciassimo a investigare la situazione: http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'threadID=8673&tstart=0
In seguito sono avvenuti altre cose nella città, che poi vi spiegherò, e c'è stato l'annuncio della soluzione del mistero qui http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'threadID=8674&tstart=0 (dove vedete anche listati i nomi dei più veloci a riferire la soluzione, tra cui Splice X su Proxy, ovviamente zionita come me!)
E' bello leggere quell'articolo (primo link) sapendo già della colpevolezza di Toorima (così come il suo profilo nella scheda sulla Novalis II, ora tutto si chiarisce). E' anche sintomatico di questo periodo di dissesto dovuto alla transizione verso Sony il fatto che questi articoli di nuovo vengano postati sul forum invece che su Data Node One o nel world evento tool, ma si spera che presto riprendano in mano le redini del tutto.
Più tardi posto l'articolo e lo linkerò qui con ulteriori commenti, poi dovrò"archiviare" anceh il post sull'evento 2.1 e 1.4 (con le vicende di Neurophite, che ora non è ben chiaro se sia ufficialmente morta o continua questa doppia storyline per cui nella maggior parte dei server è viva ma in pessimo stato, e in alcuni ha perso la vita mentre alcuni redpill cominciano a ricercare il codice che era nella sua testa)