WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
2.2 - 2.3 Evento-Doppio Intreccio: Venne Avanti Un Ragno
Cita da microprocessore su 3 Ottobre 2005, 11:27Ragazzi, come anticipatomi da Jestas ieri, potete già trovare un regalino in Megacity. Non vi dico più nulla per non togliervi la sorole-playerresa 😉
Ragazzi, come anticipatomi da Jestas ieri, potete già trovare un regalino in Megacity. Non vi dico più nulla per non togliervi la sorole-playerresa 😉
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2005, 12:07sinceramente è molto peggio la questione oggetti Constructche ribadisco dovrebbero essere indistruttibili visto che non ci si puo rientrare una volta superato il livello necessario.
dillo a me, il maledetto fly virus mi ha mangiato l'heavy meson rifle mk2.. fortuna che queste cose non sono no trade
ma NIOBE si è fatta vedere da qualche parte'
si, alla fine della terzultima o penultima giornata c'è stato un meeting indetto da lei, ma su syntax a causa di un server crash l'hanno vista in pochi, almeno così mi dicono (io "tanto per cambiare" ero arrivato in ritardo)
Ho visto dalle foto di tisifone che lei ha il MOBIUS CODE, allora è possibile prenderlo...Come si prende'
bastava avere uno slot libero nella code library e ce l'avevi, già uploadato (non occupa effettivamente slot di memoria, come hyperjump beta), basta fare doppio click nell'albero delle abilità e ce l'hai, il fatto è che alcuni avevano la code library piena e non l'hanno avuto, in quel caso devi fare /ccr , questo è quanto so
sinceramente è molto peggio la questione oggetti Constructche ribadisco dovrebbero essere indistruttibili visto che non ci si puo rientrare una volta superato il livello necessario.
dillo a me, il maledetto fly virus mi ha mangiato l'heavy meson rifle mk2.. fortuna che queste cose non sono no trade
ma NIOBE si è fatta vedere da qualche parte'
si, alla fine della terzultima o penultima giornata c'è stato un meeting indetto da lei, ma su syntax a causa di un server crash l'hanno vista in pochi, almeno così mi dicono (io "tanto per cambiare" ero arrivato in ritardo)
Ho visto dalle foto di tisifone che lei ha il MOBIUS CODE, allora è possibile prenderlo...Come si prende'
bastava avere uno slot libero nella code library e ce l'avevi, già uploadato (non occupa effettivamente slot di memoria, come hyperjump beta), basta fare doppio click nell'albero delle abilità e ce l'hai, il fatto è che alcuni avevano la code library piena e non l'hanno avuto, in quel caso devi fare /ccr , questo è quanto so
Cita da Lytz su 3 Ottobre 2005, 12:22il fatto è che alcuni avevano la code library piena e non l'hanno avuto, in quel caso devi fare /ccr , questo è quanto so
Ma hai visto la mia reply nella pagina precedente'
Hai visto che cavolo mi hanno risposto'
il fatto è che alcuni avevano la code library piena e non l'hanno avuto, in quel caso devi fare /ccr , questo è quanto so
Ma hai visto la mia reply nella pagina precedente'
Hai visto che cavolo mi hanno risposto'
Cita da Attila su 3 Ottobre 2005, 13:22forse no 😛 ma sono le risposte tipiche che danno sempre un po come quando toglievano a golans esperienza ogni giorno dovevi leggere le risposte alle sue domande 😆
forse no 😛 ma sono le risposte tipiche che danno sempre un po come quando toglievano a golans esperienza ogni giorno dovevi leggere le risposte alle sue domande 😆
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2005, 13:47Ragazzi, come anticipatomi da Jestas ieri, potete già trovare un regalino in Megacity. Non vi dico più nulla per non togliervi la sorole-playerresa 😉
me lo dici in privato per piacere' sono entrato e non ho trovato nulla nell'inventario di nuovo, e ci sono ancora gli sciami di mosche :skull:
Ragazzi, come anticipatomi da Jestas ieri, potete già trovare un regalino in Megacity. Non vi dico più nulla per non togliervi la sorole-playerresa 😉
me lo dici in privato per piacere' sono entrato e non ho trovato nulla nell'inventario di nuovo, e ci sono ancora gli sciami di mosche :skull:
Cita da Lytz su 3 Ottobre 2005, 14:02Ragazzi, come anticipatomi da Jestas ieri, potete già trovare un regalino in Megacity. Non vi dico più nulla per non togliervi la sorole-playerresa 😉
Devi fare la nuova critical...
Devi fare la nuova critical...
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2005, 14:08ok, fatta, ci sono arrivato (bello!), sono un pò perole-playerlesso però...
edit: ripensandoci, non sono più perole-playerlesso 🙂
ok, fatta, ci sono arrivato (bello!), sono un pò perole-playerlesso però...
edit: ripensandoci, non sono più perole-playerlesso 🙂
Cita da Hagakure193c su 3 Ottobre 2005, 16:52Ok, bene ragazzi direi che questo evento siamo riusciti a seguirlo abbastanza bene, vorrei ringraziare tutti per aver postato un sacco di dettagli e per aver contribuito per il bene comune, adesso nei prossimi 2 giorni, prima di sticcare il topic e chiudere l'argomento assassin mi piacerebbe fare un feedback ricapitolativo dove ognuno di noi possa esprimere il proprio parere sul primo evento con SOE, diciamo una specie di elenco dei punti negativi e quelli positivi.
Per evitare inutili polemiche millenarie vorrei ricordare a tutti che l'evento andava fatto mesi fa subito dopo il capitolo precedente e quindi è ovvio che non poteva risultare innovativo ma doveva per forza rientrare in un discorso già aperto e pensato dalla gestione precedente.
Detto questo la mia nalisi è la seguente.
Come punti negativi sicuramente l'orario che è ritornato quello americano, una scarsissima quasi nulla presenza del live team, alcuni stupidi bugs come quello legato all'insetticida e il mobius che per delle ragioni stupide non sono stati disponibili per tutti e sicuramente non ultimo l'errata pubblicazione dei messaggi HvCFT prima dell'inizio dell'evento.
Come punti positivi la decisone di dividere l'assassino in 5 parti permettendo a tutti o quasi di attaccarlo, i testi dei messaggi HvCFT un pò meno criptici del solito e meglio comprensibili, tutta la parte grafica degli effetti, in parte grazie alla patch e in parte dell'evento come il cielo, il fly virus ecc...Una nota positiva anche per le critical che non erano niente male anche se delle volte poco logiche.
In conclusione direi che come annunciato si vedono alcuni miglioramenti per rendere l'evento più sfruttabile e disponibile a tutti anche se l'orario e la scarsa presenza del live team ne ha pregiàdicato gli effetti, staremo a vedere al prossimo giro quando la SOE non avrà + scuse e dovrà proporci qualcosa di nuovo e più personalizzato.
Ok, bene ragazzi direi che questo evento siamo riusciti a seguirlo abbastanza bene, vorrei ringraziare tutti per aver postato un sacco di dettagli e per aver contribuito per il bene comune, adesso nei prossimi 2 giorni, prima di sticcare il topic e chiudere l'argomento assassin mi piacerebbe fare un feedback ricapitolativo dove ognuno di noi possa esprimere il proprio parere sul primo evento con SOE, diciamo una specie di elenco dei punti negativi e quelli positivi.
Per evitare inutili polemiche millenarie vorrei ricordare a tutti che l'evento andava fatto mesi fa subito dopo il capitolo precedente e quindi è ovvio che non poteva risultare innovativo ma doveva per forza rientrare in un discorso già aperto e pensato dalla gestione precedente.
Detto questo la mia nalisi è la seguente.
Come punti negativi sicuramente l'orario che è ritornato quello americano, una scarsissima quasi nulla presenza del live team, alcuni stupidi bugs come quello legato all'insetticida e il mobius che per delle ragioni stupide non sono stati disponibili per tutti e sicuramente non ultimo l'errata pubblicazione dei messaggi HvCFT prima dell'inizio dell'evento.
Come punti positivi la decisone di dividere l'assassino in 5 parti permettendo a tutti o quasi di attaccarlo, i testi dei messaggi HvCFT un pò meno criptici del solito e meglio comprensibili, tutta la parte grafica degli effetti, in parte grazie alla patch e in parte dell'evento come il cielo, il fly virus ecc...Una nota positiva anche per le critical che non erano niente male anche se delle volte poco logiche.
In conclusione direi che come annunciato si vedono alcuni miglioramenti per rendere l'evento più sfruttabile e disponibile a tutti anche se l'orario e la scarsa presenza del live team ne ha pregiàdicato gli effetti, staremo a vedere al prossimo giro quando la SOE non avrà + scuse e dovrà proporci qualcosa di nuovo e più personalizzato.
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2005, 20:26magari l'orario fosse stato americano, l'ultimo giorno non sarebbe finito tutto all'una (se non prima) e io sarei arrivato in tempo per spruzzare un pò di roba sul maledetto facciadiporcellana :((( A me basta che ripubblichino un calendario e gli orari in cui più probabilmente avvengono le cose, come avevano fatto prima, così mi regolo!
Apparte questo, e ovviamente il leak (che comunque almeno, a me personalmente, non ha rovinato il gioco, perchè me ne sono reso conto e non ho letto gli articoli in anticipo), non posso lamentarmi praticamente di niente (se non il solito evade bug, e dovrei dire i server crash, ma non sono stato presente ad alcuno di essi, quindi..)., bello il modo in cui hanno incrociato alcune missioni della storia con l'evento live, belli i nuovi "giocattoli" (mobius, flit gun, ora l'anellino con la mosca), il format è stato lo stesso degli eventi 1.1 e 1.3, ma non mi dispiace, anzi, hanno migliorato su quello stesso concept...
Probabilmente il LET ora è meno presente, ma facciamoci l'abitudine, pare sia la nuova politica (probabilmente non hanno più un team apposito, ma se ne occupa direttamente walrus e altri che fanno anche altre cose di solito), mi spiace un pò di questa cosa, ma finchè non lo eliminano del tutto e continuano ad applicare il vecchio modello, migliorandolo, a me va benissimo. E aspetto che rispondano alla mia richiesta di far parte del LESIG così gli dò direttamente qualche consiglio 🙂
magari l'orario fosse stato americano, l'ultimo giorno non sarebbe finito tutto all'una (se non prima) e io sarei arrivato in tempo per spruzzare un pò di roba sul maledetto facciadiporcellana :((( A me basta che ripubblichino un calendario e gli orari in cui più probabilmente avvengono le cose, come avevano fatto prima, così mi regolo!
Apparte questo, e ovviamente il leak (che comunque almeno, a me personalmente, non ha rovinato il gioco, perchè me ne sono reso conto e non ho letto gli articoli in anticipo), non posso lamentarmi praticamente di niente (se non il solito evade bug, e dovrei dire i server crash, ma non sono stato presente ad alcuno di essi, quindi..)., bello il modo in cui hanno incrociato alcune missioni della storia con l'evento live, belli i nuovi "giocattoli" (mobius, flit gun, ora l'anellino con la mosca), il format è stato lo stesso degli eventi 1.1 e 1.3, ma non mi dispiace, anzi, hanno migliorato su quello stesso concept...
Probabilmente il LET ora è meno presente, ma facciamoci l'abitudine, pare sia la nuova politica (probabilmente non hanno più un team apposito, ma se ne occupa direttamente walrus e altri che fanno anche altre cose di solito), mi spiace un pò di questa cosa, ma finchè non lo eliminano del tutto e continuano ad applicare il vecchio modello, migliorandolo, a me va benissimo. E aspetto che rispondano alla mia richiesta di far parte del LESIG così gli dò direttamente qualche consiglio 🙂
Cita da Attila su 3 Ottobre 2005, 22:18be dai verso mezzanotte / l'una va bene, è un orario giàsto che prende sia noi che gli americani, basta saperlo...
per i calendari sarebbe una bella cosa ma siccome sono a corto di personale (visto i nuMerovingiani licenziamenti) penso sara difficile...di sicuro ci sono molti piu giocattolini di prima anche la storia delle 4/5 maschere per server non è male penso porteranno a giocare i prossimi eventi con piu criterio (anche quelli che ora si divertono a gankare durante un evento)
magari se riescono a rialzare un po l'interesse nel gioco con nuove persone che lo acquistano potranno decidere di riassumere qualcuno... per ora devono continuare a systemare i bug e tirare fuori qualch novita nei prossimi eventi con la collaborazione dei players col LESIG (Live Event Team) sicuramente avranno un metro di giàdizio in piu, speriamo lo sappiano usare 😉
be dai verso mezzanotte / l'una va bene, è un orario giàsto che prende sia noi che gli americani, basta saperlo...
per i calendari sarebbe una bella cosa ma siccome sono a corto di personale (visto i nuMerovingiani licenziamenti) penso sara difficile...
di sicuro ci sono molti piu giocattolini di prima anche la storia delle 4/5 maschere per server non è male penso porteranno a giocare i prossimi eventi con piu criterio (anche quelli che ora si divertono a gankare durante un evento)
magari se riescono a rialzare un po l'interesse nel gioco con nuove persone che lo acquistano potranno decidere di riassumere qualcuno... per ora devono continuare a systemare i bug e tirare fuori qualch novita nei prossimi eventi con la collaborazione dei players col LESIG (Live Event Team) sicuramente avranno un metro di giàdizio in piu, speriamo lo sappiano usare 😉