WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
2.2 - 2.3 Evento-Doppio Intreccio: Venne Avanti Un Ragno
Cita da Hagakure193c su 29 Settembre 2005, 8:25Senza spoilerare aggiàngerei ancora:
prima di tutto una cosa visibile e molto cara a jestas:
poi per tutti quelli che non sono in gioco o comunque non sono riusciti a seguire bene le novità della storyline, aggiàngo 2 righe tanto per chiarirvi la situazione.
Mentre stiamo ancora cercando tutti il famoso assassino di Morole-playerheus, che come abbiamo visto è legato al fenomeno delle mosche, ci sono altre grosse novità, infatti come abbiamo visto sul nuovo cinematic, pare sia comparsa una nuova "organizzazione", fatta da militari e comandata da un Generale.
Questa nuova organizzazione,vola per le strade di Megacitycon gli elicotteri lanciando i volantini con scritto "do not trust the frenchman".
A quanto pare questi soldati sono dei vecchi programmi creati dalle macchine che stanno cercando di non farsi cancellare o qualcosa del genere. Ovviamente attualmente non è possibile giocare nelle fila di questa organizzazione ma la vediamo intervenire ed interagire in gioco solo come npc. Le loro reali intenzioni non sono ancora chiare ma se vogliono resistere alle macchine o comunque sopravvivere hanno bisogno di un aiuto...e cosa c'è di meglio di un'alleanza con qualche altra organizzazione'
Il problema è che questi tizi stanno cercando di stabilire alleanze con più di un'organizzazione..quindi viene da chiedersi:"ci si può fidare' saranno mica dei doppiogiochisti opportunisti che in qualsiasi momento si alleano con chi gli fa più comodo'"
Una svolta ufficiale potrebbe essere messa in atto dal live evento team, che a rigor di logica dovrebbe finalmente rientrare in gioco in questi giorni, a seconda di come si comporteranno e possibile che organizzino le basi per stabilire un'alleanza definitiva tra i militari e una delle altre organizzazioni. STAY TUNED
Senza spoilerare aggiàngerei ancora:
prima di tutto una cosa visibile e molto cara a jestas:
poi per tutti quelli che non sono in gioco o comunque non sono riusciti a seguire bene le novità della storyline, aggiàngo 2 righe tanto per chiarirvi la situazione.
Mentre stiamo ancora cercando tutti il famoso assassino di Morole-playerheus, che come abbiamo visto è legato al fenomeno delle mosche, ci sono altre grosse novità, infatti come abbiamo visto sul nuovo cinematic, pare sia comparsa una nuova "organizzazione", fatta da militari e comandata da un Generale.
Questa nuova organizzazione,vola per le strade di Megacitycon gli elicotteri lanciando i volantini con scritto "do not trust the frenchman".
A quanto pare questi soldati sono dei vecchi programmi creati dalle macchine che stanno cercando di non farsi cancellare o qualcosa del genere. Ovviamente attualmente non è possibile giocare nelle fila di questa organizzazione ma la vediamo intervenire ed interagire in gioco solo come npc. Le loro reali intenzioni non sono ancora chiare ma se vogliono resistere alle macchine o comunque sopravvivere hanno bisogno di un aiuto...e cosa c'è di meglio di un'alleanza con qualche altra organizzazione'
Il problema è che questi tizi stanno cercando di stabilire alleanze con più di un'organizzazione..quindi viene da chiedersi:"ci si può fidare' saranno mica dei doppiogiochisti opportunisti che in qualsiasi momento si alleano con chi gli fa più comodo'"
Una svolta ufficiale potrebbe essere messa in atto dal live evento team, che a rigor di logica dovrebbe finalmente rientrare in gioco in questi giorni, a seconda di come si comporteranno e possibile che organizzino le basi per stabilire un'alleanza definitiva tra i militari e una delle altre organizzazioni. STAY TUNED
Cita da Lovely su 29 Settembre 2005, 9:17Per chi vuole seguirsi la storia da solo consiglio di non leggere quanto segue..non lo considero uno spoiler perchè non si tratta di cose che devono ancora accadere.. non credo di rovinare niente a nessuno, anzi alcune informazioni saranno utili a tutti.
Leggendo il sentinel si trovano dei link nascosti che visualizzano delle comunicazioni di zion, del merovingio e delle macchine, riguarano tutte l'assassin.
Ve le riporto:
Messaggio di Zion:
To: Zion Council
From: Operative (redacted)
Re: Captain Niobe's discovery
No doubt exists that Morole-playerheus's chiller is a program in the 'employ' of the Merovingian. As she tells it, Captain Niobe and her crew fought her way to the Merovingian's suite and learned this at swordpoint ' but lost the adoveantage and barely made her way out.
As important, she learned this Exile's nature. The Assassin is composed of flies ' swarming, crawling, seething flies. It's some sort of programmer's joke (he is a program involved in disposal of the Matrix's simulated waste products).
Unfortunately, this means gunshots and physical blows are completely ineffective in harming him. Word on the street is that insecticide (there may be a connection between The Corrupted which plagued the Matrix some time ago and The Assassin) slows him down.
Conceivably coders could assemble a more effective insecticide and we can take down this vermin permanently.
I continue my inquiries.
/end message
########################################
Traduzione:Da: Zion Council
From: Operativo
Re: Scoperta del capitano NiobeNessun dubbio che l'assassino di Morole-playerheus sia stato "ingaggiato" dai Merovingi. L'ha scoperto Niobe quando con la sua squadra è entrata nella suit del merovingio.
Niobe ha capito la natura dell Esule, l'assassino è composto da uno sciame di mosche, una specie di scherzo del programmatore (lui è un programma creato per rimuovere i rifiuti di Matrix).
Il fatto che l'assassino sia fatto da mosche implica che pugni e pallottole non hanno effetti su di lui. L'insetticida è nelle strade (ci può essere una connessione tra corrupted e l'apparizione dell'assassin).
Teoricamente i coder potrebbero creare un insetticida più efficacie in modo da uccidere l'assassino definitivamente.Continuo le mie ricerche
fine messaggio.
########################################Bhè ragazzi che dire..meniamo i corrupted!!!
Messaggio dall'agente Pace:
Ciao, Rossopillolas.
A new threat to the Matrix is uThe Matrix: Path of Neous. It is up to you to contain it. We cannot count on the cowboys and cowgirls of Zion, nor the sybarites who follow the Frenchman. You, enlightened combattente, are the true keeper of the peace. It is time again for action. So saltare il fasso.
The Assassin is a disposal program with an interesting past. He worked in the hard world, through mechanical proxies, as well as in 01 and in the Matrix. All processes produce waste; his function was to remove it.
It is an offensive joke that it was he who terminated Morole-playerheus. The Merovingian fancies himself a wit. Do not be troubled by his lies; although we found Morole-playerheus vexing, we did not order this. Morole-playerheus, after all, found and trained the One. His role in saving the Matrix is respected. We are grateful to Morole-playerheus.
Beware the Assassin's bullets. They contain chill codes, at least some of them. RSI reconstruction may be prevented (you have noticed trouble with the system lately; we believe it is the Assassin's effect).
We believe Morole-playerheus truly dead, by the way. He is nowhere in the Matrix we can see. His body has not been accounted for in the hard world, however. Perhaps it rots, which is a shame.
We devise chill codes of our own - in insecticide form. Enough applications will chill The Assassin, so it will take heroic effort from you and many of your comrades. Obtain them on missions.
We must act, human with machine, to preserve our world. The Assassin ha i giorni contati!
Pax tecum!
Agent Pace###################################
Traduzione:Ciao, redpill.
Una nuova minaccia incombe su Matrix. Ve ne dovete occupare voi. Non possiamo contare sull'appoggio dei cowboy e delle cowgirl di Zion, nemmeno sui Merovingi.
Tu luminoso combattente sei il vero portatore di pace. E' di nuovo il momento di entrare in azione.
L'assassino è un programma con un interessante passato. Lui ha lavorato nei proxies come 01 e dentro Matrix. Tutti i processi producono rifiuti, il suo compito era rimuoverli.
E' uno scherzo offensivo il fatto che lui abbia ucciso Morole-playerheus. Il Merovingio si crede un GOD. Non credete alle sue bugie. Anche se Morole-playerheus non ci rimaneva simpatico, noi macchine non abbiamo ordinato di ucciderlo..Morole-playerheus, dopo tutto, ha
trovato e addestrato l'eletto, il suo ruolo nel salvataggio di Matrix è stato importante e lo rispettiamo.
Evitate le pallottole dell'assassino, contengono il chillcode, almeno alcune di esse. La ricostruzione dell RSI può essere prevenuta (conoscete i problemi col systema, crediamo sia un effetto dell'assassino).
Crediamo che Morole-playerhy sia veramente morto. Non è in nessun luogo di Matrix e nemmeno nel mondo reale..il suo corole-playero si sarà decomposto tra i rifiuti, è una vergogna.
Ci dividiamo il chill code tra di noi, sotto forma di insetticida. Una quantità ragionevole ucciderà l'assassino, questo richiederà un grande sforzo da parte vostra e dai vostri compagni. Otteneteli nelle missioni.
Dobbiamo agire, umani con le macchine, per salvare il nostro mondo. L'assassino ha i giorni contati.Agente Pace.
###################################Messaggio di Flood:
Well, bon vivants, they're in a tizzy.
You'd think they'd thank the guy who took down the biggest pain in the database we'll ever see. The Morole-playerh-dome who was unweaving their digital tapestry with code-bombs. The wrecker of the glorious green haven we call home.
Instead, they're joining with the fungus-eating troglodytes (okay, I know, you do too, but you also know the taste of mousse that's like eating a chocolate cloud, thanks to your wise choice of affiliation) to squash this clean-up artist like a bug. Or bugs.
Okay, sure, the Merovingian told The Assassin to stop Morole-playerheus. But he didn't say to chill him. The idea was to rescind Mr. Diction's account ' burn out his jacching-in chips with feedback scripts. That's what was in the bullets we gave him.
Instead, the slugs contained chill codes that messed with the RSI reConstructfailsafe. Who put them in there'
The Machines. Who else' Oh, they're denying it, but they always lie. Remember the decades you spent living their lies' They haven't changed.
So maybe The Assassin doesn't have the special aura you and I and the rest of the elite do. More like an aroma, that guy.
But he's our buzztard, as the saying goes. Don't let the softies and the suits take him down. The Merovingian does the hiring and firing around here.
bon jour,
Flood
###################################A dopo per quest'ultima traduzione.
Ragazzi chilliamo i corrupted, prendiamo la roba che hanno con loro e teniamola da parte. Gli oggetti che droppano danno dei downgrades perchè come scritto nella trasmissione di Zion probabilmente è roba che serve per potenziare l'insetticida.
P.S. mi scuso per eventuali errori di traduzione 😳
Per chi vuole seguirsi la storia da solo consiglio di non leggere quanto segue..non lo considero uno spoiler perchè non si tratta di cose che devono ancora accadere.. non credo di rovinare niente a nessuno, anzi alcune informazioni saranno utili a tutti.
Leggendo il sentinel si trovano dei link nascosti che visualizzano delle comunicazioni di zion, del merovingio e delle macchine, riguarano tutte l'assassin.
Ve le riporto:
Messaggio di Zion:
To: Zion Council
From: Operative (redacted)
Re: Captain Niobe's discovery
No doubt exists that Morole-playerheus's chiller is a program in the 'employ' of the Merovingian. As she tells it, Captain Niobe and her crew fought her way to the Merovingian's suite and learned this at swordpoint ' but lost the adoveantage and barely made her way out.
As important, she learned this Exile's nature. The Assassin is composed of flies ' swarming, crawling, seething flies. It's some sort of programmer's joke (he is a program involved in disposal of the Matrix's simulated waste products).
Unfortunately, this means gunshots and physical blows are completely ineffective in harming him. Word on the street is that insecticide (there may be a connection between The Corrupted which plagued the Matrix some time ago and The Assassin) slows him down.
Conceivably coders could assemble a more effective insecticide and we can take down this vermin permanently.
I continue my inquiries.
/end message
########################################
Traduzione:
Da: Zion Council
From: Operativo
Re: Scoperta del capitano Niobe
Nessun dubbio che l'assassino di Morole-playerheus sia stato "ingaggiato" dai Merovingi. L'ha scoperto Niobe quando con la sua squadra è entrata nella suit del merovingio.
Niobe ha capito la natura dell Esule, l'assassino è composto da uno sciame di mosche, una specie di scherzo del programmatore (lui è un programma creato per rimuovere i rifiuti di Matrix).
Il fatto che l'assassino sia fatto da mosche implica che pugni e pallottole non hanno effetti su di lui. L'insetticida è nelle strade (ci può essere una connessione tra corrupted e l'apparizione dell'assassin).
Teoricamente i coder potrebbero creare un insetticida più efficacie in modo da uccidere l'assassino definitivamente.
Continuo le mie ricerche
fine messaggio.
########################################
Bhè ragazzi che dire..meniamo i corrupted!!!
Messaggio dall'agente Pace:
Ciao, Rossopillolas.
A new threat to the Matrix is uThe Matrix: Path of Neous. It is up to you to contain it. We cannot count on the cowboys and cowgirls of Zion, nor the sybarites who follow the Frenchman. You, enlightened combattente, are the true keeper of the peace. It is time again for action. So saltare il fasso.
The Assassin is a disposal program with an interesting past. He worked in the hard world, through mechanical proxies, as well as in 01 and in the Matrix. All processes produce waste; his function was to remove it.
It is an offensive joke that it was he who terminated Morole-playerheus. The Merovingian fancies himself a wit. Do not be troubled by his lies; although we found Morole-playerheus vexing, we did not order this. Morole-playerheus, after all, found and trained the One. His role in saving the Matrix is respected. We are grateful to Morole-playerheus.
Beware the Assassin's bullets. They contain chill codes, at least some of them. RSI reconstruction may be prevented (you have noticed trouble with the system lately; we believe it is the Assassin's effect).
We believe Morole-playerheus truly dead, by the way. He is nowhere in the Matrix we can see. His body has not been accounted for in the hard world, however. Perhaps it rots, which is a shame.
We devise chill codes of our own - in insecticide form. Enough applications will chill The Assassin, so it will take heroic effort from you and many of your comrades. Obtain them on missions.
We must act, human with machine, to preserve our world. The Assassin ha i giorni contati!
Pax tecum!
Agent Pace
###################################
Traduzione:
Ciao, redpill.
Una nuova minaccia incombe su Matrix. Ve ne dovete occupare voi. Non possiamo contare sull'appoggio dei cowboy e delle cowgirl di Zion, nemmeno sui Merovingi.
Tu luminoso combattente sei il vero portatore di pace. E' di nuovo il momento di entrare in azione.
L'assassino è un programma con un interessante passato. Lui ha lavorato nei proxies come 01 e dentro Matrix. Tutti i processi producono rifiuti, il suo compito era rimuoverli.
E' uno scherzo offensivo il fatto che lui abbia ucciso Morole-playerheus. Il Merovingio si crede un GOD. Non credete alle sue bugie. Anche se Morole-playerheus non ci rimaneva simpatico, noi macchine non abbiamo ordinato di ucciderlo..Morole-playerheus, dopo tutto, ha
trovato e addestrato l'eletto, il suo ruolo nel salvataggio di Matrix è stato importante e lo rispettiamo.
Evitate le pallottole dell'assassino, contengono il chillcode, almeno alcune di esse. La ricostruzione dell RSI può essere prevenuta (conoscete i problemi col systema, crediamo sia un effetto dell'assassino).
Crediamo che Morole-playerhy sia veramente morto. Non è in nessun luogo di Matrix e nemmeno nel mondo reale..il suo corole-playero si sarà decomposto tra i rifiuti, è una vergogna.
Ci dividiamo il chill code tra di noi, sotto forma di insetticida. Una quantità ragionevole ucciderà l'assassino, questo richiederà un grande sforzo da parte vostra e dai vostri compagni. Otteneteli nelle missioni.
Dobbiamo agire, umani con le macchine, per salvare il nostro mondo. L'assassino ha i giorni contati.
Agente Pace.
###################################
Messaggio di Flood:
Well, bon vivants, they're in a tizzy.
You'd think they'd thank the guy who took down the biggest pain in the database we'll ever see. The Morole-playerh-dome who was unweaving their digital tapestry with code-bombs. The wrecker of the glorious green haven we call home.
Instead, they're joining with the fungus-eating troglodytes (okay, I know, you do too, but you also know the taste of mousse that's like eating a chocolate cloud, thanks to your wise choice of affiliation) to squash this clean-up artist like a bug. Or bugs.
Okay, sure, the Merovingian told The Assassin to stop Morole-playerheus. But he didn't say to chill him. The idea was to rescind Mr. Diction's account ' burn out his jacching-in chips with feedback scripts. That's what was in the bullets we gave him.
Instead, the slugs contained chill codes that messed with the RSI reConstructfailsafe. Who put them in there'
The Machines. Who else' Oh, they're denying it, but they always lie. Remember the decades you spent living their lies' They haven't changed.
So maybe The Assassin doesn't have the special aura you and I and the rest of the elite do. More like an aroma, that guy.
But he's our buzztard, as the saying goes. Don't let the softies and the suits take him down. The Merovingian does the hiring and firing around here.
bon jour,
Flood
###################################
A dopo per quest'ultima traduzione.
Ragazzi chilliamo i corrupted, prendiamo la roba che hanno con loro e teniamola da parte. Gli oggetti che droppano danno dei downgrades perchè come scritto nella trasmissione di Zion probabilmente è roba che serve per potenziare l'insetticida.
P.S. mi scuso per eventuali errori di traduzione 😳
Cita da Hagakure193c su 29 Settembre 2005, 13:17Vi riporto un pezzetto di un messaggio del nostro forum che infittisce il mistero:
-------------------------------------------------------------------------------------
sul sito ufficiale ci sono delle nuove comunicazioni, la cosa strana è la data di queste comuicazioni, oggi siamo a 29 e le nove comunicazioni hanno la data:30/09/2005
1/10/2005
2/10/2005
3/10/2005Sento puzza di errore di pubblicazione, posto le comunicazioni qui sul forum in modo da avere qualche indizio in più, potrebbero esserci informazioni utili per proseguire la storia in vantaggio rispetto agli altri, se volete procedere per gradi non leggete.
Fonte: Lovely- Red Lights District
-------------------------------------------------------------------------------------
Vi riporto un pezzetto di un messaggio del nostro forum che infittisce il mistero:
-------------------------------------------------------------------------------------
sul sito ufficiale ci sono delle nuove comunicazioni, la cosa strana è la data di queste comuicazioni, oggi siamo a 29 e le nove comunicazioni hanno la data:
30/09/2005
1/10/2005
2/10/2005
3/10/2005
Sento puzza di errore di pubblicazione, posto le comunicazioni qui sul forum in modo da avere qualche indizio in più, potrebbero esserci informazioni utili per proseguire la storia in vantaggio rispetto agli altri, se volete procedere per gradi non leggete.
Fonte: Lovely- Red Lights District
-------------------------------------------------------------------------------------
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 13:34lovely, grazie per le traduzioni, ma forse era meglio postare nel thread sul sentinel (anche se in effetti i messaggi sono legati all'evento/episodio) 🙂
Haga, secondo me la faccenda dei commando è molto più semplice di quanto sembri. Lascio uno spazio spoiler prima di dire quello che penso, perchè magari chi deve ancora giocare le missioni critiche e magari non ha visto il cinematic (da quanto non pubblicano sul sito i filmati' l'ultimo è sempre quello dell'assassinio di morole-playerheus!)
SPOILER
-------------------------------------------------------Io credo che il Generale e le sue reclute siano dei mercenari, rappresentano il peggio del syste, militare umano, sono probabilmente dietro ai masked men e dietro ai led agent, lavorando per mettere scompiglio nelle fazioni e dare una ragione per una guerra (e quindi per trovare qualcuno che abbia bisogno di loro!), questo sia capisce sia dal breve ma eloquente dialogo del cinematic, che da alcune cose che vengono dette da npc durante le missioni: a un certo punto uno fa notare come sia strano che siano spariti i CYPH (Cypherties)eriti e ora appaiono questi, poi nei documenti che si trovavano durante i primi episodi, quando c'erano i led agent, si trovavano nei loot dei medesimi delle lettere tipo "military report to the general", mi sembra lampante
Altra cosa che mi sembra molto possibile, dal punto di vista di Zion, è che Anome presto formerà, seguendo Niobe probabilmente, una fazione separata, giocabile per noi, andando contro Lock/Tyndall...
-----------------------------------------------------------------
FINE SPOILERE ora vado a vedermi queste nuove comunicazioni sul sito ufficiale, mmm...
P.S.: Haga, ma cosa c'è di strano nel mobius code' c'era pure prima nell'albero, ora per caso si può ottenere'
lovely, grazie per le traduzioni, ma forse era meglio postare nel thread sul sentinel (anche se in effetti i messaggi sono legati all'evento/episodio) 🙂
Haga, secondo me la faccenda dei commando è molto più semplice di quanto sembri. Lascio uno spazio spoiler prima di dire quello che penso, perchè magari chi deve ancora giocare le missioni critiche e magari non ha visto il cinematic (da quanto non pubblicano sul sito i filmati' l'ultimo è sempre quello dell'assassinio di morole-playerheus!)
SPOILER
-------------------------------------------------------
Io credo che il Generale e le sue reclute siano dei mercenari, rappresentano il peggio del syste, militare umano, sono probabilmente dietro ai masked men e dietro ai led agent, lavorando per mettere scompiglio nelle fazioni e dare una ragione per una guerra (e quindi per trovare qualcuno che abbia bisogno di loro!), questo sia capisce sia dal breve ma eloquente dialogo del cinematic, che da alcune cose che vengono dette da npc durante le missioni: a un certo punto uno fa notare come sia strano che siano spariti i CYPH (Cypherties)eriti e ora appaiono questi, poi nei documenti che si trovavano durante i primi episodi, quando c'erano i led agent, si trovavano nei loot dei medesimi delle lettere tipo "military report to the general", mi sembra lampante
Altra cosa che mi sembra molto possibile, dal punto di vista di Zion, è che Anome presto formerà, seguendo Niobe probabilmente, una fazione separata, giocabile per noi, andando contro Lock/Tyndall...
-----------------------------------------------------------------
FINE SPOILER
E ora vado a vedermi queste nuove comunicazioni sul sito ufficiale, mmm...
P.S.: Haga, ma cosa c'è di strano nel mobius code' c'era pure prima nell'albero, ora per caso si può ottenere'
Cita da WEXO su 29 Settembre 2005, 13:58praticamente sappiamo come va a finire o sbaglio''
che tristezza..... :tisparo: SOE :muoriii: :ahaha:
praticamente sappiamo come va a finire o sbaglio''
che tristezza..... :tisparo: SOE :muoriii: :ahaha:
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 14:46mmm, ripensandoci credo che resisterò la tentazioni di leggerli fino a che non verranno pubblicati regolarmente, questo è senz'altro un errore...
mmm, ripensandoci credo che resisterò la tentazioni di leggerli fino a che non verranno pubblicati regolarmente, questo è senz'altro un errore...
Cita da WEXO su 29 Settembre 2005, 14:52un errore molto GRAVE 😛
è come vedere una partita di calcio e oltre a sapere come finisce... si sà anche il minuto esatto dei goal,a che minuto inizierà a piovere,a che minuto il portiere beve un pò d'acqua....alla faccia del LIVE EVENT...
🙄 :-_-: 😯 🙄 :'
un errore molto GRAVE 😛
è come vedere una partita di calcio e oltre a sapere come finisce... si sà anche il minuto esatto dei goal,a che minuto inizierà a piovere,a che minuto il portiere beve un pò d'acqua....alla faccia del LIVE EVENT...
🙄 :-_-: 😯 🙄 :'
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 14:56live evento non vuol dire che non ci sono eventi scriptati. Io preferisco così, perchè partecipiamo a un intreccio interessante congegnato da scrittori validi (Paul Chadwick e i Wachowschi) invece che a un chaos definito dal pvp come avviene in altri giochi. Il bello però è che tu puoi mettere il tuo nome o quello della tua faction nella storia, e alcune variabili dipendono da come vanno le organizzazioni nei vari server, inoltre l'operato della community può ispirarli nel scrivere la storia oltre il prmo anno. Il punto non è questo, il punto è che ora molta gente non farà come me, non resisterà, leggerà , e si rovinerà le sorole-playerrese
live evento non vuol dire che non ci sono eventi scriptati. Io preferisco così, perchè partecipiamo a un intreccio interessante congegnato da scrittori validi (Paul Chadwick e i Wachowschi) invece che a un chaos definito dal pvp come avviene in altri giochi. Il bello però è che tu puoi mettere il tuo nome o quello della tua faction nella storia, e alcune variabili dipendono da come vanno le organizzazioni nei vari server, inoltre l'operato della community può ispirarli nel scrivere la storia oltre il prmo anno. Il punto non è questo, il punto è che ora molta gente non farà come me, non resisterà, leggerà , e si rovinerà le sorole-playerrese
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 17:02ok ragazzi, problema rientrato (relativamente), messaggi in più cancellati (tutti tranne quello relativo ad oggi, che comunque non aggiànge molto di nuovo, bello però : http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=19&month=current )
Walrus è arrivato sul forum ufficiale e si è preso tutta la colpa, dice che non aveva sbagliato a settare il programma di aggiornamento automatico del sito, e invece di pubblicare solo l'articolo di oggi aveva pubblicato tutto, la gente sul forum appena walrus si è preso la colpa (scusandosi più volte in tutti i thread creati sull'argomento, tra cui uno chilometrico di oltre 12 pagine) è diventata da incazzata con i forconi in mano a tranquilla e amichevole perchè Walrus è lì dalla beta del gioco e non è la malvagia SOE (anche se la rappresenta), ma tanto i soliti cospirazionisti stanno già dicendo che Walrus si è solo preso la colpa perchè così SOE sa che i diehard fan si sarebbero ammansiti ^_^ Vabbè, ma lasciamo perdere...
Fatto sta che ora i messaggi non ci sono più, facciamo finta di niente, anche se non è vero che il problema è rientrato perchè le informazioni ormai sono in giro e molti si sono rovinati la sorole-playerresa (per non parlare di qualcuno che passerà parola), facciamo finta che lo sia e godiamoci per quello che possiamo il resto dell'evento, sperando che la vecchia foca impari a usare i tool del suo lavoro ^_^
Io personalmente non ho letto nulla (apparte quello di oggi, e il titolo dell'ultimo messaggio che purtroppo dà un'info importante sul finale, che comunque era prevedibile) e posso soprassedere senza problemi, ora continuiamo regolarmente le discussioni sull'evento, man mano che prosegue
AD ESEMPIO qualcuno potrebbe postare quello che ha raccolto finora sui frammenti lasciati dai corrupt (io niente per ora) 🙂 Cliccate sopra col destro nell'inventario, e poi "Read" per leggere le informazioni, so che c'è un altro testo da comporre, in stile con gli eventi 1.1 e 1.3
ok ragazzi, problema rientrato (relativamente), messaggi in più cancellati (tutti tranne quello relativo ad oggi, che comunque non aggiànge molto di nuovo, bello però : http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=19&month=current )
Walrus è arrivato sul forum ufficiale e si è preso tutta la colpa, dice che non aveva sbagliato a settare il programma di aggiornamento automatico del sito, e invece di pubblicare solo l'articolo di oggi aveva pubblicato tutto, la gente sul forum appena walrus si è preso la colpa (scusandosi più volte in tutti i thread creati sull'argomento, tra cui uno chilometrico di oltre 12 pagine) è diventata da incazzata con i forconi in mano a tranquilla e amichevole perchè Walrus è lì dalla beta del gioco e non è la malvagia SOE (anche se la rappresenta), ma tanto i soliti cospirazionisti stanno già dicendo che Walrus si è solo preso la colpa perchè così SOE sa che i diehard fan si sarebbero ammansiti ^_^ Vabbè, ma lasciamo perdere...
Fatto sta che ora i messaggi non ci sono più, facciamo finta di niente, anche se non è vero che il problema è rientrato perchè le informazioni ormai sono in giro e molti si sono rovinati la sorole-playerresa (per non parlare di qualcuno che passerà parola), facciamo finta che lo sia e godiamoci per quello che possiamo il resto dell'evento, sperando che la vecchia foca impari a usare i tool del suo lavoro ^_^
Io personalmente non ho letto nulla (apparte quello di oggi, e il titolo dell'ultimo messaggio che purtroppo dà un'info importante sul finale, che comunque era prevedibile) e posso soprassedere senza problemi, ora continuiamo regolarmente le discussioni sull'evento, man mano che prosegue
AD ESEMPIO qualcuno potrebbe postare quello che ha raccolto finora sui frammenti lasciati dai corrupt (io niente per ora) 🙂 Cliccate sopra col destro nell'inventario, e poi "Read" per leggere le informazioni, so che c'è un altro testo da comporre, in stile con gli eventi 1.1 e 1.3
Cita da microprocessore su 29 Settembre 2005, 17:08Sarà fatto Jestas, appena rientro prendo nota di quello che c'è scritto sui miei 😉
Sarà fatto Jestas, appena rientro prendo nota di quello che c'è scritto sui miei 😉