WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
2.2 - 2.3 Evento-Doppio Intreccio: Venne Avanti Un Ragno
Cita da Konte su 29 Settembre 2005, 18:48Attenzione!!!
Negli ultimi minuti viene inviato a tutti gli zioniti un messaggio di tyndall che comunica che l'Assassino ha attaccato la leader dei Lupinidi Ookami, laciandola in gravi condizioni!
In seguito a questa aggressione, il Merovingio si è stancato del suo vecchio alleato, l'assassino, e ha ordinato ai suoi la sua eliminazione!
Il comandante lock chiede quindi di cooperare con i merovingi affinchè si arrivi alla distruzione dell'assassino!!!
Attenzione!!!
Negli ultimi minuti viene inviato a tutti gli zioniti un messaggio di tyndall che comunica che l'Assassino ha attaccato la leader dei Lupinidi Ookami, laciandola in gravi condizioni!
In seguito a questa aggressione, il Merovingio si è stancato del suo vecchio alleato, l'assassino, e ha ordinato ai suoi la sua eliminazione!
Il comandante lock chiede quindi di cooperare con i merovingi affinchè si arrivi alla distruzione dell'assassino!!!
Cita da Hagakure193c su 29 Settembre 2005, 18:59Bella lì Konte..... mi hai preceduto, la pace con i mero su VECTOR '''''' Sara duraaaaaaa 😆 😆
Bella lì Konte..... mi hai preceduto, la pace con i mero su VECTOR '''''' Sara duraaaaaaa 😆 😆
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 19:14NOOO!! me lo sn persa!! lo mandano ancora sto messaggio'' ^_^
Edit :
Il msg é questo :
e poi volevo chiedere se sapete che cos'é sta cosa che mi ha droppato un corrupt :'
http://img84.imageshack.us/img84/1931/screenshot5523cd.jpg
^_^ questo é tutto
NOOO!! me lo sn persa!! lo mandano ancora sto messaggio'' ^_^
Edit :
Il msg é questo :
e poi volevo chiedere se sapete che cos'é sta cosa che mi ha droppato un corrupt :'
http://img84.imageshack.us/img84/1931/screenshot5523cd.jpg
^_^ questo é tutto
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 19:51leggilo tu stessa e dicci... click col destro e read
leggilo tu stessa e dicci... click col destro e read
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 19:52leggilo tu stessa e dicci... click col destro e read
Nooo..devo rientrare in game... :-_-:
lol..okay...mo guardo 🙄
leggilo tu stessa e dicci... click col destro e read
Nooo..devo rientrare in game... :-_-:
lol..okay...mo guardo 🙄
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 20:09hm..diciamo che nn spiega un bel niente 🙁
hm..diciamo che nn spiega un bel niente 🙁
Cita da Jestas su 29 Settembre 2005, 20:21ok, è un item viola senza numero quindi dovevo immaginarlo che non ha l'opzione Read (vero'), si dovrebbero trovare anche quelli, questo deve essere di quelli che ha descritto haga, che se lo usi scompare, e ti dà dei malus, meglio tenerseli fino a che non sapremo cosa farne
Cmq sono entrato un pò e ho ricevuto lo stesso messaggio di tyndall che diceva konte, forse lo ripete periodicamente, beh la cosa si fa interessante, non ho provato a vedere se avevo una missione critica dal merovingio (dubito), ma per il resto non saprei cosa fare ora per aiutare il francese, vero è che sto per uscire, indagherò più tardi... Certo che la andrei a curare volentieri Ookami :fumato:
ok, è un item viola senza numero quindi dovevo immaginarlo che non ha l'opzione Read (vero'), si dovrebbero trovare anche quelli, questo deve essere di quelli che ha descritto haga, che se lo usi scompare, e ti dà dei malus, meglio tenerseli fino a che non sapremo cosa farne
Cmq sono entrato un pò e ho ricevuto lo stesso messaggio di tyndall che diceva konte, forse lo ripete periodicamente, beh la cosa si fa interessante, non ho provato a vedere se avevo una missione critica dal merovingio (dubito), ma per il resto non saprei cosa fare ora per aiutare il francese, vero è che sto per uscire, indagherò più tardi... Certo che la andrei a curare volentieri Ookami :fumato:
Cita da Silyn su 29 Settembre 2005, 20:26ok, è un item viola senza numero quindi dovevo immaginarlo che non ha l'opzione Read (vero'), si dovrebbero trovare anche quelli, questo deve essere di quelli che ha descritto haga, che se lo usi scompare, e ti dà dei malus, meglio tenerseli fino a che non sapremo cosa farne
😆 😆 io la lascerei crepare per terra..ma..vabbè 😛
ok, è un item viola senza numero quindi dovevo immaginarlo che non ha l'opzione Read (vero'), si dovrebbero trovare anche quelli, questo deve essere di quelli che ha descritto haga, che se lo usi scompare, e ti dà dei malus, meglio tenerseli fino a che non sapremo cosa farne
😆 😆 io la lascerei crepare per terra..ma..vabbè 😛
Cita da Jestas su 30 Settembre 2005, 5:40Messaggio di servizio: faic, non c'era bisogno di quotare l'intero messaggio, bastava l'ultima frasetta su Ookami ^_^
Tornando al topic, sono riuscito a lootare ben 4 (sono sarcastico) corrupted frags, ecco i frammenti che ho, PLEASE aggiàngete altri che avete trovato, senza andare a vedere sul forum ^_^ vediamo quanto ci mettiamo da soli (almeno fino a stasera/notte, poi domani sarà probabilmente troppo tardi comunque). Visto il drop rate così basso, direi che l'unica è arrivarci insieme, io magari vedo di procurarmene pure qualcuno che non ho dai disinteressati (se ce ne sono..). a un milione di $info l'uno, tra poco. Dicevo, ecco i miei:
"...Matrix was here, up from the..."
"...fish, wheeling, gulls..."
"...show them hell."
"...filth, decay... I am..."ah, i "decaying codes" a volte non danno debuff, ma buff, insomma danno valori negativi o positivi variabili in toughness e combat tactics. Io me ne tengo una scorta e gli altri li uso, magari fossero stackabili.. quando danno buff sono utili direi 🙂 solo che è un pò un terno al lotto
Messaggio di servizio: faic, non c'era bisogno di quotare l'intero messaggio, bastava l'ultima frasetta su Ookami ^_^
Tornando al topic, sono riuscito a lootare ben 4 (sono sarcastico) corrupted frags, ecco i frammenti che ho, PLEASE aggiàngete altri che avete trovato, senza andare a vedere sul forum ^_^ vediamo quanto ci mettiamo da soli (almeno fino a stasera/notte, poi domani sarà probabilmente troppo tardi comunque). Visto il drop rate così basso, direi che l'unica è arrivarci insieme, io magari vedo di procurarmene pure qualcuno che non ho dai disinteressati (se ce ne sono..). a un milione di $info l'uno, tra poco. Dicevo, ecco i miei:
"...Matrix was here, up from the..."
"...fish, wheeling, gulls..."
"...show them hell."
"...filth, decay... I am..."
ah, i "decaying codes" a volte non danno debuff, ma buff, insomma danno valori negativi o positivi variabili in toughness e combat tactics. Io me ne tengo una scorta e gli altri li uso, magari fossero stackabili.. quando danno buff sono utili direi 🙂 solo che è un pò un terno al lotto
Cita da Lovely su 30 Settembre 2005, 7:37Consiglio di tenerli da parte i codici droppati dai corrupted, leggete il messaggio dell'operative di Zion, probabilmente i drop dei corrupted possono essere utilizzati per rafforzare il potere dell'insetticida
Consiglio di tenerli da parte i codici droppati dai corrupted, leggete il messaggio dell'operative di Zion, probabilmente i drop dei corrupted possono essere utilizzati per rafforzare il potere dell'insetticida