WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
2.2 - 2.3 Evento-Doppio Intreccio: Venne Avanti Un Ragno
Cita da Hagakure193c su 30 Settembre 2005, 7:53Consiglio di tenerli da parte i codici droppati dai corrupted, leggete il messaggio dell'operative di Zion, probabilmente i drop dei corrupted possono essere utilizzati per rafforzare il potere dell'insetticida
Esatto la storia dovrebbe proprio essere così, dobbiamo raccoglierne il più possibile e poi unendo le forze con i mero e i machine sconfiggeremo tutti insieme l'assassin e le sue mosche con un mega attacco insetticida, diciamo che andrà a finire un pò come l'altra volta col mostro di mosche ma probabilmente ne troveremo + di uno o uno enorme.
Ps: non preoccupatevi per Ookami l'ho portata a casa mia ovvero nel castello del Consiglio dei RED in mezzo al grande parco, la stiamo curando io Sajgho Lovely e un pò di sajghine.......... sta già recuperando le forze :devil: :devil:
Consiglio di tenerli da parte i codici droppati dai corrupted, leggete il messaggio dell'operative di Zion, probabilmente i drop dei corrupted possono essere utilizzati per rafforzare il potere dell'insetticida
Esatto la storia dovrebbe proprio essere così, dobbiamo raccoglierne il più possibile e poi unendo le forze con i mero e i machine sconfiggeremo tutti insieme l'assassin e le sue mosche con un mega attacco insetticida, diciamo che andrà a finire un pò come l'altra volta col mostro di mosche ma probabilmente ne troveremo + di uno o uno enorme.
Ps: non preoccupatevi per Ookami l'ho portata a casa mia ovvero nel castello del Consiglio dei RED in mezzo al grande parco, la stiamo curando io Sajgho Lovely e un pò di sajghine.......... sta già recuperando le forze :devil: :devil:
Cita da debian su 30 Settembre 2005, 10:13Attenzione!!!
Negli ultimi minuti viene inviato a tutti gli zioniti un messaggio di tyndall che comunica che l'Assassino ha attaccato la leader dei Lupinidi Ookami, laciandola in gravi condizioni!
In seguito a questa aggressione, il Merovingio si è stancato del suo vecchio alleato, l'assassino, e ha ordinato ai suoi la sua eliminazione!
Il comandante lock chiede quindi di cooperare con i merovingi affinchè si arrivi alla distruzione dell'assassino!!!
e quindi che bisogna fare''' e tutta mattina che arriva questo messaggio
Attenzione!!!
Negli ultimi minuti viene inviato a tutti gli zioniti un messaggio di tyndall che comunica che l'Assassino ha attaccato la leader dei Lupinidi Ookami, laciandola in gravi condizioni!
In seguito a questa aggressione, il Merovingio si è stancato del suo vecchio alleato, l'assassino, e ha ordinato ai suoi la sua eliminazione!
Il comandante lock chiede quindi di cooperare con i merovingi affinchè si arrivi alla distruzione dell'assassino!!!
e quindi che bisogna fare''' e tutta mattina che arriva questo messaggio
Cita da Jestas su 30 Settembre 2005, 13:52dubito che finirà esattamente come l'altra volta... o quanto meno non avremo il total corruptor 🙂
Qual è il messaggio dell'operative di Zion a cui si riferisce Lovely' forse un aggiornamento di oggi a dn1 che non ho ancora visto' Controllerò... Certo però che se il "codice marciscente" fosse stackabile sarebbe meglio...
Debian, il messaggio arriva a intervalli regolari fino a che non si passa a una prossima fase dell'evento, credo, fanno così in maniera che chiunque arrivi, 24 ore su 24, non si perde nulla o quasi, credo sia la nuova politica della sony 🙂 a me basta che comunque ogni tanto si veda qualche attore del let, un pò di gente ha visto e ha fatto foto dell'Assassino ieri, e probabilmente si è vista anche Ookami, certamente vedremo più azione nel week-end
dubito che finirà esattamente come l'altra volta... o quanto meno non avremo il total corruptor 🙂
Qual è il messaggio dell'operative di Zion a cui si riferisce Lovely' forse un aggiornamento di oggi a dn1 che non ho ancora visto' Controllerò... Certo però che se il "codice marciscente" fosse stackabile sarebbe meglio...
Debian, il messaggio arriva a intervalli regolari fino a che non si passa a una prossima fase dell'evento, credo, fanno così in maniera che chiunque arrivi, 24 ore su 24, non si perde nulla o quasi, credo sia la nuova politica della sony 🙂 a me basta che comunque ogni tanto si veda qualche attore del let, un pò di gente ha visto e ha fatto foto dell'Assassino ieri, e probabilmente si è vista anche Ookami, certamente vedremo più azione nel week-end
Cita da microprocessore su 30 Settembre 2005, 13:56Nuova trasmissione apparsa sul sito ufficiale, sicuramente una di quelle che sarà scappata per errore ieri, comunque non è che aggiànga nulla di particolare, anche se credo che sia la prima volta che in un documento ufficiale vengano nominati dei pg. Credo, non vorrei dire fesserie.
Per chi volesse leggere l'originale http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=20&month=current e per chi non mastica l'inglese può andare nel nostro portale mxo.it
Nuova trasmissione apparsa sul sito ufficiale, sicuramente una di quelle che sarà scappata per errore ieri, comunque non è che aggiànga nulla di particolare, anche se credo che sia la prima volta che in un documento ufficiale vengano nominati dei pg. Credo, non vorrei dire fesserie.
Per chi volesse leggere l'originale http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=20&month=current e per chi non mastica l'inglese può andare nel nostro portale mxo.it
Cita da Jestas su 30 Settembre 2005, 14:02no, non è la prima volta che in un "documento ufficiale" vengono nominati dei pg 🙂 è una delle cose belle del partecipare a questo gioco, fare parte della storia ufficiale di Matrix, essere quello che ha fatto la differenza 🙂 A volte dei pg o faction sono stati nominati anche nel Sentinel, e già è stato annunciato che nel primo anno è previsto un cinematic, già scriptato, in cui inseriranno all'ultimo momento un personaggio giocante, probabilmente il traguardo più ambito per chiunque (sia interessato alla storyline) nel primo anno :morole-playerh:
Ok, vado a leggermi questo update
EDIT: a quando l'agognata modifica a mxo.it cosicchè sarà possibile, finalmente, linkare direttamente gli articoli'
no, non è la prima volta che in un "documento ufficiale" vengono nominati dei pg 🙂 è una delle cose belle del partecipare a questo gioco, fare parte della storia ufficiale di Matrix, essere quello che ha fatto la differenza 🙂 A volte dei pg o faction sono stati nominati anche nel Sentinel, e già è stato annunciato che nel primo anno è previsto un cinematic, già scriptato, in cui inseriranno all'ultimo momento un personaggio giocante, probabilmente il traguardo più ambito per chiunque (sia interessato alla storyline) nel primo anno :morole-playerh:
Ok, vado a leggermi questo update
EDIT: a quando l'agognata modifica a mxo.it cosicchè sarà possibile, finalmente, linkare direttamente gli articoli'
Cita da Lovely su 30 Settembre 2005, 14:32Qual è il messaggio dell'operative di Zion a cui si riferisce Lovely' forse un aggiornamento di oggi a dn1 che non ho ancora visto' Controllerò... Certo però che se il "codice marciscente" fosse stackabile sarebbe meglio...
lo trovi alla pagina 2 di questo thread, ci sono i 3 messaggi nascosti nel sentinel :ok:
lo trovi alla pagina 2 di questo thread, ci sono i 3 messaggi nascosti nel sentinel :ok:
Cita da Jestas su 30 Settembre 2005, 15:01quello del sentinel' l'ho presente, credo di essere stato fra i primi a trovarlo qui ^_^ ma non vedo il nesso con i decaying code (comunque si, non per questo ma per puro presentimento, pure io li stavo collezionando, per quanto possibile col poco spazio nell'inventario, per questa eventualità che citi)
quello del sentinel' l'ho presente, credo di essere stato fra i primi a trovarlo qui ^_^ ma non vedo il nesso con i decaying code (comunque si, non per questo ma per puro presentimento, pure io li stavo collezionando, per quanto possibile col poco spazio nell'inventario, per questa eventualità che citi)
Cita da microprocessore su 30 Settembre 2005, 16:29no, non è la prima volta che in un "documento ufficiale" vengono nominati dei pg 🙂
.....
oops 😳 scusate ma sapete in questo periodo lo stressometro, per citare un topic in caverna, ha cominciato a toccare valori alquanto altini.
Per quanto riguarda la domanda in EDIT, beh khaleim è molto impegnato in questo periodo quindi ci vorrà un pochino ancora
no, non è la prima volta che in un "documento ufficiale" vengono nominati dei pg 🙂
.....
oops 😳 scusate ma sapete in questo periodo lo stressometro, per citare un topic in caverna, ha cominciato a toccare valori alquanto altini.
Per quanto riguarda la domanda in EDIT, beh khaleim è molto impegnato in questo periodo quindi ci vorrà un pochino ancora
Cita da Konte su 30 Settembre 2005, 23:56Dicevo, ecco i miei:
"...Matrix was here, up from the..."
"...fish, wheeling, gulls..."
"...show them hell."
"...filth, decay... I am..."Trovato da microprocessore
"Humans huddel inside..."
Dicevo, ecco i miei:
"...Matrix was here, up from the..."
"...fish, wheeling, gulls..."
"...show them hell."
"...filth, decay... I am..."
Trovato da microprocessore
"Humans huddel inside..."
Cita da Jestas su 1 Ottobre 2005, 4:24trovato anch'io quello, e ne ho trovati altri dieci, oggi lo spawn era più alto, c'erano anche ogni tanto dei gruppi di livello più alto, e una volta a Mara è apparso l'assassino (intoccabile) con orde di corrupted di livello 50.
Il problema è che quei fragments sono davvero tanti (me ne sono capitati pure 4 doppioni, ma sono lungi dall'averne una intera serie, seppure oggi questo traguardo sembrasse possibile rispetto a ieri), e alla fine viene un testo molto folto, a questo punto non mi interessa tanto mettere insieme il testo, leggo quello che hanno composto gli altri e poi vedo quali e quanti pezzi mi mancano, vedrò di completare (per puro completismo e perchè "non si sa mai") e pubblicherò qui l'intero testo. Vedremo a cosa porterà... Oggi comunque mi sono divertito parecchio, non c'era tyndall che spammava (lol) e il momento con l'assassin è stato frenetico, più tardi se mi ricordo posto screenshots.
Ah, mi han detto che c'è stato un meeting da qualche parte, ma non ne so niente..
Interessante l'articolo col resoconto delle parole dell'Oracolo di ieri (update del 30 settembre su dn1, micro mi pare lo abbia già linkato sopra, comunque è questo: http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=20&month=current
EDIT: piccola nota curiosa: oggi alcuni corrupted erano non in sembianze di bluepill, ma erano come l'assassin, con la maschera, ma senza gli altri vestiti, uno sciame di mosche a forma di uomo con la maschera che combatteva ^_^ pure di questo ho foto che pubblicherò (anche se cercando ne trovate già tante, ora voglio trovare pure quelle dei meeting di ieri e oggi che purtroppo mi sono perso)
trovato anch'io quello, e ne ho trovati altri dieci, oggi lo spawn era più alto, c'erano anche ogni tanto dei gruppi di livello più alto, e una volta a Mara è apparso l'assassino (intoccabile) con orde di corrupted di livello 50.
Il problema è che quei fragments sono davvero tanti (me ne sono capitati pure 4 doppioni, ma sono lungi dall'averne una intera serie, seppure oggi questo traguardo sembrasse possibile rispetto a ieri), e alla fine viene un testo molto folto, a questo punto non mi interessa tanto mettere insieme il testo, leggo quello che hanno composto gli altri e poi vedo quali e quanti pezzi mi mancano, vedrò di completare (per puro completismo e perchè "non si sa mai") e pubblicherò qui l'intero testo. Vedremo a cosa porterà... Oggi comunque mi sono divertito parecchio, non c'era tyndall che spammava (lol) e il momento con l'assassin è stato frenetico, più tardi se mi ricordo posto screenshots.
Ah, mi han detto che c'è stato un meeting da qualche parte, ma non ne so niente..
Interessante l'articolo col resoconto delle parole dell'Oracolo di ieri (update del 30 settembre su dn1, micro mi pare lo abbia già linkato sopra, comunque è questo: http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=20&month=current
EDIT: piccola nota curiosa: oggi alcuni corrupted erano non in sembianze di bluepill, ma erano come l'assassin, con la maschera, ma senza gli altri vestiti, uno sciame di mosche a forma di uomo con la maschera che combatteva ^_^ pure di questo ho foto che pubblicherò (anche se cercando ne trovate già tante, ora voglio trovare pure quelle dei meeting di ieri e oggi che purtroppo mi sono perso)