WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

2.2 - 2.3 Evento-Doppio Intreccio: Venne Avanti Un Ragno

Complimenti a tutti ragazzi ma fatemi un favore non postate screen + larghi di 800 pixel (max 1024) altrimenti sputtanano tutta la dimensione del forum.
Se non potete ridurli o non volete postateli come link. PLIZ

Ieri nel mio piccolo mi sono dato da fare pure io, ho raccolto l'arma e ho tentato di inseguire l'assassino, ma tra le voci che giravano sugli avvistamenti un pò ovunque(della serie è qui.. no è là.. ma no è lì..)., un pò di lag e le Hardline rosse (inutilizzabili per affollamento) l'ho sempre mancato per un pelo -____-

inseguimento fino all'hideout dell'assassino che comunque non è sparito alla fine ma ha semplicemnete usato il tele trasporto per uscire ho fatot lo stesos e me lo sono trovato giàsto fuori...

UUUUUUUH..... devo sempre mettere i puntini sulle i'
Intendevo dire che dopo L'hideout si sono perse le tracce... o quantomeno io le ho perse...

era per agganciarmi al tuo report non per puntalizzare 🙂 :muto:

Haga vedo di redimensionare le img la prossima volta o solo metterle come link come ho fatot per le altre... :ok:

consiglio: appena credete che un personaggio sia vicino, o meglio quando lo avvistate, fate /addwaypoint nome (in questo caso /addwaypoint assassin ), così pure se lo perdete di vista perchè gira l'angolo, con l'aiuto dell'hyperjump, fino a che non usa una hardline almeno, potete seguirlo (però se vi dà troppa pista alla fine il waypoint scompare, non so qual è il limite)

consiglio: appena credete che un personaggio sia vicino, o meglio quando lo avvistate, fate /addwaypoint nome (in questo caso /addwaypoint assassin ), così pure se lo perdete di vista perchè gira l'angolo, con l'aiuto dell'hyperjump, fino a che non usa una hardline almeno, potete seguirlo (però se vi dà troppa pista alla fine il waypoint scompare, non so qual è il limite)

Che io sappia con una delle ultime patch hanno tolto la possibilità di mettere un waypoint su un nemico... comunque quando ci ho provato con l'assassin era troppo lontano.
Occhio che come si vede dal mio shot l'assassin ha nel nome degli spazi in fondo, ho poi scoperto cercando di metterlo nella mia buddy list che di assassin ce ne sono almeno 7 diversi che vanno da 1 spazio dopo il nome fino a 7 spazi.
Se volete aggiàngerli nella vs. buddy dovete digitare : /friend "Assassin " mettendo il nome fra virgolette con ogni volta uno spazio in più in fondo.
Sembra che anche Niobe e gli altri LET abbiano uno spazio dopo il nome... 😉
Così almeno saprete quando i LET sono Online. Non so però se funziona...

Immagine Forum

il nuovo messaggio del 2 ottobre su DN1:

-------------------------------------------------------------------------------------
[color=green:9f681056ce]HvCFT Transmission 100205- 10/02/2005
Just in time, hope. Hope as the crisis darkens: The flies choching the sky and the Corrupted invading the streets have become apocalyptic. But now the tools to destroy the Assassin have become available. Redpills have taken up new arms, specifically the insecticide sprayers coded to chill The Assassin. If you haven't geared up, do so; therès still time.

They work. A test a short while ago proved it. A Redpill who prefers not to be identified at this time was able to follow The Assassin to one of his favorite haunts: a garbage barge that has been stranded (due to legal entanglements) on the river, rotting in the weather, for some time. He sprayed the Assassin, inflicting visible damage (the corrosion of his code viewable as dead flies). Unfortunately, the Assassin escaped further damage -- although the barge is frequently checked to see if he may return.

A newly discovered fragment of his ongoing memoir was found, however, referring to the barge incident:

"Never have I known such agony. A human with a weaThe Matrix: Path of NeoI've never seen sprayed me with green fire, so painful it was almost ecstasy. I am diminished. I peer into the abyss. I see now that they will destroy me. And so I have reached a decision: I will bring it all down. The Matrix will not survive The Assassin. I must make my plans."

The implication is that the barge incident led to the present crisis.

That aside, the task at hand remains critical. Those redpills who have gleaned from assembled code fragments where the regular haunts of The Assassin are located must stake them out. And when he appears, they must chill him.
[/color:9f681056ce]-------------------------------------------------------------------------------------

E' fatta nuove indiscrezioni trapelano, come ho evidenziato sopra in grassetto, l'assassin riferendosi direttamente al video e all'attacco subito sulla chiatta rivela di aver subito un duro colpo e di sentire la fine vicina, gli effetti dell'insetticida sono devastanti e non riuscirà a scappare ancora per molto.

Sempre inerente alle novità anche se non direttamente legato con l'evento posto la foto dell'effetto mobius quando viene attivato:

Immagine Forum

dopo l'attivazione appare questo effetto grafico e poi svanisce dopo pochi secondi mentre una croce verde sale verso il cielo.
La durata è di 600 sec come già detto.

Allora non ho ancora ben capito come abbia fatto (forse in stile Agent Smith) in ogni caso l'assassino si è duplicato, aveva ben 5 cloni.
Così è cominciata la caccia ai vari assassini, c'erano le voci di nuMerovingiani avvistamenti che li individuavano in svariati luoghi, in ogni caso io mi sono trovato a Guinness Lake dove c'era uno dei cloni e nel mio piccolo l'ho combattuto (LOL). Dopo esser morto ben 2 volte alla fine il gruppo inseguitore è riuscito a sconfiggerlo, difatti come potete notare dopo la morte ha lasciato la sua impronta sul terreno. Poi la radio ha ufficializzato che sul nostro sever erano stati uccisi tutti i cloni dell'assassino, ciò che non ho capito è se quello originale è ancora vivo, in ogni caso poi siamo stati tutti inviatati all'Hell Club dove ho fatto un paio di screenshot : ) prima di essere ucciso da un agente : ( (visto che è zona off limits for me)

Immagine Forum

Immagine Forum

Poi avete notato che cielo strano da un po' di tempo'
Sembra costituito da nugoli di mosche'

Immagine Forum

alla fine è riuscito a fare una capatina anche su vector l'assassino e tra una botta di lag e una botta dei soliti simpaticoni (questa sera ha dato del suo meglio colibri di cui non posso agevolare screen purtroppo).
2 soli screen visti e rivisti che ritraggono le redpills all'inseguimento dell'assassin.

Immagine Forum

Immagine Forum

Segue ringraziamento di niobe di cui non posso postare screen (c'era talmente lag che solo otakons è riuscito a entrare e postera domani qualcosa)

Dopo l'uccisione i fortunati che hanno dato l'ultimo colpo si sono pure aggiàdicati una bella maschera, 4 zionisti e un merovingio, (con solo qualche buff di poco conto 😀 ) della quale agevolo alcuni screen...

i buffs
Immagine Forum

una foto con l'uomo mascherato (molti riconosceranno il personaggio alias paawaa)
Immagine Forum

al party con la maschera e gli altri amici zionisti (vecchie conoscenze di enumerator e input)
Immagine Forum

e infine paawaa che voleva provare la maschera e mi ha sfidato a duello... ma non gli è andata troppo bene 😀
Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

con questa concludo e ci aggiorniamo domani magari esce qualcosa di nuovo sul datanode

Che io sappia con una delle ultime patch hanno tolto la possibilità di mettere un waypoint su un nemico... comunque quando ci ho provato con l'assassin era troppo lontano.

azz, hai ragione , mi ero scordato

Poi avete notato che cielo strano da un po' di tempo'
Sembra costituito da nugoli di mosche'

lol, ben svegliato! è da5 giorni che è così e qualcuno aveva già postato screenshot ^_^ il bello è che ora i corrupted non ci sono più, così come l'assassino, ma le mosche sono ancora lì (e anche il fly virus), hehe

una bella maschera, 4 zionisti e un merovingio, (con solo qualche buff di poco conto)

qui sei sarcastico vero' Nella parentesi.. insomma, ce l'avessi io quella mascheretta! 🙂 il tizio su vector ha senz'altro una marcia in più ora, la maschera non è neanche riparabile però, la dovrà usare con molta parsimonia.. io la terrei solo per occasioni mooolto speciali, visto che una volta corrotta non la riavrà mai più...

Aggiàngo un link a una pagina in cui Dj Omnido di Awakened Radio ha lasciato alcui bei video in swf format http://omnido.net/Stuff/Video/

Per il resto è stato detto tutto, io oggi sono arrivato troppo tardi purtroppo, ma ho comunque un mio screenshot commemorativo con la flit gun imbracciata, peccato non l'abbia mai usata veramente, sniff sniff (lo posto dopo, quando uppo pure gli altri, tenete aperto il thread che domani ci sarà l'ultimo messaggio su dn1, quando le mosche abbandoneranno il cielo..).

EDIT: ecco il mio feedback nel thread aperto dal walrus sul sito ufficiale: http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=broadcastdepth&message.id=691#M691

ed ecco il mio Godel in posa commemorativa 🙂

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com