WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
2.2 - 2.3 Evento-Doppio Intreccio: Venne Avanti Un Ragno
Cita da WEXO su 3 Ottobre 2005, 8:06Beh Tisi.. alla fin fine in Kombattimento la maschera da solo +5 di CT....
Non si sembra che si diventi imbattibili....
Al massimo avrai dovuto fargli qualche mossa in più per sekkarlo dato che buffa molto la Health regen rate...Cmq... ottimi Screen :ok:
finalmente è morto sto uomo di mosche :devil:
Beh Tisi.. alla fin fine in Kombattimento la maschera da solo +5 di CT....
Non si sembra che si diventi imbattibili....
Al massimo avrai dovuto fargli qualche mossa in più per sekkarlo dato che buffa molto la Health regen rate...
Cmq... ottimi Screen :ok:
finalmente è morto sto uomo di mosche :devil:
Cita da Hagakure193c su 3 Ottobre 2005, 8:43Ieri sera come al solito hanno resistito in pochi fino alla fine (anche perchè lunedì si lavora porca paletta), in giornata c'eravamo quasi tutti ma alla fine dei nostri sono rimasti Wexo e Lytz. Ok pazienza speriamo che rivedano nuovamente il discorso degli orari, posto ancora qualche elemento mancante:
questo è il famoso messaggio di Tyndall dove veniva annunciata la divisione dell'assassino in 5 parti
poi posto alcuni screen che mostrano bene la collaborazione fra le varie organizzazioni, anche se non sono mancati i soliti cretini che sparavano virus ad area andando a caccia di CQ ma soprattutto aumentando la lag, a tale proposito confermo in particolare il nome segnalato sopra......... il più scemo di tutti su Vector è Colibrì
Ieri sera come al solito hanno resistito in pochi fino alla fine (anche perchè lunedì si lavora porca paletta), in giornata c'eravamo quasi tutti ma alla fine dei nostri sono rimasti Wexo e Lytz. Ok pazienza speriamo che rivedano nuovamente il discorso degli orari, posto ancora qualche elemento mancante:
questo è il famoso messaggio di Tyndall dove veniva annunciata la divisione dell'assassino in 5 parti
poi posto alcuni screen che mostrano bene la collaborazione fra le varie organizzazioni, anche se non sono mancati i soliti cretini che sparavano virus ad area andando a caccia di CQ ma soprattutto aumentando la lag, a tale proposito confermo in particolare il nome segnalato sopra......... il più scemo di tutti su Vector è Colibrì
Cita da Attila su 3 Ottobre 2005, 9:11qui sei sarcastico vero' Nella parentesi.. insomma, ce l'avessi io quella mascheretta! 🙂 il tizio su vector ha senz'altro una marcia in più ora, la maschera non è neanche riparabile però, la dovrà usare con molta parsimonia.. io la terrei solo per occasioni mooolto speciali, visto che una volta corrotta non la riavrà mai più...
io sarcastico' nooo e perche mai 😀
questi 4 tizi (a quanto pare il 5 è sparito e niente maschera) avranno decisamente una marcia in piu considerando che con loadout particolarmente esigenti di IS diverrebbero utilizzabili anche in pvp con un notevole vantaggio (per chi non sa di cosa parlo si puo aprire una discussione a riguardo). Per la durabilta sembra che la maschera sia molto dura (a quanto detto dai dev che hanno contattato i tizi con la maschera) quindi non penso dovra fare molta attenzione, sinceramente è molto peggio la questione oggetti Constructche ribadisco dovrebbero essere indistruttibili visto che non ci si puo rientrare una volta superato il livello necessario.Per il resto è stato detto tutto, io oggi sono arrivato troppo tardi purtroppo, ma ho comunque un mio screenshot commemorativo con la flit gun imbracciata, peccato non l'abbia mai usata veramente, sniff sniff (lo posto dopo, quando uppo pure gli altri, tenete aperto il thread che domani ci sarà l'ultimo messaggio su dn1, quando le mosche abbandoneranno il cielo..).
ed ecco il mio Godel in posa commemorativa 🙂
peccato... comunque attendiamo questo messaggio cosi possiamo chiudere anche la parentesi assassin 😉
qui sei sarcastico vero' Nella parentesi.. insomma, ce l'avessi io quella mascheretta! 🙂 il tizio su vector ha senz'altro una marcia in più ora, la maschera non è neanche riparabile però, la dovrà usare con molta parsimonia.. io la terrei solo per occasioni mooolto speciali, visto che una volta corrotta non la riavrà mai più...
questi 4 tizi (a quanto pare il 5 è sparito e niente maschera) avranno decisamente una marcia in piu considerando che con loadout particolarmente esigenti di IS diverrebbero utilizzabili anche in pvp con un notevole vantaggio (per chi non sa di cosa parlo si puo aprire una discussione a riguardo). Per la durabilta sembra che la maschera sia molto dura (a quanto detto dai dev che hanno contattato i tizi con la maschera) quindi non penso dovra fare molta attenzione, sinceramente è molto peggio la questione oggetti Constructche ribadisco dovrebbero essere indistruttibili visto che non ci si puo rientrare una volta superato il livello necessario.
Per il resto è stato detto tutto, io oggi sono arrivato troppo tardi purtroppo, ma ho comunque un mio screenshot commemorativo con la flit gun imbracciata, peccato non l'abbia mai usata veramente, sniff sniff (lo posto dopo, quando uppo pure gli altri, tenete aperto il thread che domani ci sarà l'ultimo messaggio su dn1, quando le mosche abbandoneranno il cielo..).
ed ecco il mio Godel in posa commemorativa 🙂
peccato... comunque attendiamo questo messaggio cosi possiamo chiudere anche la parentesi assassin 😉
Cita da WEXO su 3 Ottobre 2005, 9:25qui sei sarcastico vero' Nella parentesi.. insomma, ce l'avessi io quella mascheretta! 🙂 il tizio su vector ha senz'altro una marcia in più ora, la maschera non è neanche riparabile però, la dovrà usare con molta parsimonia.. io la terrei solo per occasioni mooolto speciali, visto che una volta corrotta non la riavrà mai più...
questi 4 tizi (a quanto pare il 5 è sparito e niente maschera) avranno decisamente una marcia in piu considerando che con loadout particolarmente esigenti di IS diverrebbero utilizzabili anche in pvp con un notevole vantaggio (per chi non sa di cosa parlo si puo aprire una discussione a riguardo). Per la durabilta sembra che la maschera sia molto dura (a quanto detto dai dev che hanno contattato i tizi con la maschera) quindi non penso dovra fare molta attenzione, sinceramente è molto peggio la questione oggetti Constructche ribadisco dovrebbero essere indistruttibili visto che non ci si puo rientrare una volta superato il livello necessario./agree
Tisi la IS Regen rate 100%... hai ragione non è da sottovalutare.. :ok::lolloso:
Beh comunque tornanto all'evento,ma NIOBE si è fatta vedere da qualche parte'
😉 🙄
qui sei sarcastico vero' Nella parentesi.. insomma, ce l'avessi io quella mascheretta! 🙂 il tizio su vector ha senz'altro una marcia in più ora, la maschera non è neanche riparabile però, la dovrà usare con molta parsimonia.. io la terrei solo per occasioni mooolto speciali, visto che una volta corrotta non la riavrà mai più...
questi 4 tizi (a quanto pare il 5 è sparito e niente maschera) avranno decisamente una marcia in piu considerando che con loadout particolarmente esigenti di IS diverrebbero utilizzabili anche in pvp con un notevole vantaggio (per chi non sa di cosa parlo si puo aprire una discussione a riguardo). Per la durabilta sembra che la maschera sia molto dura (a quanto detto dai dev che hanno contattato i tizi con la maschera) quindi non penso dovra fare molta attenzione, sinceramente è molto peggio la questione oggetti Constructche ribadisco dovrebbero essere indistruttibili visto che non ci si puo rientrare una volta superato il livello necessario.
/agree
Tisi la IS Regen rate 100%... hai ragione non è da sottovalutare.. :ok:
:lolloso:
😉 🙄
Cita da Cypherleon27 su 3 Ottobre 2005, 10:01Porca paletta ieri mi sono perso i cloni dell'assassino, sono arrivato troppo tardi...Ho visto dalle foto di tisifone che lei ha il MOBIUS CODE, allora è possibile prenderlo...Come si prende'Fatemi sapere Ciao ragazzi.. :ok:
Porca paletta ieri mi sono perso i cloni dell'assassino, sono arrivato troppo tardi...Ho visto dalle foto di tisifone che lei ha il MOBIUS CODE, allora è possibile prenderlo...Come si prende'Fatemi sapere Ciao ragazzi.. :ok:
Cita da Hagakure193c su 3 Ottobre 2005, 10:23Porca paletta ieri mi sono perso i cloni dell'assassino, sono arrivato troppo tardi...Ho visto dalle foto di tisifone che lei ha il MOBIUS CODE, allora è possibile prenderlo...Come si prende'Fatemi sapere Ciao ragazzi.. :ok:
Veramente è scritto sopra + volte con tanto di screen 🙁
in ogni caso non devi prenderlo ma solo attivarlo, nell'albero delle awakened basta fare doppio click come tutte le altre abilità, poi lo metti su una barra e lo attivi cliccandoci sopra.
Dura 600 sec e non costa neanche un punto di memoria.
Porca paletta ieri mi sono perso i cloni dell'assassino, sono arrivato troppo tardi...Ho visto dalle foto di tisifone che lei ha il MOBIUS CODE, allora è possibile prenderlo...Come si prende'Fatemi sapere Ciao ragazzi.. :ok:
Veramente è scritto sopra + volte con tanto di screen 🙁
in ogni caso non devi prenderlo ma solo attivarlo, nell'albero delle awakened basta fare doppio click come tutte le altre abilità, poi lo metti su una barra e lo attivi cliccandoci sopra.
Dura 600 sec e non costa neanche un punto di memoria.
Cita da Hagakure193c su 3 Ottobre 2005, 10:32Anticipo la pubblicazione del messaggio tanto non cambia niente aspettare ancora:
-------------------------------------------------------------------------------------
HvCFT Transmission 100305- 10/03/2005
The Assassin is no more. The schies clear. Zion, the Merovingian's cohort, the Machines and the redpills who aid them are united in the preservation of, what Niobe rightfully called, a "commons". The Matrix is again secure -- albeit as prone to the intrigues and tensions as it always has been and may ever be.The flies were everywhere. In the sky, around heads, filling the air with a maddening sound of buzzing. Through this, redpills with insecticide sprayers made for the known haunts of the Assassin: the Uriah wharfs; the Sobra Shores subway station; the Church of the Disciples in Manson Park; and near Club Avalon in Midian Park.
They were not disappointed. The Assassin, in a ploy to survive in some form, split into multiple aspects and appeared, eventually, at all these locales. It may have led to his demise, as some speculate these were weaker and more vulnerable than his single-aspect form. Insurance doesn't always pay off.
Many redpills contributed to The Assassin's demise. Those who landed blows should speak up ; inclusion in the history of the Matrix is their due. But the several who landed chilling blows, and received a mask from Seraph, deserve special credit.
Additionally, one redpill found the hardline to the garbage barge, and chilled that aspect of The Assassin. The identity of this Redpill is unknown. Perhaps he or she will report their experience to their Organization.
The flies began to fade. Mopping-up was necessary. Organizations sent redpills on missions to do so, for which they were rewarded by a special memento: a fly in amber.
The Matrix feels cleaner today.
-------------------------------------------------------------------------------------
Anticipo la pubblicazione del messaggio tanto non cambia niente aspettare ancora:
HvCFT Transmission 100305- 10/03/2005
The Assassin is no more. The schies clear. Zion, the Merovingian's cohort, the Machines and the redpills who aid them are united in the preservation of, what Niobe rightfully called, a "commons". The Matrix is again secure -- albeit as prone to the intrigues and tensions as it always has been and may ever be.
The flies were everywhere. In the sky, around heads, filling the air with a maddening sound of buzzing. Through this, redpills with insecticide sprayers made for the known haunts of the Assassin: the Uriah wharfs; the Sobra Shores subway station; the Church of the Disciples in Manson Park; and near Club Avalon in Midian Park.
They were not disappointed. The Assassin, in a ploy to survive in some form, split into multiple aspects and appeared, eventually, at all these locales. It may have led to his demise, as some speculate these were weaker and more vulnerable than his single-aspect form. Insurance doesn't always pay off.
Many redpills contributed to The Assassin's demise. Those who landed blows should speak up ; inclusion in the history of the Matrix is their due. But the several who landed chilling blows, and received a mask from Seraph, deserve special credit.
Additionally, one redpill found the hardline to the garbage barge, and chilled that aspect of The Assassin. The identity of this Redpill is unknown. Perhaps he or she will report their experience to their Organization.
The flies began to fade. Mopping-up was necessary. Organizations sent redpills on missions to do so, for which they were rewarded by a special memento: a fly in amber.
The Matrix feels cleaner today.
Cita da Lytz su 3 Ottobre 2005, 10:58Beh comunque tornanto all'evento,ma NIOBE si è fatta vedere da qualche parte'
Si, al jacobs ladder, ma non si poteva entrare dalla lag paurosa, è riuscito ad entrare solo Otakons. Comunque non ci siamo persi niente... Ha detto "bravi zionisti.... abbiamo sconfitto l'assassino... blablabla..." niente interazione, non ha neanche aspettato che ci fossero tutti e se ne è andata. A me è pure crashato....
Si, al jacobs ladder, ma non si poteva entrare dalla lag paurosa, è riuscito ad entrare solo Otakons. Comunque non ci siamo persi niente... Ha detto "bravi zionisti.... abbiamo sconfitto l'assassino... blablabla..." niente interazione, non ha neanche aspettato che ci fossero tutti e se ne è andata. A me è pure crashato....
Cita da Lovely su 3 Ottobre 2005, 11:06io rivoglio gli orari europei! :bboni:
io rivoglio gli orari europei! :bboni:
Cita da Lytz su 3 Ottobre 2005, 11:25Porca paletta ieri mi sono perso i cloni dell'assassino, sono arrivato troppo tardi...Ho visto dalle foto di tisifone che lei ha il MOBIUS CODE, allora è possibile prenderlo...Come si prende'Fatemi sapere Ciao ragazzi.. :ok:
Se non ce l'hai ancora probabilmente è perchè avevi l'archivio pieno come me e non te lo hanno caricato... ho fatto /ccr e guarda che risposta:
Thank you for contacting Customer Services this is GM ---- and I understand that you did not receive the Mobius Code ability.
It might be possible because the inventory was full that is why you did not receive this ability. I am sorry to tell you that CS can not assist in this issue. I suggest that please keep on trying, I hope you will get this ability. I really apologize for the inconvenience cause to you.
We appreciate your patience. If you have any more questions or concernts please write back and we wll do our best to assist you further.
😯 😯 😯 😯"I suggest that please keep on trying, I hope you will get this ability." 😯 😯 😯 😯
Keep on tryng'''' Riprova, sarai più fortunato''' 😯 😯 😯 😯
Riprovare cosa''' a fare un'altro /ccr''' e a chi'''MAH... 🙄
Se non ce l'hai ancora probabilmente è perchè avevi l'archivio pieno come me e non te lo hanno caricato... ho fatto /ccr e guarda che risposta:
Thank you for contacting Customer Services this is GM ---- and I understand that you did not receive the Mobius Code ability.
It might be possible because the inventory was full that is why you did not receive this ability. I am sorry to tell you that CS can not assist in this issue. I suggest that please keep on trying, I hope you will get this ability. I really apologize for the inconvenience cause to you.
We appreciate your patience. If you have any more questions or concernts please write back and we wll do our best to assist you further.
😯 😯 😯 😯"I suggest that please keep on trying, I hope you will get this ability." 😯 😯 😯 😯
Keep on tryng'''' Riprova, sarai più fortunato''' 😯 😯 😯 😯
Riprovare cosa''' a fare un'altro /ccr''' e a chi'''
MAH... 🙄