WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

23 individui, 16 femmine e 7 maschi.

12

Perciò, i maschi sono l'esatta metà delle femmine... qualche motivo particolare o come sopra, per la quantità di pargoli che riescono a sfornare' Ahem, papale-papale!

Questo è anche da vedere, probailmente ha sempre a che fare con i geni secondo me ( insomma, è la mia teoria, devo anche difenderla e dimostarla 😛 ), comunque vedrò di capire perché...

Oppure il sogno dei WBros è di avere 2 donne a testa... 😀

Se è come dice fbbThe Matrix allora tornerebbero anche la parole di Morole-playerheus: dice +o- "c'era un uomo nato al suo interno che era in grado di cambiare il codice a suo piacimento, fu lui a liberare i primi di noi ed a insegnarci la verità. alla sua morte l'Oracolo profetizzò il suo ritorno".

quelle parole mi hanno sempre creato problemi. assodato che erano rimasti umani (come dice tank nel primo) che dopo la guerra con le macchine si sono rifugiati al centro della terra (forse tutto questo è sbagliato, ma continuiamo come se fosse vero..). come è poxibile che l'eletto liberi qualcuno' cosa accadrebbe a quelli liberati' verrebbero scartati come "morti" e...' chi li avrebbe ripescati e portati a Zion'

Grazie a tutti per le immediate risposte che avete dato. Purtroppo durante la settimana ho difficoltà a trovare un computer e connettermi al forum (l'università non mi aiuta!) e così vi rispondo solo ora...
le ipotesi che avete avanzato sono tutte molto interessanti, in particolare quelle di KingNappa:quando chiedevo il senso di questi numeri mi riferivo alla simbologia, non alla possibilità che 16 donne prima che arrivino in menopausa riescano a soddisfare 7 uomini(+1 eventualmente)!!!Comunque anche questo è interessante!!! Come sempre The Matrix può essere letto da un sacco di punti divista diversi!!!
a presto!!!

Se è come dice fbbThe Matrix allora tornerebbero anche la parole di Morole-playerheus: dice +o- "c'era un uomo nato al suo interno che era in grado di cambiare il codice a suo piacimento, fu lui a liberare i primi di noi ed a insegnarci la verità. alla sua morte l'Oracolo profetizzò il suo ritorno".

quelle parole mi hanno sempre creato problemi. assodato che erano rimasti umani (come dice tank nel primo) che dopo la guerra con le macchine si sono rifugiati al centro della terra (forse tutto questo è sbagliato, ma continuiamo come se fosse vero..). come è poxibile che l'eletto liberi qualcuno' cosa accadrebbe a quelli liberati' verrebbero scartati come "morti" e...' chi li avrebbe ripescati e portati a Zion'

secondo me nn è cosi infatti a parer mio tank nn discende da una genia di sopravvissuti alla guerra, lui nn ha spinotti e si definisce figlio di zion xkè è nato e cresciuto a zion ma da genitori ke sono stati a loro volta risvegliati ma nn avevano le cratteistike o il coraggio per unirsi alla resistenza e sono andati a vivere da civili a zion. inoltre secondo me nn è direttamente l'eletto a liberare le 23 xsone e a doverle ripescare ma fanno tutto le makchine senza ke le 23 xsone se ne accorgessero, visto ke erano state poprio loro a obbligare l'eletto a scegliere i nuovi fondatori di zion.

comunque mi sembra molto interessante il collegamento con le parole di morole-playereus nel primo film.

Quello che non mi spiego però è con che criterio Neo scelga le 23 persone da liberare, forse in base all'occupazione dentro Matrix' Anche se poi scollegate, rimarrebbero con la stessa esperienza che avevano in Matrix (esempio, se libero un pittore, dopo riuscirà ancora a dipingere' ricordiamoci che il kung fu imparato da Neo e soci è valido solo in Matrix, mentre nel mondo reale no)'

Anche se poi scollegate, rimarrebbero con la stessa esperienza che avevano in Matrix (esempio, se libero un pittore, dopo riuscirà ancora a dipingere' ricordiamoci che il kung fu imparato da Neo e soci è valido solo in Matrix, mentre nel mondo reale no)'

I ricordi e le conoscenze rimangono nel cervello, e il cervello è uguale sia in Matrix che nel mondo reale. Dunque sì, riuscirebbero a ricordare... Neo infatti rammenta in macchina mentre va dall'Oracolo dove e cosa aveva mangiato...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com