WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
30 energumeni lontano dal centro...
Cita da Milk su 26 Febbraio 2007, 21:13"Il rugby è un ottimo systema per tenere 30 energumeni lontano dal centro", questo scriveva il grande Oscar Wilde del rugby quasi un lustro fa.
Forse più di un lustro 🙄 😉 😉
"Il rugby è un ottimo systema per tenere 30 energumeni lontano dal centro", questo scriveva il grande Oscar Wilde del rugby quasi un lustro fa.
Forse più di un lustro 🙄 😉 😉
Cita da Gangia su 26 Febbraio 2007, 23:06C' è anche da dire che il grande Oscar era una checca fradicissima e che quindi non gradiva uno sport così virile.
G
a me suona molto offensivo, un warning ci starebbe 😉
Perché offensivo' Essere gay ti offende' Che Wilde fosse gay è un dato di fatto. E' come dire l' acqua è bagnata. Che c' è da warnare'
@ Wulf: no decisamente essere grossi e puzzare non è segno di virilità ma decisamente il rugby è lo sport per eccellenza che rispecchia il testosterone. Io ho giocato al calcio storico fiorentino 2 volte ed è molto simile al rugby e ti assicuro che al confronto fisico con certi energumeni mi sono sentito un moccioso.G
C' è anche da dire che il grande Oscar era una checca fradicissima e che quindi non gradiva uno sport così virile.
G
a me suona molto offensivo, un warning ci starebbe 😉
Perché offensivo' Essere gay ti offende' Che Wilde fosse gay è un dato di fatto. E' come dire l' acqua è bagnata. Che c' è da warnare'
@ Wulf: no decisamente essere grossi e puzzare non è segno di virilità ma decisamente il rugby è lo sport per eccellenza che rispecchia il testosterone. Io ho giocato al calcio storico fiorentino 2 volte ed è molto simile al rugby e ti assicuro che al confronto fisico con certi energumeni mi sono sentito un moccioso.
G
Cita da BiaFra su 26 Febbraio 2007, 23:14Intendevo "circa", conosco bene Wilde!
Cmq il cucchiaio di legno è già evitato, visto che una partita l'abbiamo vinta!!!!
Per il 2 anno consecutivo lo abbiamo evitato!!!
Intendevo "circa", conosco bene Wilde!
Cmq il cucchiaio di legno è già evitato, visto che una partita l'abbiamo vinta!!!!
Per il 2 anno consecutivo lo abbiamo evitato!!!
Cita da Jestas su 28 Febbraio 2007, 2:50bongo ultimamente non fa altro che sfottere i mod perchè ha ricevuto un warning, ogni cazzata dice che ci vuole unwarning
ora dirà che ci vuole un warning per me perchè sono stato OT^_^ che piattola
bongo ultimamente non fa altro che sfottere i mod perchè ha ricevuto un warning, ogni cazzata dice che ci vuole unwarning
ora dirà che ci vuole un warning per me perchè sono stato OT^_^ che piattola
Cita da bongo su 28 Febbraio 2007, 10:00[quote="Gangia"]
Perché offensivo' Essere gay ti offende' Che Wilde fosse gay è un dato di fatto. E' come dire l' acqua è bagnata. Che c' è da warnare'/quote]
Chiamare un gay gay è socialmente accettabile, chiamarlo checca fradicia leggerissimamente di meno.
[quote="Gangia"]
Perché offensivo' Essere gay ti offende' Che Wilde fosse gay è un dato di fatto. E' come dire l' acqua è bagnata. Che c' è da warnare'/quote]
Chiamare un gay gay è socialmente accettabile, chiamarlo checca fradicia leggerissimamente di meno.
Cita da BiaFra su 28 Febbraio 2007, 12:27Vabbè ragazzi, ho sbagliato ad aprire il topic sul rugby con una frase di Oscar Wilde, adesso volete farmelo pesare così tanto'''''
:ok: :ok: :ok: :ok:Ah, nella prima volta nella storia del rugby l'Italia è salita al nono posto nella classifica mondiale.
Vabbè ragazzi, ho sbagliato ad aprire il topic sul rugby con una frase di Oscar Wilde, adesso volete farmelo pesare così tanto'''''
:ok: :ok: :ok: :ok:
Ah, nella prima volta nella storia del rugby l'Italia è salita al nono posto nella classifica mondiale.
Cita da Adam_Burton su 28 Febbraio 2007, 12:38Qesto topic si riferisce chiaramente al rugby, e anche se il suo titolo è stato preso da una celebre frase di Oscar wild, il sogetto del topic è e rimane il RUGBY.
basta OT grazie!
Qesto topic si riferisce chiaramente al rugby, e anche se il suo titolo è stato preso da una celebre frase di Oscar wild, il sogetto del topic è e rimane il RUGBY.
basta OT grazie!