WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'enciclopedia degli alieni

di certo esistono. sicurissimo. avete presente che in The Matrix alcune persone sentivano visceralmente che qlc nn andava' sentivano la matrice' beh, io mi sento che esistono. da piccolo (6 anni/7) avevo il terrore di ET mentre ridevo di Alien predator e compagnia bella. più eran brutti e cattivi e meno mi facevano paura. ho visto signs e devo dire che la scena quando lui va nel campo e si sente col dolby sourround che l'alieno gli/ci gira attorno fa proprio paura. e il bello è che non si vede quasi niente!
per risp alla domanda dei dischi volanti, avevo letto che il cerchio è la figura più rassicurante per un uomo e quindi vedere un disco dovrebbe infopndere sicurezza. a me comunque nn ne infonderebbe se tra mezzora, attraversando la strada alle 10 di sera, guardassi in alto e vedessi un ufo.

esattamente, si chiamano grigi. piccoli, senza vestiti, glabri, megaencefali, grigi appunto, occhi grossi e neri, asessuati, telepatici ecc ecc.
se ne vedessi uno svenirei, non perchè facciano paura...
comunque testimonianze ci sono. ci sono anche state fatte su molte storie e macchinazioni per insabbiare. comunque io credo siano venuti sulla terra. anche taanti anni fa.

probabilmente gli alieni sono diversi da noi, xò tt quelli visti nei film o nelle testimonianze non vi sembrano un pò troppo simili a noi' bipedi cn 1 testa, 2 occhi, 2 braccia e 2 gambe (simmetrici)' mah, secondo me qlc nn quadra.
silicio come elemento base' ma non cambierebbe niente. cioè, non dal punto di vista pratico, solo che loro sarebbero a base di silicio e tutta la loro esistenza ruoterebbe su composti silicati.
secondo voi che intenzioni avrebberO'

esattamente, si chiamano grigi. piccoli, senza vestiti, glabri, megaencefali, grigi appunto, occhi grossi e neri, asessuati, telepatici ecc ecc.

Attenzione: i grigi sono solo una delle ipotetiche razze che potrebbero mescolarsi tra noi umani. E sono a detta di chi ha fatto questa classificazione i più cattivi quelli che fanno esperimenti sugli umani e quant'altro. Ma ne esistono di diversi tipi fisicamente uguali ai grigi però con intenzioni benevole o più semplicemente diverse. 😉

certo. ocra e rossicci. secondo alcuni poi questi esseri non sono dotati di vita propri, sono come droni, automi spediti per i compiti di esplorazione o cose simili. esseri organici ma non "vivi" nel senso che intendiamo noi.
io, nonostante abbia paura, sono molto attratto da questo argomento.
in generale questa è la descrizione ma ne esistono moltissimi tipi. alcuni sono praticamente identici agli umani "normali" con l'unica differenza nell'epiglottide (m pare che i maschi non abbiano il pomo di adamo) e che sembrano uomini del nord: alti e biondi.
parallelamente esistono quelli che sono chiamati in gergo "men in black". nn ridete. questo pri, mi ricollegava semplicemente al film cn Will Smith e Tommy Lee Jones ma poi leggendo libri e altro su ufologia sono incappato in un'organizzazione pseudo-governativa di cui facevano parte umani e alieni (simili ai nordici ma con la pelle olivastra) che vestono sempre di scuro, macchine scure, ecc ecc e ha come scopo quello di cancellare le tracce degli alieni presenti sulla terra e fare in modo che la massa resti nell'ignoranza. può sembrare una stupidata ma l'idea dei men in black non deriva dal film famoso, è piuttosto il contrario.

comunque xkè gli ufo dovrebbero essere sferici' perchè non affusolati (come molti testimoniano di averne visti)'
dato per certo che esistono altre civiltà, è più probabile che siano più avanti di noi o no' tecnologicamente parlando, ovvio.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com